Autore |
Messaggio |
il madda
|
Oggetto del messaggio: ieri a Franciacorta ho visto.... Inviato: 30 giu 2009, 17:28 |
|
|
tante belle cose:
i trucioli sulle gomme e le scintille sull'asfalto,
le saponette limate e i dischi cotti dalle pinzate folli,
la benza che va giu' e la manopola del gas che si srotola,
il MAURI che istruisce il DODO, il TRIPLE che si ingarella
col MAMBA.
ma la cosa piu' bella era la luce che avevamo nei nostri occhi,
la voglia di stare insieme e di goderci questa giornata facendo
quello che piu' ci piace!
cento, mille di questi giorni ragazzi!!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 17:31 |
|
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 17:37 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 17:39 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Bravi ....
.
..
.
..
.
.
.
.
.
.
..
.
..
.
pirlaaaaaaaaaaaaa , ma compratevi un'erre uno .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 17:40 |
|
|
tanto e' scemo tanto e' poeta il Madda... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 18:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 18:33 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Mitici tutti i Devils pistati...è stato bello rivedervi a ginocchio a terra 
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 18:35 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
fotoooooo fotooooo
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 18:41 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
welc lu 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 18:42 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
maddy
|
Oggetto del messaggio: Re: ieri a Franciacorta ho visto.... Inviato: 30 giu 2009, 19:23 |
|
|
il madda ha scritto: tante belle cose: i trucioli sulle gomme e le scintille sull'asfalto, le saponette limate e i dischi cotti dalle pinzate folli, la benza che va giu' e la manopola del gas che si srotola, il MAURI che istruisce il DODO, il TRIPLE che si ingarella col MAMBA. ma la cosa piu' bella era la luce che avevamo nei nostri occhi, la voglia di stare insieme e di goderci questa giornata facendo quello che piu' ci piace! cento, mille di questi giorni ragazzi!!! 
......stasera, mangiando le melanzane alla parmigiana che ti cucinerò, spero di vedere nei tuoi occhi la stessa luce..........
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: ieri a Franciacorta ho visto.... Inviato: 30 giu 2009, 19:26 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
maddy ha scritto: il madda ha scritto: tante belle cose: i trucioli sulle gomme e le scintille sull'asfalto, le saponette limate e i dischi cotti dalle pinzate folli, la benza che va giu' e la manopola del gas che si srotola, il MAURI che istruisce il DODO, il TRIPLE che si ingarella col MAMBA. ma la cosa piu' bella era la luce che avevamo nei nostri occhi, la voglia di stare insieme e di goderci questa giornata facendo quello che piu' ci piace! cento, mille di questi giorni ragazzi!!!  ......stasera, mangiando le melanzane alla parmigiana che ti cucinerò, spero di vedere nei tuoi occhi la stessa luce..........

_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 19:33 |
|
|
Beppe sei un grande!!!!!!!!!
Ieri ho provato la CR del Madda in piista due giri e ci siamo
dati subito del tu........... è veramente una gran moto grazie beppe
Maury
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Re: ieri a Franciacorta ho visto.... Inviato: 30 giu 2009, 19:54 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
maddy ha scritto: il madda ha scritto: tante belle cose: i trucioli sulle gomme e le scintille sull'asfalto, le saponette limate e i dischi cotti dalle pinzate folli, la benza che va giu' e la manopola del gas che si srotola, il MAURI che istruisce il DODO, il TRIPLE che si ingarella col MAMBA. ma la cosa piu' bella era la luce che avevamo nei nostri occhi, la voglia di stare insieme e di goderci questa giornata facendo quello che piu' ci piace! cento, mille di questi giorni ragazzi!!!  ......stasera, mangiando le melanzane alla parmigiana che ti cucinerò, spero di vedere nei tuoi occhi la stessa luce.......... 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: ieri a Franciacorta ho visto.... Inviato: 30 giu 2009, 20:47 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: ieri a Franciacorta ho visto.... Inviato: 30 giu 2009, 20:50 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: ieri a Franciacorta ho visto.... Inviato: 01 lug 2009, 09:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...o l'ha strusciata come una saponetta...o la prossima volta il madda, sodomizza il dodo (dopo che quest'ultimo, gli avrà cucinato le melANZIANE alla parmigiana)... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|