Li tengo fino alle ore 15:00 poi li metto a disposizione dell'azienda. Grazie
cazz...
devo comprarmi un i-phone e stare sempre connesso... mi sarebbe piaciuto esserci data la disponibilità...
ciau Ale!
_________________ signiatur in uorchinprogress
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 15:00
peppecat ha scritto:
Krukka ha scritto:
Li tengo fino alle ore 15:00 poi li metto a disposizione dell'azienda. Grazie
cazz...
devo comprarmi un i-phone e stare sempre connesso... mi sarebbe piaciuto esserci data la disponibilità...
ciau Ale!
Alla prossima Peppe, mi spiace. I biglietti sono andati tutti tutti e pare che si siano divertiti molto al Paddock c'erano tante attività carine.... peccato.
Baci a te e Sara
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
cara krukka, credimi che quando ho visto il post ho tirato un rosario di parolacce e improperi che non hai idea: qui in ufficio mi hanno tutti guardato cosi
cavolo, quanto mi sarebbe piaciuto esserci...beh, visto che sei krukka, se ti capita qualcosa tra le mani per il nurburgring (un'ora e mezza scarsa da lussemburgo..) fammi sapere, se non sono biglietti ma ombrelline, grid girls o quant'altro ancora meglio!!!
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 17:22
echoes ha scritto:
cara krukka, credimi che quando ho visto il post ho tirato un rosario di parolacce e improperi che non hai idea: qui in ufficio mi hanno tutti guardato cosi
cavolo, quanto mi sarebbe piaciuto esserci...beh, visto che sei krukka, se ti capita qualcosa tra le mani per il nurburgring (un'ora e mezza scarsa da lussemburgo..) fammi sapere, se non sono biglietti ma ombrelline, grid girls o quant'altro ancora meglio!!!
Nurburgring? Dove? Ah ah ah ci ho pure guidato una BMW là..... certo non ti preoccupare, ogni volta che ho biglietti io posto sempre, ci tengo ai miei devils!!