son uscito ho fatto un giretto in citta... ho fatto un pezzo di strada con una buell ulisses... che rumorino dallo scarico ... era un po che non lo sentivo ... son stato un po diesto ascoltar la melodia . poi me ne son andato ... il motard nel traffico è piu agile CMQ che musica !!!
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2009, 12:43
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
che c'è? stai tentando di riguadagnar punti?
ma fatti una spremuta, c'hai na moto che si chiama Kronreif und Trunkenpolz, Mattighofen
....
silenzio ... non puoi parlare ..anche tu non hai piu la vera BUELL ...straniero come me e wolf !!! .... dobbiam rinnovare il passaporto ...
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio: Re: che melodia ...
Inviato: 22 apr 2009, 13:16
renegade ha scritto:
son uscito ho fatto un giretto in citta... ho fatto un pezzo di strada con una buell ulisses... che rumorino dallo scarico ... era un po che non lo sentivo ... son stato un po diesto ascoltar la melodia . poi me ne son andato ... il motard nel traffico è piu agile CMQ che musica !!!
cmq ... ho tirato e passato con un monoruota .... non potevo star troppo dietro wolf ...mi capisci... ( ti pensavo ) dal casco sentivo la tua voce ...CHE FAI DIETRO
il rumore ti piace, il kappone è sempre in box perchè preferisci il motard
.....dai smettila di prenderti in giro, vendilo e ritorna possessore di una moto con l'anima
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!