beh dai ebay ha degli strumenti abbastanza efficaci per capire se chi vende è poco affidabile... inoltre con paypal credo tu possa avere un'assicurazione di 1000 euro!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2009, 16:41
Site Admin
Sid ha scritto:
spalla ha scritto:
Basiano esist'anche vicin Milano e potrei dart'una mano.... però RN è Rimini ed è lontano! li' mi vien un po' fuori mano!
Detto così, era più poetico...
Sid poeta nascosto ogni cosa mette a posto!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2009, 16:45
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
spalla ha scritto:
Sid ha scritto:
spalla ha scritto:
Basiano esist'anche vicin Milano e potrei dart'una mano.... però RN è Rimini ed è lontano! li' mi vien un po' fuori mano!
Detto così, era più poetico...
Sid poeta nascosto ogni cosa mette a posto!!!
...ma se non te ne stai nascosto, rischi magari di trovarlo in quel posto!
...ed urlando Ahi! Ahi! Ahi!...finisce che tutti ci si inchiappetta il PAI... !
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
che belli sti ragazzi...
i feedbeckl ce ne ha 200 ed e al 100%... ma li ha tutti per altri articolo di poca importanza (scarpe, maglie ecc.) ora ha tutti altri articoli...
il pagamento peypall non lo accetta!!
grazieassai....!!!
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2009, 17:12
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
ho fatto un'acquisto da un tizio che ne aveva 1100 e mi ha incul... diciamo fregato.
mi deve restituire 500 euro e, dopo varie peripezzie ora sono andato dai carabinieri...
ultimamente e-bay mi sta deludendo
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2009, 17:20
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
JanluK ha scritto:
ho fatto un'acquisto da un tizio che ne aveva 1100 e mi ha incul... diciamo fregato.
mi deve restituire 500 euro e, dopo varie peripezzie ora sono andato dai carabinieri...
ultimamente e-bay mi sta deludendo
He! He! He! ...per quello, che io preferisco fare solo "mediazioni brevi/mani" (come lo spalla ), o con chi conosco almeno un pochino... !