Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
... si rimette la testa fuori ...
... si torna a respirae ...
... il battito del cuore si fa di nuovo regolare ...
... si ricomincia a comunicare con il diavolacci!!!
... dopo una settimana da un lato DURISSIMA e dall'ALTRO DOLCISSIMA!!!
Inzio lunedì 19 ... esame della patente (teoria + pratica) ... mi sembrava di esser tornato a 18 anni ... stesse ansie stesse paure ... stessa stecca di sigarette fumate in circa 3,7 minuti!!!
Esame passato ... e poi via VERONA per due giornate durissime da un cliente importantissimo ... anadata anche quella!!!
... se non che sul viale del ritorno la mia macchian mi lascia a piedi in autostrada ... ACI ... rimorchiata ...
CAZZO mi han ridato la patente e mi lascia a piedi la macchina .. putt .... tr ... d'una merd ...vacca!!!
Giovedì trasfertona a FIRENZE ... da un còliente nuovo ... partito alle 8.00 da casa ... rientrato alle 10.00 ... VASCA!!!!
Venerdì 23 ... mio compleanno ... 33 anni santa madonna già 33!!!
Serata romantica ... regalo della ELE ... cenetta COMO in un ristorante fichissimo e romanticissimo!!! Da favola ...
... durante la serata mi vien comunicato ufficialmente che:
Sabato ore 6.00 sveglia ... destinazione ignota ... ci vengono a prenedere ... io esco come un pollo convint di tornare in giornata ... ... ore 8.00 arriviamo in stazione centrale ... direzione VENEZIAAAAA!!!!
Valigia nascosta nella macchina ... ... ma come avrà fatto ... grandissima:
... poi arriva la spiega ... nella serata di giovedì ... mentre eravamo a casa ... è riuscita abilmente a "rubar" ... calze, slip, panta, camicie, felpa, maglione, pigiama ... LA ADORO!!!!
Secondo regalo ... VENEZIA ... fantastico ... alberghetto nella zona dei bacari ... dove si bevono i tipici cicchetti veneziani ... ... fantastico2!!!!
Giro per venezia ... trattoria favolosa per pranzo ... riposino ...cenetta romantica ... BACINI COCCOLE ... daddaiioooooo!!!!
L'indomani ... S. Marco Rialto Ponte dei sospiri ... GONDOETA!!!!!!
Un compleanno davvero speciale!!!! Grazie ele ... per tutte le emozioni!!!
DIO si vede tanto che sono innamorato
Bhè lunedì si torna con i piedi per terra ... di nuovo firenze ... cliente duro ... ma abbiamo portato a casa la pelle!!!
E finalmente ora ... di nuovo a scriver cazzate con voi .... OHHHHH ERA ORA ,,, mi mancavate!!!
OH un abbraccio particolare al SENION
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 12:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...tanti auguri in ritardo Cafo... !
...sorry... !
P.S.: bello leggerti così innamorato, son felice per te !