Autore |
Messaggio |
Flaming
|
Oggetto del messaggio: 6° Raduno Motocicliste Inviato: 17 lug 2006, 15:56 |
|
|
Per le ragazze che vanno già in moto e per chi non ci è mai salita ma vorrebbe provare, questa è l'occasione:
6° MEETING EUROPEO MOTOCICLISTE 28-29-30 luglio 2006
Autodromo di Varano de' Melegari (Parma)
organizzato da MOTOCICLISTE.NET
col patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana
Per il 6° anno consecutivo torna il primo e più grande appuntamento
del motociclismo femminile europeo.
Centinaia di motocicliste, le pilote del Campionato Italiano Motocicliste e dell'EuroWomen’s Cup, le ragazze dell'enduro, del trial, del supermotard, le viaggiatrici, le customiste, le principianti, le passeggere... tutte insieme con tanta passione tutta a due ruote per vivere la moto a 360 gradi!
Molte le attività in programma:
Corsi di guida per principianti, Itinerari turistici, Turni in pista con istruttori, Moto in prova, Corsi di enduro, Corsi di guida sicura in pista, Corsi di Tecnica e Manutenzione, Corsi di Supermotard, Corsi di manutenzione, Motocicliadi, Workshop, Superpole, Istruttori federali, Tattoo, Massaggi, Concorso "la moto più bella", Agility test, Corteo in pista, Festa, Lotteria, Premiazioni, Musica, Gadget.
E tanti fantastici PREMI IN PALIO
(caschi, stivali, guanti, sottotute, kit, abbigliamento, ecc.)
nella lotteria del sabato, e alle premiazioni di Superpole, Motocicliadi, Agility Test, La moto più bella
Iscrizione per tutte le attività dal venerdi pomeriggio a domenica: 95 euro
http://www.motocicliste.it/gite/raduno2006/index.asp

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Re: 6° Raduno Motocicliste Inviato: 17 lug 2006, 16:09 |
|
|
Flaming ha scritto: Per le ragazze che vanno già in moto e per chi non ci è mai salita ma vorrebbe provare, questa è l'occasione: 6° MEETING EUROPEO MOTOCICLISTE 28-29-30 luglio 2006Autodromo di Varano de' Melegari (Parma) organizzato da MOTOCICLISTE.NET col patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana Per il 6° anno consecutivo torna il primo e più grande appuntamento del motociclismo femminile europeo. Centinaia di motocicliste, le pilote del Campionato Italiano Motocicliste e dell'EuroWomen’s Cup, le ragazze dell'enduro, del trial, del supermotard, le viaggiatrici, le customiste, le principianti, le passeggere... tutte insieme con tanta passione tutta a due ruote per vivere la moto a 360 gradi! Molte le attività in programma: Corsi di guida per principianti, Itinerari turistici, Turni in pista con istruttori, Moto in prova, Corsi di enduro, Corsi di guida sicura in pista, Corsi di Tecnica e Manutenzione, Corsi di Supermotard, Corsi di manutenzione, Motocicliadi, Workshop, Superpole, Istruttori federali, Tattoo, Massaggi, Concorso "la moto più bella", Agility test, Corteo in pista, Festa, Lotteria, Premiazioni, Musica, Gadget.E tanti fantastici PREMI IN PALIO (caschi, stivali, guanti, sottotute, kit, abbigliamento, ecc.) nella lotteria del sabato, e alle premiazioni di Superpole, Motocicliadi, Agility Test, La moto più bella Iscrizione per tutte le attività dal venerdi pomeriggio a domenica: 95 euro http://www.motocicliste.it/gite/raduno2006/index.asp
Appello: e formare un gruppettino di donne ed andare insieme???...qulacuno e' pregato di cagarmi...grazie!!!! 
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2006, 16:14 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
chiedi a moskino, in materia è dotto! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2006, 16:37 |
|
|
emacrema ha scritto: chiedi a moskino, in materia è dotto! 
Liscia..gassata..o ....... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2006, 18:26 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Io passo 
|
|
 |
|
 |
Flaming
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 14:20 |
|
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 14:35 |
|
|
Flaming ha scritto: Ginger se ti va di venire sei la benvenuta, eventualmente puoi trovare compagne di viaggio sul forum del raduno http://www.motocicliste.net/forum/toast ... pics&fid=4
Grazie Flaming..anche se no ti conosco..ho gia' visto sul sito delle motocicliste qualcuna da Torino c'e'...vedro! 
|
|
 |
|
 |
Flaming
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 14:47 |
|
|
Vedi tu, io ci vado dal venerdì sera. Se non ci sei mai stata è divertente 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 10:07 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ginger fossi in te ci andrei. Impari di piu' in quei tre giorni che in una vacanza in Normandia da tre settimane. E' sicuro.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 11:07 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma va là Ginger...troppe donne!! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 12:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Pollo invidioso!! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 12:25 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma invidioso de che...per favore!!
