Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Mi sembra assurdo, che una comparativa tra Naked, venga svolta su un circuito velocissimo come Monza.
Credo che l' ordine della foto "in questo caso" rispecchi abbastanza la verità, visto che si tratta di pura velocità, credo che Ducati e Buell siano superiori al KAPPA .. altra cosa sarebbe in un circuito "misto"
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2009, 15:38
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Palmer ha scritto:
Cafone ha scritto:
Perchè secondo voi le pubblicazioni sono così ehm ehm ... oneste???
Ma va là va ... recensione migliore al miglior offerente come da regola del giornalismo!!!!
anteprime dicono che un bmw gs 1200 che si trovava lì in manutenzione casualmente le abbia sverniciate tutte con un cilindro senza candela
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2009, 15:40
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Yugee ha scritto:
Mi sembra assurdo, che una comparativa tra Naked, venga svolta su un circuito velocissimo come Monza. Credo che l' ordine della foto "in questo caso" rispecchi abbastanza la verità, visto che si tratta di pura velocità, credo che Ducati e Buell siano superiori al KAPPA .. altra cosa sarebbe in un circuito "misto"
Straquoto Ennio!!!!
Ma la ducati PAAAGGGAAAAAAA!!!!! soldoni e soldoni!!!
Specie dopo le parole dolci di Macho Melandri a SI SPORT Motorzone!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Mi sembra assurdo, che una comparativa tra Naked, venga svolta su un circuito velocissimo come Monza. Credo che l' ordine della foto "in questo caso" rispecchi abbastanza la verità, visto che si tratta di pura velocità, credo che Ducati e Buell siano superiori al KAPPA .. altra cosa sarebbe in un circuito "misto"
stai scherzando? la CR della prova di velocità di punta dovrebbe arrivare intorno ai 220.230 effettivi superimballata, è tutta a corto! a Monza la finisci prima di subito..
A parte che in effetti è ridicolo provare delle naked a Monza, in termini di tempi vince la più veloce. La CR ha una pulegga posteriore grossa come il cerchio.
Comunque aspettiamo di leggere la prova!
bene bene almeno vi siete RIANIMATI !!!
Vi vedevo un pò smorti !
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2009, 16:05
Quelli delle riviste come dice il CAFO devono elogiare chi paga di più. Ma a me onestamente interessa una cippa secca. Anche se la Buell va un catzo, arriva ultima o si spacca non importa. Siamo sempre li, sono le emozioni che ti deve dare la moto non contano dei dati puramente numerici... sulla strada mica vai a cannone a sverniciare tutti... (oddio certe volte mi diverto con la mia buell a sverniciare i cinquantini... e che goduria )
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri