Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
a cura della Societa Metereologica Italiana...
ho chimato stamattina per delle informazioni ed ecco a voi le risposte:
3o aprile: acqua, martirreno molto mosso.
o1 maggio: pioggia su tutta l'italia.
02 maggio: freddo su tutta l'italia neve in sardegna.
03 maggio: acqua su tutta l'italia.
o4 maggio: sole
o6 maggio: sole
o7 maggio: sole
o8 maggio: sole
o9 maggio: pioggia su tutta l'italia
10 maggio: pioggia su tutta l'italia
11 maggio: pioggia su tutta l'italia
12 maggio: sole
13 maggio: sole
14 maggio: sole
PS: non so se avete notato ma il Problema e solo nel fine settimana. Quindi sara meglio organizzarsi diversamente!!!
PS di PS: questa sichiama sofferenza mentre leggi il libbro devilstars e rivivi certe omozioni poi nel forum ci si organizza per un altro viaggio che io non posso quindi piove...
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 feb 2009, 00:22
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Annullate assolutamente!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
IL MAMBA
Oggetto del messaggio: Re: ops....!!!
Inviato: 06 feb 2009, 01:15
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
occojulio ha scritto:
a cura della Societa Metereologica Italiana... ho chimato stamattina per delle informazioni ed ecco a voi le risposte:
3o aprile: acqua, martirreno molto mosso. o1 maggio: pioggia su tutta l'italia. 02 maggio: freddo su tutta l'italia neve in sardegna. 03 maggio: acqua su tutta l'italia. o4 maggio: sole o6 maggio: sole o7 maggio: sole o8 maggio: sole o9 maggio: pioggia su tutta l'italia 10 maggio: pioggia su tutta l'italia 11 maggio: pioggia su tutta l'italia 12 maggio: sole 13 maggio: sole 14 maggio: sole
PS: non so se avete notato ma il Problema e solo nel fine settimana. Quindi sara meglio organizzarsi diversamente!!!
PS di PS: questa sichiama sofferenza mentre leggi il libbro devilstars e rivivi certe omozioni poi nel forum ci si organizza per un altro viaggio che io non posso quindi piove...
Occo come ti capisco, sono con te .............tranne il week del 1 maggio perchè sarò in Sardegna