Era una cosa rivolta a Ginger perchè ieri sera ne abbiamo parlato al tel e sicuramente lei ha capito....  pussa via...e comunque ribadisco il concetto...
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 12:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Donnino alcolico di facili storte! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 14:51 |
|
|
|
 |
|
 |
Flaming
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 15:16 |
|
|
Buellina, ma tu ci sei mai stata o è per sentito dire?:|
Io ci sono stata diverse volte e tutte 'ste donne che si mettono in mostra non le ho viste, anzi, le ragazze del trofeo ti aiutano in pista con traiettorie e consigli molto utili e hanno un atteggiamento molto più umile dei vari pilotini maschi. Che poi una si mette PIU' in mostra se ci sono solo uomini attorno, tra donne che motivo c'è?
Se fosse come dici tu io non ci andrei manco morta, non reggo le primedonne e questo Speedlu lo sa molto bene.
Oppure è la solita "cara" vecchia storia delle lesbiche?
Spero di no, tutte le mamme e mogli che vengono al raduno potrebbero farti ricredere.
Ambasciator non porta pena, cmq.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 15:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Lassale perdere Vane, sono buelliste. 
|
|
 |
|
 |
Flaming
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 15:26 |
|
|
Lo ero anch'io, per questo spero che vengano 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 15:49 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Flaming ha scritto: Buellina, ma tu ci sei mai stata o è per sentito dire?:| Io ci sono stata diverse volte e tutte 'ste donne che si mettono in mostra non le ho viste, anzi, le ragazze del trofeo ti aiutano in pista con traiettorie e consigli molto utili e hanno un atteggiamento molto più umile dei vari pilotini maschi. Che poi una si mette PIU' in mostra se ci sono solo uomini attorno, tra donne che motivo c'è? Se fosse come dici tu io non ci andrei manco morta, non reggo le primedonne e questo Speedlu lo sa molto bene. Oppure è la solita "cara" vecchia storia delle lesbiche? Spero di no, tutte le mamme e mogli che vengono al raduno potrebbero farti ricredere. Ambasciator non porta pena, cmq.
Azz immaginavo.
Vanessa avrei voluto precisare prima che tu leggessi, ma trooooopppo lavoro....
Ieri sera io e Ginger ci abbiamo riso su, tutto qui. Non ho mai partecipato a questa cosa ma ho sentito dire che si divertono un sacco...ti dirò che trascorrere 3 giorni sull'asfalto bollente adesso non mi "attizza" molto...poi lo sai che se io metto la tuta in pelle non arrivo a terra con i piedini...è un periodo che nei fine settimana sono più da cazzeggio godereccio.
Cosa?...Niente lesbiche?? Peccato! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 15:59 |
|
|
Flaming ha scritto: Buellina, ma tu ci sei mai stata o è per sentito dire?:| Io ci sono stata diverse volte e tutte 'ste donne che si mettono in mostra non le ho viste, anzi, le ragazze del trofeo ti aiutano in pista con traiettorie e consigli molto utili e hanno un atteggiamento molto più umile dei vari pilotini maschi. Che poi una si mette PIU' in mostra se ci sono solo uomini attorno, tra donne che motivo c'è? Se fosse come dici tu io non ci andrei manco morta, non reggo le primedonne e questo Speedlu lo sa molto bene. Oppure è la solita "cara" vecchia storia delle lesbiche? Spero di no, tutte le mamme e mogli che vengono al raduno potrebbero farti ricredere. Ambasciator non porta pena, cmq.
Nulla contro lesbo e gay..sono persone spesso piu' sensibili e simpatiche di altre!!!.  per tornare in tema se trovo qualche cristiana che parte da Torino ben sapendo che non sono ancora una iena in moto..magari un saltino lo faccio...ma al momento nessuna news e poi..effettivamente...un bagnettino ..anche in uno stagno..non mi dispiacebbe  ..c'e' veramente voglia di svacco ormai...'ste sospirate vacanze!!!!..comunque se dovessi andare te lo faccio sapere, Flaming, cosi' ci conosciamo!! 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 16:02 |
|
|
buellina ha scritto: Cosa?...Niente lesbiche?? Peccato! 
peccato si',se c'erano venivo anche io. 
|
|
 |
|
 |
Flaming
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 16:23 |
|
|
Ecco, queste sono risposte sensate da vere buelliste
Un bagno...effettivamente lo approvo al 110% 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 16:24 |
|
|
kickit ha scritto: buellina ha scritto: Cosa?...Niente lesbiche?? Peccato!  peccato si',se c'erano venivo anche io. 
Ma quale novita???? 
|
|
 |
|
 |
|