E adesso che anche io ho una HD, che faccio un sacco di cose che fanno gli uomini c'è qualcuno che ieri mi ha chiamata ometto.
E stamattina qualcun altro pensava che avere un capo come donna volesse dire prenderla in giro (per usare un eufemismo).....
SBAGLIATO: oggi ho fatto valere le mie ragioni una volta per tutte. Forse non la spunterò ma ho fatto la voce grossa una volta tanto.
Al DIAVOLO gli uomini presuntuosi e ignoranti, con cattivo gusto, incompetenti, fancazzisti, nullatenenti .... oggi sono incavolata con il genere maschile ......sono il contrario di una femminista, forse vado più d'accordo con gli uomini che con le donne, ma vedere che alcuni solo per il fatto di essere nati maschi (eh là parolone!!!) pensano di mettermi sotto i piedi con nonchalance....eh no, questo no.
MA I DEVILSTARS LI ADORO........ siete unici ........
E SYMONDARK ancora di più..... (te lo meriti Mummia, sei veramente imperiale e lo dico pubblicamente)
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
La mummia imperiale?!?!?!? L'impero delle sabbia?!?!?!?!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio: Re: Krukka alla riscossa
Inviato: 21 apr 2009, 14:49
Krukka ha scritto:
Al DIAVOLO gli uomini presuntuosi e ignoranti, con cattivo gusto, incompetenti, fancazzisti, nullatenenti .... che alcuni solo per il fatto di essere nati maschi (eh là parolone!!!) pensano di mettermi sotto i piedi con nonchalance....eh no, questo no.
Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me? Eh sì, non c'è nessun'altro qui... stai parlando con me. (Taxi driver)
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
E adesso che anche io ho una HD, che faccio un sacco di cose che fanno gli uomini c'è qualcuno che ieri mi ha chiamata ometto.
E stamattina qualcun altro pensava che avere un capo come donna volesse dire prenderla in giro (per usare un eufemismo).....
SBAGLIATO: oggi ho fatto valere le mie ragioni una volta per tutte. Forse non la spunterò ma ho fatto la voce grossa una volta tanto.
Al DIAVOLO gli uomini presuntuosi e ignoranti, con cattivo gusto, incompetenti, fancazzisti, nullatenenti .... oggi sono incavolata con il genere maschile ......sono il contrario di una femminista, forse vado più d'accordo con gli uomini che con le donne, ma vedere che alcuni solo per il fatto di essere nati maschi (eh là parolone!!!) pensano di mettermi sotto i piedi con nonchalance....eh no, questo no.
MA I DEVILSTARS LI ADORO........ siete unici ........ E SYMONDARK ancora di più..... (te lo meriti Mummia, sei veramente imperiale e lo dico pubblicamente)
Ciao Devilstars
coraggio, nessuna pietà, meglio farsi odiare ma rispettare.
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2009, 16:16
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
Lexluthor ha scritto:
occojulio ha scritto:
ce da spostare na macchina?????
la frizione è il pedale a sinistra.... l'acceleratore a destra il centrale frena...
si, quello è il blocco accensione...
certo , quello è il volante....
amore, quella è la retro...
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2009, 16:48
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Beh qui vai tranquilla: di uomini con cattivo gusto, incompetenti, fancazzisti, nullatenenti non ce ne sono!
Inviato: 21 apr 2009, 16:55
Jason ha scritto:
Beh qui vai tranquilla: di uomini con cattivo gusto, incompetenti, fancazzisti, nullatenenti non ce ne sono!
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2009, 17:24
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
PAI ha scritto:
:shock:
La mummia imperiale?!?!?!? L'impero delle sabbia?!?!?!?!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2009, 17:58
Li ho fatti tutti neri sti ometti mezzi pupazzi mezzi marionette.
Se deve essere una donna a insegnar loro la professionalità ...che sia!!
Manica di smandrappati buoni a nulla, pieni di paroloni e luoghi comuni e poi di fronte alle decisioni da prendere hanno tutti paura.... e che cavolo!!
Allora l'ho presa IO !!!
Wroaaaaaaaammmmmm (sarà Etienne che mi dà sta carica?)
Li ho fatti tutti neri sti ometti mezzi pupazzi mezzi marionette. Se deve essere una donna a insegnar loro la professionalità ...che sia!!
Manica di smandrappati buoni a nulla, pieni di paroloni e luoghi comuni e poi di fronte alle decisioni da prendere hanno tutti paura.... e che cavolo!!
Allora l'ho presa IO !!!
Buona serata a tutti i tesorini di questo forum
ciao
io farei attenzione.
Di solito che prende le decisioni è sempre quello che poi paga per tutti.
la capacità di stare dietro le quinte e far andare le cose come devono non è banale...
il gueriero impavido esiste solo nei libri...
solo un consilgio, spassionato.
ciao
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2009, 01:16
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Affittasi nandrolone per uomini indecisi, mediocri e fankazzisti.
Citofonare Giusy
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2009, 11:02
Lexluthor ha scritto:
Krukka ha scritto:
Li ho fatti tutti neri sti ometti mezzi pupazzi mezzi marionette. Se deve essere una donna a insegnar loro la professionalità ...che sia!!
Allora l'ho presa IO !!!
Buona serata a tutti i tesorini di questo forum
ciao
color]io farei attenzione. Di solito che prende le decisioni è sempre quello che poi paga per tutti. la capacità di stare dietro le quinte e far andare le cose come devono non è banale...
il gueriero impavido esiste solo nei libri...
solo un consilgio, spassionato.
ciao
SMENTITO!!!!! Stamattina ho avuto soddisfazione alla grande. Ho fatto STRABINGO!! E ricevuto complimenti dall'alto per il coraggio della decisione che ha già portato i primi risultati stanotte (da oltreoceano). Bisogna sapere ciò che si fa e dopo 27 anni di duro lavoro lo so bene. OH YEAH