Ieri ho fatto il mio primo km con la HD...non ridete per la mia limitatezza, per me è un successo e sto cominciando a prenderci un vero gusto con Etienne. Non voglio fare il passo più lungo della gamba, mi mangio ogni consiglio che ricevo e cerco di metterlo in pratica ma giuro che è un'emozione rara. Pensate che persino Symon è PAZIENTE , roba da non credere.... non è che proprio non mi prenda in giro ma ha veramente dimostrato una pazienza che non avrei mai potuto sperare.
Sono così contenta della scelta fatta, più guardo Etienne, più ci salgo sopra e più mi emoziono e avrei voglia di essere già in grado di farmi una bel giro come si deve ma....tempo al tempo....
Beh non voglio annoiarvi oltre, volevo solo condividere con voi qualche momento di grande emozione per me....e chi meglio di voi può capire?
..e..si harley!!!...ti senti onipotente quando la guidi...con quel rumore classico del v twin che ti entra nel cuore!!!!...dimmi un pò che senzazione hai quando sei al semaforo e qualcuno si affianca e ti guarda...( in piu a tuo favore è che sei FEMMINA!!!)...di la verità ...un sorriso a denti stretti e via...e dentro di te dici...guarda come mi guardano la moto questi!!! ..INSOMMA ...GODI....
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2009, 14:18
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
grandissima krukka, mi fa davvero piacere sentiti cosi' entusiasta!
x quanto riguarda la pazienza di Symon ... l animale ha i suoi motivi x essere paziente, nn lo fa x nulla e fossi in testarei MOLTO attenta
_________________ WORK IN PROGRESS
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2009, 14:26
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
SuperSnuff
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2009, 15:18
Grandissima !!!
Anche io sto per salire su Skynet ( penso che la chiamerò così la mia XB12SS )...
arriverà giovedì e già mi immagino quanto godrò a fare il primo giretto ufficiale...
Inviato: 05 apr 2009, 18:08
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
sei uno spettacolo krukka, in bocca al lupo e chilometri..
(i complimenti vanno a Symon che ha la pazienza necessaria)
che fagiana
Inviato: 05 apr 2009, 20:00
Fantastico queste sono emozioni..... Vivile!!!!!!!!!!
a presto
Maury e Tatina
dodo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2009, 21:10
GRANDE KRUKKAAAAAAAAAA TI STIMOOOO PROSSIMO GIRO DOMENICALE SEI CON NOI
Inviato: 05 apr 2009, 21:16
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Brava Krukka, tempo un mese e svernici Symon
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2009, 23:03
Turbodefi
Hi...hi..hi...brava Krukka!! E speriamo che arrivi finalmente il sole, così da poterci gustare le moto come si deve