| Autore |
Messaggio |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Vi saluto..... Inviato: 26 apr 2009, 19:21 |
|
|
|
|
Visto che uno di voi .... si è iscritto al nostro forum per urlami ... quanto io sia rompiballe e maleducato ( rompiballe lo quoto ) ..... vi saluto e non scriverò ...non vi disturberò più con le mie cazzate .
Se volete venire a fare 4 risate sul nostro forum con simpatia e buon umore siete i benvenuti.
Ciao a tutti Giorgio
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 19:25 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
|
hai improntato la faccenda sul "melodrammatico - strappalacrime" per difenderti ancora una volta.
non credo ci sentiremo in colpa.
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 19:37 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
nn so ke sia successo pero'... uff ke palle ... quanto vi prendete sul serio!
e son solo forum, ke vi inkazzate a fare?!?
va beh, ke ognuno faccia quel ke ritiene piu' opportuno... tanto ti leggo sulla tribu' 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 19:39 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ICOBUELL ha scritto: nn so ke sia successo pero'... uff ke palle ... quanto vi prendete sul serio! e son solo forum, ke vi inkazzate a fare?!? va beh, ke ognuno faccia quel ke ritiene piu' opportuno... tanto ti leggo sulla tribu' 
che culo Ico 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 19:52 |
|
|
peppecat ha scritto: ICOBUELL ha scritto: nn so ke sia successo pero'... uff ke palle ... quanto vi prendete sul serio! e son solo forum, ke vi inkazzate a fare?!? va beh, ke ognuno faccia quel ke ritiene piu' opportuno... tanto ti leggo sulla tribu'  che culo Ico 
hai messo una microcamera nella mia doccia ke mi vedi il culo?
we toglila ke son timido 
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 20:17 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
credo che basti solo un pizzico di rispetto per la Buell e per i possessori delle nuove Cr......
....poi si può anche scherzare. 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 20:19 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
menefregauncazzo!!!!

|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 20:24 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
|
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi saluto..... Inviato: 26 apr 2009, 20:30 |
|
 |
| Defi X1 |
|
thewolfepecoranera ha scritto: Visto che uno di voi .... si è iscritto al nostro forum per urlami ... quanto io sia rompiballe e maleducato ( rompiballe lo quoto ) ..... vi saluto e non scriverò ...non vi disturberò più con le mie cazzate .
Se volete venire a fare 4 risate sul nostro forum con simpatia e buon umore siete i benvenuti.
Ciao a tutti Giorgio
Giorgio, non ci conosiamo ma ti leggo da diversi anni ormai, sempre sarcastico, sornione, simpatico e competente, non sei un pischello quindi accetta questo mio consiglio, per eperienze vissute ti dico che non ne vale la pena incazzarsi per certe stronzate, poi se ti sta sul cazzo uno, lo eviti, ma uno non son tutti, sai io quanti ne ho sulle palle ma seguo la mia strada. Spero di leggerti ancora.
pinuz
|
|
 |
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi saluto..... Inviato: 26 apr 2009, 20:32 |
|
|
pinuz ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: Visto che uno di voi .... si è iscritto al nostro forum per urlami ... quanto io sia rompiballe e maleducato ( rompiballe lo quoto ) ..... vi saluto e non scriverò ...non vi disturberò più con le mie cazzate .
Ciao a tutti Giorgio Giorgio, non ci conosiamo ma ti leggo da diversi anni ormai, sempre sarcastico, sornione, simpatico e competente, non sei un pischello quindi accetta questo mio consiglio, per eperienze vissute ti dico che non ne vale la pena incazzarsi per certe stronzate, poi se ti sta sul cazzo uno, lo eviti, ma uno non son tutti, sai io quanti ne ho sulle palle ma seguo la mia strada. Spero di leggerti ancora. pinuz
SCUSATE...
MA....
SONO  EMOZIONATO!!!
 CI VEDIAMO MERCOLEDI...
giorgio....zù zù zù...

