Oggetto del messaggio: Addio Trader, e benvenuto Paco
Inviato: 19 mar 2009, 14:02
...tanti ne sono passati dal giorno in cui mi uni ai devilstars, tanti km abbiamo macinato insieme. Trader mi chiamavate, associando il mio nick al mio lavoro..ma che mai ha rispecchiato quello che veramente sono. Ecco perchè ho deciso di farlo morire, si perchè tra amici innanzitutto bisogna essere se stessi. Rispecchiare i propri valori ciò in cui si crede. Paco sono io e nn ho messo il post in carta d' identità solo per un motivo, paco l' avete sempre avuto tra voi, alcuni di voi lo hanno conosciuto alcuni di voi lo hano fatto crescere come uomo.
Un uomo nn si riconosce dalla moto, dalle curve pennellate o dai numeri da circo.. un uomo è colui che lotta per ciò in cui crede. Io credo nell' amicizia credo che nn si possa comprare, credo nella libertà di pensiero.
Chiedo scusa se mi sono dilungato ma ci tenevo a rendere partecipe ognuno di voi del mio pensiero.
Sinceramente
Paco "dall' oscurità della notte si vede ciò che il bagliore del sole nasconde"
_________________ Trade your life
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mar 2009, 14:11
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Ciao Pasquale!!!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
sergiobuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mar 2009, 14:11