gran bel mezzo .... non male da provare ... magari a valmanera ... piu che la fmi ci van la braccia e le palle ... c è un discesone che va venir il vuoto allo stomaco e un salitone che se non apri il gas come si deve non vai su ....
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 12:13
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
renegade ha scritto:
gran bel mezzo .... non male da provare ... magari a valmanera ... piu che la fmi ci van la braccia e le palle ... c è un discesone che va venir il vuoto allo stomaco e un salitone che se non apri il gas come si deve non vai su ....
a Valmanera moooolti anni fa ho già dato con un CR 500 sbagliando in pieno un salto .. con tanto di trauma alla colonna vertebrale !!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
valmanera non scherza ...pista da mondiale ... di solito andavo durante la settimana ...se no si allenano i piloti e ti saltano sulla schiena .. fan paura vederli girare ... cmq ..bei tempi ..mi manca il motocross ..ma non è detto ..c è mio fratello che rompe .. vuol prendere un mezzo e mi vuol tirare dentro magari un 125 2t da far due giri ogni tanto ...ovviamente arancione
si ....chissa come tira ...io ho visto girare l aprilia motard e va di brutto ... uscivo dalla curva insieme e andava via alla grande ... anzi con la ruota sempre su ... bel mezzo ..peccato la marca aprilia ..se rompi un pezzo aspetti dei mesiiiiii
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 12:27
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
ma è la bicilindrica?
Riformula la domanda, che se poi non la pensano come te, ci rispacchi ii maroni...
Valmanera spettacolo, ho girato l'ultima volta nel 2000 "YZ125 98" una pista veramente bella quanto impegnativa, ma appagante come nessunaltra .....!!!