Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
Domani parto, un giretto in moto di 4 giorni in Toscana, lascio la Sardegna
per quel di Livorno e da li inizierà il mio tour della regione, questa trasferta l 'ho organizzata da almeno due mesi , mai e poi mai avrei immagginato che in questo periodo ci fosse ancora questo tempo di merda.........conclusioni: SARA' UN VIAGGETTO MOLTO BAGNATO........
azz che merda.. beh dai a parte domani poi si dovrebbe rimettere un po'.. peccato, sennò domani vedevo di accompagnarti un po'...
per le strade da vedere sai già dove andare? potremmo darti qualche consiglio..
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 apr 2009, 16:27
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
Enteromorfa ha scritto:
azz che merda.. beh dai a parte domani poi si dovrebbe rimettere un po'.. peccato, sennò domani vedevo di accompagnarti un po'... per le strade da vedere sai già dove andare? potremmo darti qualche consiglio..
mi farebbe molto piacere se qualcuno di voi della zona mi desse qualche dritta....io sto all' agriturismo la selva di siena...
mi ricordate quale è quella strada molto molto famosa per i motociclisti.....tanks
azz che merda.. beh dai a parte domani poi si dovrebbe rimettere un po'.. peccato, sennò domani vedevo di accompagnarti un po'... per le strade da vedere sai già dove andare? potremmo darti qualche consiglio..
mi farebbe molto piacere se qualcuno di voi della zona mi desse qualche dritta....io sto all' agriturismo la selva di siena...
mi ricordate quale è quella strada molto molto famosa per i motociclisti.....tanks
per andare verso siena da livorno in genere si passa da Volterra, lì ci sono delle belle strade, come la volterrana, però un pelo troppo trafficate. potresti girare verso Pomarance e Larederello e scendere fino a massa marittima per poi andare verso siena.. lì sono belle strade e poco trafficate. Sennò, se hai tempo c'è la mia preferita, superstrada finoa a Castagneto Carducci, poi da qui verso Sassetta, Monteverdi Marittimo e Cannetto, poi di lì verso Larderello.. Tutte strade belle. Se piove è un peccato perchè non le godi. Se migliora quando sei a Siena ti consiglio comunque un salto sul Muraglione e passi vicini, e , un po' più lontanto ma raggiungibile, Raticosa, Futa e dintorni del Mugello (un must!).
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 apr 2009, 13:23
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Good trip!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)