Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
JanluK ha scritto:
dopo aver assaporato l'ecuador per quasi un mese, rieccomi qui! ciao diavolacci, mi siete mancati
Bentornato ... dai raccontaci e facci sognare con foto!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 mar 2009, 16:40
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
le galapagos erano un pò costose per me, ma ho visitato tutto il resto...
è un'altro mondo su tutti i fronti come si può immaginare, ti posso consigliare, se hai la possibilità, di non rinchiuderti in villaggi o grandi città come quito o guayaquil, perderesti molto del sapore ecuatoriano... io ho avuto la possibilità (visto che la mia ragazza è del posto) di vivere in una casa in un piccolo paesino immerso nella foresta tropiicale ed è stato fantastico!
se vuoi qualche info in più si cosa visitare chiedi pure!
ps: nolleggiare un moto (tutte cinesi non superiori a 150cc) è moooolto sconsigliabile... gli automobilisti fanno cose assurde tipo cambi di corsia improvvisi, sorpassi ciechi ed altre cosettine che nemmeno bruce willis in die hard osava fare!
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 mar 2009, 16:42
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
le foto molto presto, promesso... sono ancora un pò sotto fuso orario e devo ancora scaricarle
le galapagos erano un pò costose per me, ma ho visitato tutto il resto... è un'altro mondo su tutti i fronti come si può immaginare, ti posso consigliare, se hai la possibilità, di non rinchiuderti in villaggi o grandi città come quito o guayaquil, perderesti molto del sapore ecuatoriano... io ho avuto la possibilità (visto che la mia ragazza è del posto) di vivere in una casa in un piccolo paesino immerso nella foresta tropiicale ed è stato fantastico! se vuoi qualche info in più si cosa visitare chiedi pure!
ps: nolleggiare un moto (tutte cinesi non superiori a 150cc) è moooolto sconsigliabile... gli automobilisti fanno cose assurde tipo cambi di corsia improvvisi, sorpassi ciechi ed altre cosettine che nemmeno bruce willis in die hard osava fare!
beh se superi la provi in Equador...sei pronto per Catania
_________________ signiatur in uorchinprogress
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 mar 2009, 16:44
peppecat ha scritto:
JanluK ha scritto:
le galapagos erano un pò costose per me, ma ho visitato tutto il resto... è un'altro mondo su tutti i fronti come si può immaginare, ti posso consigliare, se hai la possibilità, di non rinchiuderti in villaggi o grandi città come quito o guayaquil, perderesti molto del sapore ecuatoriano... io ho avuto la possibilità (visto che la mia ragazza è del posto) di vivere in una casa in un piccolo paesino immerso nella foresta tropiicale ed è stato fantastico! se vuoi qualche info in più si cosa visitare chiedi pure!
beh se superi la provi in Equador...sei pronto per Catania
aspetta, non so se sono ancora pronto, faccio un paio di mesi con i guerriglieri al confine con la colombia poi ti mando un pm
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 mar 2009, 17:33
invidia allo stato puro....
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 mar 2009, 18:38
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Benturna'
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 mar 2009, 20:58
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina