Ecco a voi la chat-intervista di una bimbaminkia ........ spassosissimoooooooooooooo
Buona lettura
Io: Ciao..
Bimbaminkia: Ciauz!!!
Io: Innanzitutto ti ringrazio per aver partecipato a questa chat-intervista.
Bimbaminkia: Grz 1000!!!
Io: Da dove vieni?
Bimbaminkia: Km?????
Io: Ehm... da dove vieni? Dove abiti?
Bimbaminkia: Nn ti kapisko prl italiano!
Io: Mmh... ok scusa ho capito... da dv dgt?
Bimbaminkia: Ah ok... ora t kapisko... dgt da kieti!
Io: Ma nella tua tastiera esiste il tasto C?
Bimbaminkia: xke??? Ke domnda è?
Io: Niente lascia perdere... continuiamo l'intervista. Qual'è il tuo gruppo preferito?
Bimbaminkia: I Tokio Hotel!!!!!! Bill kaulitz è bonissimOoOoOoOoOoOoO!!!!
Io: Molte persone odiano i Tokio Hotel cosa vuoi dire a loro?
Bimbaminkia: Sn sl degli invidiozi! xke Bill è bono e loro no!
Io: Capisco... qual'è il tuo film preferito?
Bimbaminkia: Ke dmnd!!! 3msc!!!!
Io: Eh...? 3msc???? Che cazzo di titolo di merda é?
Bimbaminkia: Ma km??? E' bellssm!!! Il prtgnist è Scamarcio!!! Qnt è bono!!!!!!
Io: Vedo che ti piacciono tutte persone di grande intelletto... comunque... ti consideri te stessa? O ti lasci condizionare dalla massa?
Bimbaminkia: Si ke sn me stessa!!! Io amo i Tokio Hotel xke piaciono a me!!! Io indosso i Jeans xke piaciono a me!!! Io fumo le sigarette xke lo vlut io!!! Io mi fumo le kanne xke lo vlut io!!!
Io o i pearcing xke piaciono a me!!!! Io o i tatuaggi xke piaciono a me!!! Nessn m kndiziona!!! Io sn me stessa!!
…
…
…
Bimbaminkia: Ehi c6???
Io: Si scusa... stavo traducendo... sei fidanzata?
Bimbaminkia: M è ovvio!! Io o avt una marea di rgzz poike sn bonissima! E tt mi sbvn dietro... kossike posso far vdr a tt ke o il rgzz e fare la figa d frnt alle mie amike!!! O due tette da sbll!!!
Io: Noto che oltre al tasto C ti manca anche il tasto H... comunque... cosa vorresti fare da grande?
Bimbaminkia: vrrei fr la velina!!!!! Bllrei col gabibbo!!!!

Cmq srbb una fikata pazzeska!!! Opure Grande Fratello!!! Ke fiko!!! O tnt vglia di sfondr nel mnd dello spettakolo!!
Io: Beh ti auguro di riuscire a realizzare i tuoi sogni.... non so se tu riuscirai a sfondare nel mondo dello spettacolo... ma di sicuro gli altri riusciranno facilmente a sfondare te! Ehm... dicevamo... hai una comitiva?
Bimbaminkia: Si ke ho una komitiva! K dmnd!!! Ki nn a una komitiva e uno sfigato!!!! I veri fiki anno smpr una komitiva!!! Trpp fiko fr uscite snz senso e far vdr agli altri la nstr fikaggine! Poi con i nstr fidnztn siamo trpp fiki!!!
Io: Cosa pensi delle persone che studiano e cercano di farsi un futuro nella vita?
Bimbaminkia: Ki std è un kojone sfigato!!! I veri fiki nn stdiano mai... io sn stata bocciata 3 vlt e ne vd fiera! La vr vita e frs le kanne! Avr la komitiva! E avr il fidanzato e fare i fiki!
Io: Da quanto ho capito non ti piace molto la scuola... hai una materia preferita?
Bimbaminkia: Si!!! Rikreazione! Ihihihihiihihihhihihihi
Io: Ahahah che battutona originale... beh che dire sono sollevato...credevo che rispondevi “italiano