Per chi volesse assistere al varo ... SABATO MATTINA TUTTI DA TADDY Via Savona Milano ore 10 vi va bene???
ps Nicola però ha già detto che non offrirà da bere causa troppi soldi spesi per acchittarla!!!
IO CI SARO'
ps Nick.... raspa almeno il caffè lo voglio!!!
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 15:56
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Si Si ...
sappiamo già tutto...
frizione idraulica
freno .... idem
scarico....
centralina...
specchietti....
pedane...
ecc ecc...
Sei un tamarro !!!!!!!!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 15:57
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Yugee ha scritto:
Si Si ... sappiamo già tutto... frizione idraulica freno .... idem scarico.... centralina... specchietti.... pedane... ecc ecc... Sei un tamarro !!!!!!!!!!
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Io ci sarò sicuramente, ma non mi frega niente che non hai nemmeno gli occhi per piangere chiedi un finanziamento e offri da bere spider man, ti hanno trovato le ragnatele nelle tasche tanto è il tempo che non ci metti più dentro le mani per prendere i soldi e ofrire da bere agli amici
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 16:24
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
MAMBA ha scritto:
Io ci sarò sicuramente, ma non mi frega niente che non hai nemmeno gli occhi per piangere chiedi un finanziamento e offri da bere spider man, ti hanno trovato le ragnatele nelle tasche tanto è il tempo che non ci metti più dentro le mani per prendere i soldi e ofrire da bere agli amici