Oggetto del messaggio: giornata in pista con la buell
Inviato: 11 apr 2009, 00:08
eccomi di ritorno dopo la mia prima giornata in pista con la mia buellina,devo dire che mi sono divertito da matti,all'anizio timoroso ma dopo 5-6 giri già il ginocchi aveva preso confidenza con l'asfalto....molte jappo e italiane si addannavano con i loro innumerevoli cavalli....ma alla fine eravamo tutti li anzi-----
ero con un moto gruppo tinga vert che hanno organizzato alla pista del saggittario vicino latina e chi ti incontro un'altra buell dell'amico griggioscuro un devil come noi che nn scrive molto,vi posto qualche fotina e un video....
mamma mia che pistaccia... se giriamo noi fissi in seconda nn immagino i 4 cilindri 1000
uno stress
belle riprese comunque
_________________ signiatur in uorchinprogress
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2009, 11:06
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Bravo ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2009, 11:21
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Compliments!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2009, 13:58
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bello bello!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2009, 15:34
vorrei riorganizzare al più presto prima che mi finiscano le gomme e che venga il caldo assasino,grigioscuro gia è pronto io anche e anche altri amici biker jappo e italiani,sabato alle 3 cì'è il turno pom fino al tramonto,ora con l'assetto fatto alla mia piccola dovrebbe andare meglio,chi si aggrega????.........................
Inviato: 14 apr 2009, 17:17
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
numero1 ha scritto:
vorrei riorganizzare al più presto prima che mi finiscano le gomme e che venga il caldo assasino,grigioscuro gia è pronto io anche e anche altri amici biker jappo e italiani,sabato alle 3 cì'è il turno pom fino al tramonto,ora con l'assetto fatto alla mia piccola dovrebbe andare meglio,chi si aggrega????.........................
Io a girare con sto tipo???
Scherzo.....
Sono già in tuta che aspetto la chiamata
Ciao
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2009, 17:24
grigioscuro ha scritto:
numero1 ha scritto:
Io a girare con sto tipo???
Scherzo.....
Sono già in tuta che aspetto la chiamata
Ciao
grande grey,belle foto con quel cannone che hai.....(parlo della macchina fotografica),vorrei replicare al più presto,mi sono divertito....poi ti passo a trovare al pub con nando!!!!