Scusatemi forse il troppo OFF_TOPIC ma mi fa piacere condividere questa cosa, sono troppo felice...dopo soli 5 giorni di sofferenza, dopo aver pensato bene a quello che voglio dalla vita, ho deciso di provare a recuperare la donna che amo in questo modo... ho preso un camion pubblicitario della mia azienda, ho fatto affiggere un manifesto che ho realizzato con la nostra prima foto e con su scritto SPOSAMI... ho avvisato la mia famiglia, la sua famiglia e tutti i nostri amici e alle 17.00 di questo pomeriggio mi sono presentato davanti il suo negozio in pieno centro della città... la nostra canzone di sottofondo e io con una rosa in mano...solo 3 minuti, dei negroamaro...in effetti son bastati solo 3 minuti.
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Maicol,pero' potevi farti la coda sei un grande,bellissima cosa che hai fatto.....degna dei migliori film
tantissimi auguri
Inviato: 11 ott 2008, 11:15
Maicol ha scritto:
Scusatemi forse il troppo OFF_TOPIC ma mi fa piacere condividere questa cosa, sono troppo felice...dopo soli 5 giorni di sofferenza, dopo aver pensato bene a quello che voglio dalla vita, ho deciso di provare a recuperare la donna che amo in questo modo... ho preso un camion pubblicitario della mia azienda, ho fatto affiggere un manifesto che ho realizzato con la nostra prima foto e con su scritto SPOSAMI... ho avvisato la mia famiglia, la sua famiglia e tutti i nostri amici e alle 17.00 di questo pomeriggio mi sono presentato davanti il suo negozio in pieno centro della città... la nostra canzone di sottofondo e io con una rosa in mano...solo 3 minuti, dei negroamaro...in effetti son bastati solo 3 minuti.
Cavolo potevi dirmelo...me la sono persa!!!
Che dire...mi hai fatto scendere una lacrimuccia...SEI UN GRANDE e sono davvero contento per voi!!!
Guarda quasi quasi ne preparo uno anche io e mi rimetto con la ex...che ne dici??? Però solo se accetta la mia vita motociclistica!
Ci sentiamo piu' tardi ragazzo....e mi raccomando al amtrimonio voglio esserci!
Un abbraccio
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
.....che dire... quoto in pieno la Smuk, sei un GRANDISSIMO!!!!!
Ho visto il video, sei riuscito ad emozionare anche una cinica disillusa come me, indotta dalla vita a pensarla come symon dark.... ma forse hai ragione tu....
Non posso che farvi i miei migliori AUGURI!!!!!!!!!!!