Autore |
Messaggio |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Una domanda stupida... Inviato: 02 ago 2006, 00:50 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
ma voi, quando siete in moto, come fate a sentire se vi chiamano al cellulare?Sono 3 giorni che in pratica sto vivendo sulla moto e sto spendendo piu' soldi per richiamare le persone di cui trovo le chiamate perse che non per la benzina!!!
Ho impostato il telefono con suoneria al massimo e vibrazione ma niente...sara' per il casco, per il romb, per il fatto che la moto vibra parecchi ma non c'è verso...
Chi mi puo' aiutare?
Neanche l'auricolare mi è d'aiuto perche:
a)Le cuffiette sotto il casco non ci entrano
b)Comunque lo squillo non arriva in cuffia quindi non me ne acorgerei comunque!
Idee?Vi prego aiutatemi!!!
Grazie, ciao ciao
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 00:56 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 01:03 |
|
|
Hihihihihi!!!
Potrebbe essere un'idea...ma se trovo qualcosa di meno "invasivo" magari e' meglio!!! 
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
xbgiorgioxb
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 08:39 |
|
|
godzilla ha scritto:
Non ti si può dire nulla.... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 09:34 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
xbgiorgioxb ha scritto: godzilla ha scritto: Non ti si può dire nulla.... 
Bhè io anche lo metto lì con la vibrazione...non tra le mele, s'intende...trattasi di prugna, altro tipo di frutta.....lo lascio suonare parecchio pure io.... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 09:38 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 09:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: xbgiorgioxb ha scritto: godzilla ha scritto: Non ti si può dire nulla....  Bhè io anche lo metto lì con la vibrazione...non tra le mele, s'intende...trattasi di prugna, altro tipo di frutta.....lo lascio suonare parecchio pure io.... 
...ecco perchè l'altra volta SpeedLu ti leccava il cellulare... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 10:01 |
|
|
Io lo tengo in tasca con la vibrazione e il più delle volte lo sento che squilla.... 
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 15:34 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
quando salgo in sella "Modo d'uso: Riunione"...
non mi deve disturbare gnissunooooooooo

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 15:40 |
|
|
Io sempre silenzioso...praticamente non squilla mai...quindi non lo sento..quindi non rispondo...quindi decido io chi richiamare oppure no..e in moto perennemento spento 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 15:51 |
|
|
la domanda sorge spontanea:
ma se metto il cell tra le "noccioline", oltre a rischiare la sterilità per il campo magnetico, riuscirei a sfruttare le vibrazioni del cell in chiamata per mettere in risonanza (positiva ovviamente, in fase d'onda insomma...  ) lo scoppio del btwin e quindi guadagnare qualche Cv?? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 15:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 16:21 |
|
|
Sid ha scritto:
Grazie per l'apprezzamento ma ho riscontrato diverse problematiche di attuazione:
per gli sms (che danno 5 hp alla ruota.......al parafango và, abbondiamo) è inevitabile la "toccatina e/o grattatina" (la "grattatina non fà bene al cambio)
per la fotocamera integrata (ulteriori 3 hp al portatarga) si è riscontrato l'innesco dell'autoscatto che, considerando ciò che fotografa, fà crollare la potenza finale di 13 hp. Parlerò, non appena possibile con Mr Daniele per un upgrade ver.3,2 dell'intero sistema!!!! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 16:24 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: la domanda sorge spontanea: ma se metto il cell tra le "noccioline", oltre a rischiare la sterilità per il campo magnetico, riuscirei a sfruttare le vibrazioni del cell in chiamata per mettere in risonanza (positiva ovviamente, in fase d'onda insomma...  ) lo scoppio del btwin e quindi guadagnare qualche Cv?? 
secondo me ci sono vari fattori che devi tener presente....
il campo magnetico della ricezione produce un campo elettrico perpendicolare che si propaga nella stessa direzione con lo stesso verso in modo sinusoidale ma sfasato (come me)....l'interazione con l'elettronica della BUELL porebbe causare un effetto di acoppiamento... cioè le onde possono entrare in risonanza costruttiva e creacre un'onda pù grande o distruttiva attutendola...
quindi le domande sono di rito...con che mano prendi il cell quando suona? con che dito rispondi? guardi il display per vedere chi è (stai attento alla curva)? il guadagno è al netto iva? l'ici l'hai pagato? la biolletta dell'acqua? il corso di un fiume come cambia se sottoposto ad un intervento di regimazione con cementificazione degli argini?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 16:42 |
|
|
KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: la domanda sorge spontanea: ma se metto il cell tra le "noccioline", oltre a rischiare la sterilità per il campo magnetico, riuscirei a sfruttare le vibrazioni del cell in chiamata per mettere in risonanza (positiva ovviamente, in fase d'onda insomma...  ) lo scoppio del btwin e quindi guadagnare qualche Cv??  secondo me ci sono vari fattori che devi tener presente.... il campo magnetico della ricezione produce un campo elettrico perpendicolare che si propaga nella stessa direzione con lo stesso verso in modo sinusoidale ma sfasato (come me)....l'interazione con l'elettronica della BUELL porebbe causare un effetto di acoppiamento... cioè le onde possono entrare in risonanza costruttiva e creacre un'onda pù grande o distruttiva attutendola... quindi le domande sono di rito... il 
LE SO TUTTE!!!!!!
con che mano prendi il cell quando suona? con quella buona!! quella di legno la tengo sul GASSS
con che dito rispondi? naturalmente con il MEDIO
guardi il display per vedere chi è (stai attento alla curva)? chi è chi?
il guadagno è al netto iva? iva???, dici la Zanicchi?
l'ici l'hai pagato? vivo sulla moto, una Buell - ho tutto quello che serve
la biolletta dell'acqua?
il corso di un fiume come cambia se sottoposto ad un intervento di regimazione con cementificazione degli argini? va più veloce grazie alla riduzione degli attriti viscosi, più leggeri con il cemento che con la terra. il gradiente di velocità è distribuito a campana con vettore dal centro verso l'esterno. non si assiste a moti convettivi.
PAURA

