Autore |
Messaggio |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Avvistamento Treviso oggi ore 09.20 Inviato: 11 lug 2008, 14:22 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
buell nera con scarico aftermarket, codino corto frecce quelle triangolari piccine che non so la marca no come le mie
il tipo che è sceso era assai alto e massiccio, casco a mo di elmetto no giubotto, si è diretto a piedi nel capannone che è in costruzione
io di soppiatto mi sono avvicinato col furgone e ho denotato che la moto portava nel telaio la data di fabbricazione 2004
quasi quasi volevo andare dal tipo a chiedergli e se conosceva il forum, poi ho pensato questo qua mi pesta e se poi sa che sono il DuMa perchè frequenta il forum me ne da il doppio
LOL
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 14:27 |
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 14:40 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 14:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Pettinato come noi  ?!?!
Kickit  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 16:42 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: Già, l'avrebbe fracassato di botte!!! Sid ha scritto: Pettinato come noi  ?!?! Kickit  !
Io non conosco Kickit... è "assai alto"...? 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento Treviso oggi ore 09.20 Inviato: 11 lug 2008, 17:07 |
|
|
Dumazone ha scritto: buell nera con scarico aftermarket, codino corto frecce quelle triangolari piccine che non so la marca no come le mie il tipo che è sceso era assai alto e massiccio, casco a mo di elmetto no giubotto, si è diretto a piedi nel capannone che è in costruzione io di soppiatto mi sono avvicinato col furgone e ho denotato che la moto portava nel telaio la data di fabbricazione 2004 quasi quasi volevo andare dal tipo a chiedergli e se conosceva il forum, poi ho pensato questo qua mi pesta e se poi sa che sono il DuMa perchè frequenta il forum me ne da il doppio LOL non ero io,io sono 1 e 72 senza scarpe
ma tu che cazzo ci facevi a treviso alle 9.00 ? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 17:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Già, l'avrebbe fracassato di botte!!! Sid ha scritto: Pettinato come noi  ?!?! Kickit  ! Io non conosco Kickit... è "assai alto"...? 
Se Duma è alto come il MAMBA...praticamente Gulliver  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento Treviso oggi ore 09.20 Inviato: 11 lug 2008, 19:21 |
|
|
kickit ha scritto: Dumazone ha scritto: buell nera con scarico aftermarket, codino corto frecce quelle triangolari piccine che non so la marca no come le mie il tipo che è sceso era assai alto e massiccio, casco a mo di elmetto no giubotto, si è diretto a piedi nel capannone che è in costruzione io di soppiatto mi sono avvicinato col furgone e ho denotato che la moto portava nel telaio la data di fabbricazione 2004 quasi quasi volevo andare dal tipo a chiedergli e se conosceva il forum, poi ho pensato questo qua mi pesta e se poi sa che sono il DuMa perchè frequenta il forum me ne da il doppio LOL non ero io,io sono 1 e 72 senza scarpe ma tu che cazzo ci facevi a treviso alle 9.00 ? 
che azz lavoro a Treviso, in un ufficio in via repubblica
faccio un pò di tutto, non va molto bene... 

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 19:23 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Già, l'avrebbe fracassato di botte!!! Sid ha scritto: Pettinato come noi  ?!?! Kickit  ! Io non conosco Kickit... è "assai alto"...?  Se Duma è alto come il MAMBA...praticamente Gulliver  !
io conosco Kickit e la sua moto, non era lui
cmq sono basso si per un friulano, 181cm
LOL!

|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2008, 10:14 |
|
|
Cerchi ambra e pizzetto? casco nero aperto?
La marmitta HP? Se aveva una t-shirt nera lo conosco ma non e' un praticante,
Se non era cosi' nono so' chi sia.
Pero' Duma tutto il giorno a Treviso e neanche una telefonata...
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2008, 10:23 |
|
|
karma ha scritto: Cerchi ambra e pizzetto? casco nero aperto?
La marmitta HP? Se aveva una t-shirt nera lo conosco ma non e' un praticante, Se non era cosi' nono so' chi sia.
infatti...
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2008, 10:30 |
|
|
karma ha scritto: Cerchi ambra e pizzetto? casco nero aperto?
La marmitta HP? Se aveva una t-shirt nera lo conosco ma non e' un praticante, Se non era cosi' nono so' chi sia.
si esatto mi pare proprio lui!

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2008, 10:33 |
|
|
kickit ha scritto: karma ha scritto: Cerchi ambra e pizzetto? casco nero aperto?
Pero' Duma tutto il giorno a Treviso e neanche una telefonata... infatti...
quoto
però son scusato ragazzi, son nella merda, il lavoro non va bene, lavoro 3 giorni a settimana...
son pieno di cose da pagare...
calcola che impiego 1 ora per arrivare a treviso ed 1 ora per tornare a casa, quindi quando smetto nonvedo l'ora di andare!
faccio i salti mortali per farmi l'uscita ad Adria perchè quelle saranno le mie vacanze, fortuna che ho il mare vicino, almeno mi faccio un giro economico li
il peggior anno della mia vita
passerà, ce l'ho sempre fatta e da solo!

