:shock: minchia!! se fosse un carter a disco rotante tipo sprocatti nello 0/50 kmh non ci scherzeri troppo....
intenditore!
sarà 10 anni che ho un motore simile nel gargarozzo....volevo montarlo sul superbravo di mio fratello quando stavo per compiere 14 anni....poi quel fracicone l ha mezzo barattato con un più "performante" f10 per farmi una sorpresa e regalarmelo per il compleanno.....sono rimasto così per una settimana dopo la "triste" sorpresa....prima o poi faccio la pazzia e mi levo lo sfizio
dai ragazzi bastaaaaaaaaa!!!!!! ve ne approfittate perchè sono debole..... già ho fatto vendere la y a mia moglie per potermi comprare il panda 4x4 che qualche infame di cui non faccio nome... mi ha messo la scimmia... va finire che vendo la cucina a mia madre per comprarmi il superbravo....
Loco e che mi dici del blocco bicilindrico per lo Zip del Team Cristofolini?!? ultimamente lo sogno davvero spesso!!
belin siete molesti.... lo sapete che mi esalta tutto ciò che è esasperato meccanicamente.... del bilicidrico stavo guardando qualcosa su internet....figata sicuramente ma il superbravo è più old style....
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2009, 10:16
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Vai loco!! Passa al superbravo
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2009, 10:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Siete fuorissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2009, 10:47
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
loco ha scritto:
mark65 ha scritto:
e falla stà pazzia!!!
dai ragazzi bastaaaaaaaaa!!!!!! ve ne approfittate perchè sono debole..... già ho fatto vendere la y a mia moglie per potermi comprare il panda 4x4 che qualche infame di cui non faccio nome... mi ha messo la scimmia... va finire che vendo la cucina a mia madre per comprarmi il superbravo....
A tal proposito, su "Auto In Fuoristrada", c'è un articolo inerente l'acquisto dell'usato...proprio riguardante il Pandozzo 4x4 !