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 16:53 |
|
|
Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: la domanda sorge spontanea: ma se metto il cell tra le "noccioline", oltre a rischiare la sterilità per il campo magnetico, riuscirei a sfruttare le vibrazioni del cell in chiamata per mettere in risonanza (positiva ovviamente, in fase d'onda insomma...  ) lo scoppio del btwin e quindi guadagnare qualche Cv??  secondo me ci sono vari fattori che devi tener presente.... il campo magnetico della ricezione produce un campo elettrico perpendicolare che si propaga nella stessa direzione con lo stesso verso in modo sinusoidale ma sfasato (come me)....l'interazione con l'elettronica della BUELL porebbe causare un effetto di acoppiamento... cioè le onde possono entrare in risonanza costruttiva e creacre un'onda pù grande o distruttiva attutendola... quindi le domande sono di rito... il  LE SO TUTTE!!!!!!con che mano prendi il cell quando suona? con quella buona!! quella di legno la tengo sul GASSS con che dito rispondi? naturalmente con il MEDIO guardi il display per vedere chi è (stai attento alla curva)? chi è chi? il guadagno è al netto iva? iva???, dici la Zanicchi? l'ici l'hai pagato? vivo sulla moto, una Buell - ho tutto quello che serve la biolletta dell'acqua? il corso di un fiume come cambia se sottoposto ad un intervento di regimazione con cementificazione degli argini? va più veloce grazie alla riduzione degli attriti viscosi, più leggeri con il cemento che con la terra. il gradiente di velocità è distribuito a campana con vettore dal centro verso l'esterno. non si assiste a moti convettivi. PAURA 
le sei teNNNNNicoooooooooooooooo
se inoltre si considera la curva tipica della morfologia dell'alveo si produrrà un incremento della fase erosiva all'altezza della cementificazione per l'aumento della velocità...questo crea un deposito a monte della cementificazione dove ci sono gli argini naturali dato che la velocità diminuisce...
il tutto crea una alterazione dell'equilibrio continuo del sistema fiume con relative conseguenze anche agli ecosistemi...

METEO

|
|
 |
|
 |
simondoor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 13:46 |
|
|
la soluzione:
lascia il cellulare a casa o spegnilo, semplice no?
io quando vado in moto non voglio essere disturbato. è solo una cosa tra me la moto e l'asfalto.
rovinerebbe l'intimità.
_________________ il pane imburrato cade sempre dalla parte del burro
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2006, 22:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ho un vibracall potentissimo  ...lo metto nella tasca della giacca o dei jeans e riesco a sentire il 90% delle chiamate. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2006, 22:15 |
|
|
134.Speedwave ha scritto: Ho un vibracall potentissimo  ...lo metto nella tasca della giacca o dei jeans e riesco a sentire il 90% delle chiamate. 
Beato te!!!
Io ne perdo il 110%!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|