Oggetto del messaggio: la CR per le strade laziali........numero1 e buellnando
Inviato: 08 feb 2009, 23:17
oggi fruttando qualche ora di nn pioggia con il nando ci siamo concessi un caffè a tivoli con il battesimo della CR.......gran motore,grandi rifiniture e una puzza di nuovo eccezionale
bella moto!!! pero' un consiglio mai fotografare la moto con la targa in vista...non si sa' mai....
si beh allora dovrei andare in giro senza targa secondo questa logica... hai ragione sarebbe meglio, ma basta andare a un qualsiasi raduno misto o al mare e la targa te la vedono migliaia di persone... e comunque anche in caso di visura il domicilio della moto è diverso dalla residenza ufficiale
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2009, 15:58
Infatti sempre meglio mascherare le targhe in internet. Ora gia che ci sono faccio una piccola ricerca su DG70034.. vediamo che mi dicono i sistemi...
Poi Palmer se scopro che ieri sera non hai fatto la cacchina prima di andare a dormire... ti mando una bella visitina a casa con tanto di colonscopia
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
ArsenioLupin ha scritto:
Infatti sempre meglio mascherare le targhe in internet. Ora gia che ci sono faccio una piccola ricerca su DG70034.. vediamo che mi dicono i sistemi... Poi Palmer se scopro che ieri sera non hai fatto la cacchina prima di andare a dormire... ti mando una bella visitina a casa con tanto di colonscopia
gia che ci sono, visto che ho la memoria corta...
se ti do la mia, di targa, mi ricordi dove devo vedere la pischella dopodomani sera?
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2009, 16:16
Palmer ha scritto:
ripeto per tutti i ladroni possinomorìammazzati: la moto ha domicilio che non coincide con la residenza
...ma chi vuoi che te la rubi ...... li hai da paga' se vuoi che te la portino via......
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2009, 16:18
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
thewolfepecoranera ha scritto:
Palmer ha scritto:
ripeto per tutti i ladroni possinomorìammazzati: la moto ha domicilio che non coincide con la residenza
...ma chi vuoi che te la rubi ...... li hai da paga' se vuoi che te la portino via......