Oggetto del messaggio: No io non mi so moderare...mea culpa
Inviato: 12 gen 2009, 20:41
Turbodefi
"mi sono iscritto al forum per rispondere alla sig.na Tania e per porvi una domanda. E' mai possibile che sia consentito ad una sconosciuta su un blog di motociclisti di usare il mio nome e la mia fotografia per ricoprirmi di insulti?
E' possibile che non esista un organo di controllo che possa evitare un intervento così scandaloso nei confronti di chicchessia e che si debba arrivare a dover chiedere di oscurare un sito per colpa di una deficiente?
io non lo farò per rispetto ai motociclisti veri, ma la signorina in questione si ricordi che un filosofo disse che le accuse mosse verso chi non si conosce sono lo specchio dei propri difetti ed allora è a lei stessa che dovrebbe tirarsi calci nei denti e darsi della stronza e della cafona e ficcarsi il dito nel culo!!"
Io conosco undetto che cita: alti e furbi non ne esistono" Tranquillo che tutti i giorni mi do della stronza e tutti i giorni prendo calci nei denti...il dito nel culo un pò più di rado, direi... Io neppure ti volevo conoscere quella sera...proprio non mi interessava, ma si sa che la gente semina zizzagna e il tuo rivolgerti a me con quella spocchia supersonica, proprio mi ha fatto sbroccare. Capisco anche che tu non lo abbia notato, sarà il tuo normale modo di fare. Ma non con me.
Resta pure tra di noi adesso, ti troverai sicuramente bene; qui c'è gente che stima parecchio....ci sono stronzi, figli di x x x, falsi amici, qualcuno anche vero, cazzoni, spammatori e da oggi anche uno spocchioso. Vario è bello!? O no??
Oggetto del messaggio: Re: No io non mi so moderare...mea culpa
Inviato: 12 gen 2009, 21:17
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
buellina ha scritto:
"mi sono iscritto al forum per rispondere alla sig.na Tania e per porvi una domanda. E' mai possibile che sia consentito ad una sconosciuta su un blog di motociclisti di usare il mio nome e la mia fotografia per ricoprirmi di insulti? E' possibile che non esista un organo di controllo che possa evitare un intervento così scandaloso nei confronti di chicchessia e che si debba arrivare a dover chiedere di oscurare un sito per colpa di una deficiente? io non lo farò per rispetto ai motociclisti veri, ma la signorina in questione si ricordi che un filosofo disse che le accuse mosse verso chi non si conosce sono lo specchio dei propri difetti ed allora è a lei stessa che dovrebbe tirarsi calci nei denti e darsi della stronza e della cafona e ficcarsi il dito nel culo!!"
Io conosco undetto che cita: alti e furbi non ne esistono" Tranquillo che tutti i giorni mi do della stronza e tutti i giorni prendo calci nei denti...il dito nel culo un pò più di rado, direi... Io neppure ti volevo conoscere quella sera...proprio non mi interessava, ma si sa che la gente semina zizzagna e il tuo rivolgerti a me con quella spocchia supersonica, proprio mi ha fatto sbroccare. Capisco anche che tu non lo abbia notato, sarà il tuo normale modo di fare. Ma non con me. Resta pure tra di noi adesso, ti troverai sicuramente bene; qui c'è gente che stima parecchio....ci sono stronzi, figli di x x x, falsi amici, qualcuno anche vero, cazzoni, spammatori e da oggi anche uno spocchioso. Vario è bello!? O no??
grazie Tania, ma tutti questi complimenti, in una sola volta, mi imbarazzano
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Oj
Inviato: 12 gen 2009, 21:35
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
gira la ruota....!!!ù
kickit
Inviato: 13 gen 2009, 01:31
buellina ha scritto:
"mi sono iscritto al forum per rispondere alla sig.na Tania e per porvi una domanda. E' mai possibile che sia consentito ad una sconosciuta su un blog di motociclisti di usare il mio nome e la mia fotografia per ricoprirmi di insulti? E' possibile che non esista un organo di controllo che possa evitare un intervento così scandaloso nei confronti di chicchessia e che si debba arrivare a dover chiedere di oscurare un sito per colpa di una deficiente? io non lo farò per rispetto ai motociclisti veri, ma la signorina in questione si ricordi che un filosofo disse che le accuse mosse verso chi non si conosce sono lo specchio dei propri difetti ed allora è a lei stessa che dovrebbe tirarsi calci nei denti e darsi della stronza e della cafona e ficcarsi il dito nel culo!!"
Io conosco undetto che cita: alti e furbi non ne esistono" Tranquillo che tutti i giorni mi do della stronza e tutti i giorni prendo calci nei denti...il dito nel culo un pò più di rado, direi... Io neppure ti volevo conoscere quella sera...proprio non mi interessava, ma si sa che la gente semina zizzagna e il tuo rivolgerti a me con quella spocchia supersonica, proprio mi ha fatto sbroccare. Capisco anche che tu non lo abbia notato, sarà il tuo normale modo di fare. Ma non con me. Resta pure tra di noi adesso, ti troverai sicuramente bene; qui c'è gente che stima parecchio....ci sono stronzi, figli di x x x, falsi amici, qualcuno anche vero, cazzoni, spammatori e da oggi anche uno spocchioso. Vario è bello!? O no??
in tutte le grandi collettività esistono queste cose e un forum nn fa differenza, anzi.
_________________ signiatur in uorchinprogress
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 gen 2009, 08:49
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
I dissensi e i disaccordi fan parte della vita di tutti i giorni,ma credo che un dissapore, che fra l'altro non è nato sulle pagine del web, non possa certo essere risolto o peggiorato pubblicamente qui.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Yugee
Inviato: 13 gen 2009, 10:11
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
buellina ha scritto:
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 gen 2009, 10:26
Site Admin
Yugee tu escluso!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 gen 2009, 11:20
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!