Autore |
Messaggio |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: adesso ho la buell più veloce del mondo....... Inviato: 14 lug 2006, 11:13 |
|
|
lo so che non ve ne frega niente, ma l'altra sera mi allenavo allo stadio di caracalla e chi entra ??? Powell ( record del mondo 100 mt. 9,77 ) che si allenava per il Golden Gala di stasera ( che vado a vedere ), ho dovuto fare una super corsa ( a piedi ) per tornare in sede, recuperare la moto un pennarello e farmi autografare il coprisella della mia XB !!! Voi direte ma a noi che ci frega ???? Non lo so , ma avere la moto autografata dall'uomo ( in realtà c'è anche Gatlin ) più veloce del mondo mi ha fatto godicchiare e ora sgaso ancora più volentieri.
P.S. qualcuno mi ha fatto norate che Powell è veloce.... ma a piedi !!! E io con una BUELL...... i soliti invidiosi !!!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 11:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Sticazz  ...dovevi farti autografare la manopola del gas, è li' che serviva x andare piu' forte
Bella soddisfazione, che disciplina pratichi?
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: adesso ho la buell più veloce del mondo....... Inviato: 14 lug 2006, 11:41 |
|
|
Troglodita ha scritto: lo so che non ve ne frega niente, ma l'altra sera mi allenavo allo stadio di caracalla e chi entra ??? Powell ( record del mondo 100 mt. 9,77 ) che si allenava per il Golden Gala di stasera ( che vado a vedere ), ho dovuto fare una super corsa ( a piedi ) per tornare in sede, recuperare la moto un pennarello e farmi autografare il coprisella della mia XB !!! Voi direte ma a noi che ci frega ???? Non lo so , ma avere la moto autografata dall'uomo ( in realtà c'è anche Gatlin ) più veloce del mondo mi ha fatto godicchiare e ora sgaso ancora più volentieri. P.S. qualcuno mi ha fatto norate che Powell è veloce.... ma a piedi !!! E io con una BUELL...... i soliti invidiosi !!!!
TROGLO... ma nun vieni all'Isola d'Erba?
|
|
 |
|
 |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 11:59 |
|
|
134.Speedwave ha scritto: Sticazz  ...dovevi farti autografare la manopola del gas, è li' che serviva x andare piu' forte Bella soddisfazione, che disciplina pratichi?
...mi alleno per SOPRAVVIVERE alla maratona di Venezia il 22 ottobre. Sulla pista di Vallelunga quando ci riesco provo ad abbassare un po i tempi ( con il vecchio giro facevo 1 ' 40 " adesso non mi sono mai cronometrato ) Sulla pista di Caracalla invece mi alleno alleno a piedi per quando la moto mi lascia da qualche parte 
|
|
 |
|
 |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: Re: adesso ho la buell più veloce del mondo....... Inviato: 14 lug 2006, 12:01 |
|
|
buellone ha scritto: Troglodita ha scritto: lo so che non ve ne frega niente, ma l'altra sera mi allenavo allo stadio di caracalla e chi entra ??? Powell ( record del mondo 100 mt. 9,77 ) che si allenava per il Golden Gala di stasera ( che vado a vedere ), ho dovuto fare una super corsa ( a piedi ) per tornare in sede, recuperare la moto un pennarello e farmi autografare il coprisella della mia XB !!! Voi direte ma a noi che ci frega ???? Non lo so , ma avere la moto autografata dall'uomo ( in realtà c'è anche Gatlin ) più veloce del mondo mi ha fatto godicchiare e ora sgaso ancora più volentieri. P.S. qualcuno mi ha fatto norate che Powell è veloce.... ma a piedi !!! E io con una BUELL...... i soliti invidiosi !!!! TROGLO... ma nun vieni all'Isola d'Erba?
andrei ovunque, ma tiengo famigghia e lotto ogni giorno per poter fare come voglio ma non posso tirare troppo la famosa corda... ciao
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: adesso ho la buell più veloce del mondo....... Inviato: 14 lug 2006, 13:06 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Troglodita ha scritto: lo so che non ve ne frega niente, ma l'altra sera mi allenavo allo stadio di caracalla e chi entra ??? Powell ( record del mondo 100 mt. 9,77 ) che si allenava per il Golden Gala di stasera ( che vado a vedere ), ho dovuto fare una super corsa ( a piedi ) per tornare in sede, recuperare la moto un pennarello e farmi autografare il coprisella della mia XB !!! Voi direte ma a noi che ci frega ???? Non lo so , ma avere la moto autografata dall'uomo ( in realtà c'è anche Gatlin ) più veloce del mondo mi ha fatto godicchiare e ora sgaso ancora più volentieri. P.S. qualcuno mi ha fatto norate che Powell è veloce.... ma a piedi !!! E io con una BUELL...... i soliti invidiosi !!!!
...e io che non leggevo il post perchè pensavo che si trattasse solo di un attimo di esaltazione (comprensibile e giustificata) per la propria moto...
Bello lì Troglodita!
|
|
 |
|
 |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 16:46 |
|
|
...grazie per l'interessamento !!! Ci sono occasioni che si ha piacere a condividere alcune emozioni in un forum; la prima cosa che ho pensato quando la manona di Powell ha autografato la moto è stata.... mo lo scrivo subito nel forum e lo dico a tutti!!
E' un mondo un po vero e un po virtuale che ti permette di gridare quello vuoi e magari qualcuno ti ascolta.
Bella così !!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 18:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Troglodita ha scritto: ...grazie per l'interessamento !!! Ci sono occasioni che si ha piacere a condividere alcune emozioni in un forum; la prima cosa che ho pensato quando la manona di Powell ha autografato la moto è stata.... mo lo scrivo subito nel forum e lo dico a tutti!! E' un mondo un po vero e un po virtuale che ti permette di gridare quello vuoi e magari qualcuno ti ascolta.
Bella così !!!
Vai Troglo!!!
Condivido pienamente questo tuo pensiero  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|