niente di ke significa ke SAI FARE PURE QUELLO... cacchio ma sei l onnipotente
nono mai fatto ballo, ma mi hanno sempre appassionato i contest di break dance, poppin, c-walk, robot dance...ne ho visti un sacco! diciamo che qualche anno fa ero pesantemente infarcito di cultura hip-hop..ora ascolto soprattutto Reggae vibes..
con "niente di ke" intendevo dire che quel tipo non è affatto un fenomeno..se vedi b-boy junior te ne rendi subito conto!
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
quello ke nn capisco io e' come si puo' dire "niente di ke" su un contesto cosi'.... lo potrei capire se fosse detto da una persona ke lo sa fare meglio, ma da uno ke si limita solo a "guardare" nn mi suona bene!
e' come se mi dicessi ke Pfeiffer nn e' niente di ke ripetto Johns xke' tu preferisci il secondo.
bah nn fa niente e' solo un mio pensiero ma x come la vedo io uno ke balla la salsa da amatore e' bravo x esempio, io manco un passo so fare quindi anke se nn e' un campione di certo nn mi viene in mente di dire ke "nn e' niente di ke".
amen
_________________ WORK IN PROGRESS
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 gen 2009, 15:10
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
quello ke nn capisco io e' come si puo' dire "niente di ke" su un contesto cosi'.... lo potrei capire se fosse detto da una persona ke lo sa fare meglio, ma da uno ke si limita solo a "guardare" nn mi suona bene!
e' come se mi dicessi ke Pfeiffer nn e' niente di ke ripetto Johns xke' tu preferisci il secondo.
bah nn fa niente e' solo un mio pensiero ma x come la vedo io uno ke balla la salsa da amatore e' bravo x esempio, io manco un passo so fare quindi anke se nn e' un campione di certo nn mi viene in mente di dire ke "nn e' niente di ke".
amen
boh non capisco... sarebbe un pò come dire che non avendo mai giocato a calcio non possa dire che marco delvecchio c'ha i piedi a banana o che van basten è un fenomeno, oppure che non avendo mai cantato non possa dire che Anna Oxa è una cantante divina mentre invece giusy ferreri una gatta scannata, oppure ancora che pur non avendo mai in vita mia scritto un libro non possa dire che Calvino è un grande scrittore e che invece Ammaniti mi fa schifo..
Stessa cosa con chris pfeiffer vs. craig jones.. non è che bisogna aver fatto stunt ride per vent'anni per capire che il primo è assai più bravo del secondo..
E' questione di gusti, di ciò che una persona ti trasmette al di là delle esperienze che tu o io abbiamo mai vissuto... e ti ripeto, di contest e di breaker ne ho conosciuti e visti un pò pur non avendo mai praticato queste disciplina..poi certo il tipo di zelig è bravino, ma visto criticamente è un pò un cane..sennò saremmo tutti fenomeni in tutto!
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
dire nn mi piace o preferisco un altro e' una cosa, dire nn e' niente di ke e' un altra NN sapendo cmq fare quello ke fa lui.
se secondo te e' un cane ok, c hai ragione ... ma anke prendendo l esempio ke hai fatto Anna Oxa vs Giusy Ferreri a te piace di piu' la prima, ad altri la seconda, ma questo nn vuol dire ke l una o l altra siano una merda visto cmq il successo ke hanno entrambe.
ripeto e' solo una mia opinione, conoscere una specialita', uno sport o qualsiasi roba da spettatore secondo me nn basta x poter dare certi giudizi su qualcuno ke certe cose le fa in prima persona.
Anke a me Melandri o Biaggi nn piacciono, questo nn vuol dire ke nn sanno correre o ke sono delle skifezza anke xke' altrimenti nn sarebbero dove sono.
Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra.. E' umano dare giudizi anche al di là del proprio universo di conoscenza ed esperienziale...su politici, calciatori, cantanti, conoscenti, colleghi.. non ci vedo nulla di male, ripeto, per niente di ke intendevo fare un paragone, come se dicessi melandri rispetto a rossi è un palo rivettato , e questo non presuppone che melandri sia un palo , perchè se lo paragonassi a me stesso io sarei il aplo rivettato e lui il dio della moto , è questione di misure, ma non venitemi a dire che non posso formulare un giudizio in base a un paragone !
Secondo me la questione è semplice... Quando si esprime un giudizio, il più delle volte si dimentica di specificare un mezzo di confronto...!
io l'ho espresso, paragonandolo a david elsewhere !
facendo inoltre notare come l'essere in televisione NON è affatto motivo valido per sostenere l'assioma secondo cui "se ci sei sei bravo", la TV è piena di gente che dovrebbe andare a zappare !
e poi chi non ha mai pensato: "ma quanto è pippa melandri?!" almeno una volta quest'anno guardando la motogp !