|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 20:35 |
|
|
|
ma io non sono incazzato....anzi ..... per nulla ..... diciamo che sono divertito ....... a me non stà sul cazzo proprio nessuno ...... qualcuno mi piace stuzzicarlo un pò di più ..... perchè si prende un pò sul serio ..... tutto quà ...... la cr non mi piace .... insomma quella di Veleno si quell'altra manco morto ! ahahahahahahha
Peo il tuo profilo l'ho modificato io ..... e perchè io ti vedo cosi ..... non per cattiveria !
ciao ragazzi Giorgio
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi saluto..... Inviato: 26 apr 2009, 20:36 |
|
|
|
occojulio ha scritto: pinuz ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: Visto che uno di voi .... si è iscritto al nostro forum per urlami ... quanto io sia rompiballe e maleducato ( rompiballe lo quoto ) ..... vi saluto e non scriverò ...non vi disturberò più con le mie cazzate .
Ciao a tutti Giorgio Giorgio, non ci conosiamo ma ti leggo da diversi anni ormai, sempre sarcastico, sornione, simpatico e competente, non sei un pischello quindi accetta questo mio consiglio, per eperienze vissute ti dico che non ne vale la pena incazzarsi per certe stronzate, poi se ti sta sul cazzo uno, lo eviti, ma uno non son tutti, sai io quanti ne ho sulle palle ma seguo la mia strada. Spero di leggerti ancora. pinuz SCUSATE... MA.... SONO  EMOZIONATO!!!  CI VEDIAMO MERCOLEDI... giorgio....zù zù zù... 
ok a mercoledi .... ma levati la tuta o puzzi ..... ahahahahah
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 20:37 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: ma io non sono incazzato....anzi ..... per nulla ..... diciamo che sono divertito ....... a me non stà sul cazzo proprio nessuno ...... qualcuno mi piace stuzzicarlo un pò di più ..... perchè si prende un pò sul serio ..... tutto quà ...... la cr non mi piace .... insomma quella di Veleno si quell'altra manco morto ! ahahahahahahha Peo il tuo profilo l'ho modificato io ..... e perchè io ti vedo cosi ..... non per cattiveria ! ciao ragazzi Giorgio
e no cazzo ma non dovevi sparire................. 
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 20:39 |
|
|
|
non riesco a stare senza di voi......... 
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 20:40 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: non riesco a stare senza di voi......... 
noi si ..
sparisci 
|
|
 |
|
 |
|
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 20:50 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
ragazzi ..non si deve litigare ..son discorsi vecchi ..si scherza si ride ... ogni motociclista ama la sua moto ..buell ktm morini o cazzivari ...
non lasciarmi solo wolf ... 
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 20:59 |
|
|
|
renegade ha scritto: ragazzi ..non si deve litigare ..son discorsi vecchi ..si scherza si ride ... ogni motociclista ama la sua moto ..buell ktm morini o cazzivari ... non lasciarmi solo wolf ... 
Renegade stiamo vicini vicini...ma non troppo vieni da noi ci sono due kappisti e uno .... ma non dirlo in giro si accinge a prendere una X-Bow......shhhhhhhhhhhh che non si sappia...però ......
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 21:00 |
|
|
|
peogrossi ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: non riesco a stare senza di voi.........  noi si .. sparisci 
non ci credo giuralo sulla moto che finalmente hai deciso di comprare ! 
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 21:16 |
|
|
renegade ha scritto: ragazzi ..non si deve litigare ..son discorsi vecchi ..si scherza si ride ... ogni motociclista ama la sua moto ..buell ktm morini o cazzivari ... non lasciarmi solo wolf ... 
ecco sarebbe il caso che sparissi anche te... grazie 
|
|
 |
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 21:21 |
|
|
|
ti piace TG1motori a te....
è
è
]
|
|
 |
|
 |
|
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 21:22 |
|
|
peogrossi ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: non riesco a stare senza di voi.........  noi si .. appunto, ormai ke c hai salutati va fuori dalle balle skerzo ne sparisci 
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2009, 21:25 |
|
|
|
peogrossi ha scritto: renegade ha scritto: ragazzi ..non si deve litigare ..son discorsi vecchi ..si scherza si ride ... ogni motociclista ama la sua moto ..buell ktm morini o cazzivari ... non lasciarmi solo wolf ...  ecco sarebbe il caso che sparissi anche te... grazie 
sei peggio di Torquemada !

|
|
 |
|
 |
|