Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: F.1 Inviato: 02 apr 2009, 17:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...nuovo ribaltone
http://www.google.com/news?q=Hamilton+Squalificato&hl=
...aveva ragione il buon Stoddart, quando diceva che la sigla FIA stava per: Ferrari Internazionalmente Aiutata

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2009, 17:23 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2009, 17:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2009, 17:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto:
...abiterà mica nel tuo palazzo, l'Hamilton  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2009, 17:38 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: ...abiterà mica nel tuo palazzo, l'Hamilton  ?!?!
No......ha il box però

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2009, 17:38 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Devo dire due cose:
Sono da sempre in contrasto con me stesso,
perchè amo tutto quello che rappresenta la Ferrari,
ma nel contempo odio tutto quello che è Fiat!
In più adessp, quando un NERO taglia la strada alla mia Buell,
non posso più fare la battuta:
"ecco perchè non c'è un negro in Formula Uno" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2009, 19:15 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2009, 20:01 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
felicissimo per Trulli...  vai Jarno
di Hamilton non mi frega.
il kers è solo zavorra fin quando non sarà bene a punto.
un pò come il ride by wire Aprilia.
tra qualche anno sarà il futuro...ma adesso la Shiver fa cagare 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 12:08 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
personalmente ormai la f1 la guardo perchè è una tradizione, non perchè mi piaccia veramente...
le penalizzazioni date nel gp d'australia FANNO RIDERE, l'uso della safety car è ABOMINEVOLE e INUTILE, le macchine sembrano dei rasaerba e in tutto questo i padroni del vapore (Max e Bernie) mostrano un'avidità senza fine, calpestando qualsiasi logica...si vede che i signori non hanno mai messo il culo seriamente su una macchina da corsa...
Partendo dal primo punto: il contatto vettel-kubica è NORMALE in una gara di auto a 3 giri dalla fine con 2 piloti che si giocano il secondo posto: chi ha dato la sanzione, che si vada a vedere TONNELLATE di ore di filmati di gare dal 1890 ad oggi...forse capirebbe che ha fatto una grandissima stronzata a fare quello che ha fatto e penalizzare ingiustamente il tedesco (10 posizioni in griglia...poi si lamentano se snon si sorpassano...mah..); la penalità di hamilton è figlia dell'uso IDIOTA della safety car, strumento utile quando corri sugli ovali, strumento di promozione di qualche AMG se si usa in f1: esistono fior di commissari di percorso, i piloti (una banda di polli d'allevamento..per conferma, cercatevi le registrazioni del dialogo tra hamilton e i box sul caso trulli...) devono guardare le bandiere (che vedono benissimo, tutte stronzate che non vedono le bandiere...) e rallentare, frenare, fermarsi se è il caso...
tutto questo è ovviamente originato dal gatto e la volpe, cioè Sado-Max e Bernie: ottimi affaristi, ma la f1 è un'altra cosa...correre in mezzo al deserto con spalti vuoti e solo sceicchi ai box non è proprio l'essenza delle corse...e considerate che per fare questo hanno distrutto TUTTE le altre categorie (sport, turismo, formule minori...); aggiungiamoci lotte politiche che si riflettono poi sulle interpretazioni del regolamento ed ecco che i nostri 2 beniamini continuano a fare quello che vogliono (considerate che ecclestone, all'epoca proprietario della brabham-bmw, vinse il mondiale RUBANDO, usando cioè benzine irregolari E LO DICHIARO' ANCHE, mandando una lettera di scuse alla ferrari!!!)
mah...adesso basta perchè poi mi arrabbio...
alla prossima cagata che faranno (cioè nel w.e.) scrivero' altro...
ciao ciao
|
|
 |
|
 |
|