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2008, 11:01 |
|
|
Dumazone ha scritto: kickit ha scritto: karma ha scritto: Cerchi ambra e pizzetto? casco nero aperto?
Pero' Duma tutto il giorno a Treviso e neanche una telefonata... infatti... quoto però son scusato ragazzi, son nella merda, il lavoro non va bene, lavoro 3 giorni a settimana... son pieno di cose da pagare... calcola che impiego 1 ora per arrivare a treviso ed 1 ora per tornare a casa, quindi quando smetto nonvedo l'ora di andare! faccio i salti mortali per farmi l'uscita ad Adria perchè quelle saranno le mie vacanze, fortuna che ho il mare vicino, almeno mi faccio un giro economico li il peggior anno della mia vita passerà, ce l'ho sempre fatta e da solo!
pensa che io abitavo a Zero Branco e ci mettevo 1 ora e mezza per tornare da villorba,tu fai anche presto.
ascolta,ma che lavoro fai?
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2008, 11:04 |
|
|
Dai, dillo che ti stiamo sui coglioni
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2008, 11:10 |
|
|
kickit ha scritto: Dumazone ha scritto: kickit ha scritto: karma ha scritto: Cerchi ambra e pizzetto? casco nero aperto?
Pero' Duma tutto il giorno a Treviso e neanche una telefonata... infatti... quoto però son scusato ragazzi, son nella merda, il lavoro non va bene, lavoro 3 giorni a settimana... son pieno di cose da pagare... calcola che impiego 1 ora per arrivare a treviso ed 1 ora per tornare a casa, quindi quando smetto nonvedo l'ora di andare! faccio i salti mortali per farmi l'uscita ad Adria perchè quelle saranno le mie vacanze, fortuna che ho il mare vicino, almeno mi faccio un giro economico li il peggior anno della mia vita passerà, ce l'ho sempre fatta e da solo! pensa che io abitavo a Zero Branco e ci mettevo 1 ora e mezza per tornare da villorba,tu fai anche presto. ascolta,ma che lavoro fai?
una cosa nuova che deve ancora prendere piede, postazioni scommesse multilicenza, snai, puntoscommesse, betting2000 ecc
sono dei computer collegati a internet con software bloccatto solo navigazione siti scommesse concessi, vengono vendute nei bar ed esercizi commerciali
io faccio l'assemblaggio dei pc, configurazioni software ed installazioni, adirittura consegno col furgone, praticamente tutta la parte tecnica e più!!!
contratto collaborazione come fanno sempre, visto che l'azienda è nuova
ora siccome non hanno venduto tanto non mi assumono e mi pagano una miseria
la solita merda
in più tra l'anno scorso la malattia ecc non ho lavorato un caxxo e guadagnato idem
mentre le uscite son tante

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2008, 12:29 |
|
|
Dumazone ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Già, l'avrebbe fracassato di botte!!! Sid ha scritto: Pettinato come noi  ?!?! Kickit  ! Io non conosco Kickit... è "assai alto"...?  Se Duma è alto come il MAMBA...praticamente Gulliver  ! io conosco Kickit e la sua moto, non era lui cmq sono basso si per un friulano, 181cmLOL! 
Non sapevo facessero pile di merda così alte
@Cau: 
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2008, 17:55 |
|
|
karma ha scritto: Dai, dillo che ti stiamo sui coglioni
ma va là, non è vero
guada post sopra

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2008, 17:56 |
|
|
drake 71 ha scritto: Dumazone ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Già, l'avrebbe fracassato di botte!!! Sid ha scritto: Pettinato come noi  ?!?! Kickit  ! Io non conosco Kickit... è "assai alto"...?  Se Duma è alto come il MAMBA...praticamente Gulliver  ! io conosco Kickit e la sua moto, non era lui cmq sono basso si per un friulano, 181cmLOL!  Non sapevo facessero pile di merda così alte @Cau: 
invidioso

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2008, 21:04 |
|
|
frocio...ti pago solo 2 cm. 
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 00:22 |
|
|
drake 71 ha scritto: Dumazone ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Già, l'avrebbe fracassato di botte!!! Sid ha scritto: Pettinato come noi  ?!?! Kickit  ! Io non conosco Kickit... è "assai alto"...?  Se Duma è alto come il MAMBA...praticamente Gulliver  ! io conosco Kickit e la sua moto, non era lui cmq sono basso si per un friulano, 181cmLOL!  Non sapevo facessero pile di merda così alte @Cau: 
... CHI HA PARLATO, CHI CA@@O HA PARLATO?????

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 10:06 |
|
|
 |
|