Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
istruzioni dettagliate: dunque...
prendete una R, dategli una smontatina veloce veloce, montate piastra superiore S e cambiate ciò che più vi aggrada... faro manubrio, comando gas, comandi al manubrio, etc etc
estirpate il cablaggio R e mettete quello S, saldatene un filo da qualche parte ...perchè? boh e chi se lo ricorda?
avrete così spostato tutte le centraline e tapioche possibili in coda, davanti al cannotto avrete così solo questo, anche il bankleanglerock&rollsensor adesso è in coda
rimontate rapidamente il tutto ottenendo una cosa così
lato:
dopo aver verificato che la moto, ferma da due anni, riparte al primo colpo... gioite lanciando stracci in aria e battendo il cinque agli altri mecca, solo allora indossate la maglia delle grandi occasioni
e mettete la moto a nanna
contenti? finalmente una guida esaustiva in merito no?
PS... un dubbio... dovendo a questo punto procedere con un cambio olio e filtro, da quale conce ci conviene portarla?
faccinePSCDrulezchefesteggiano
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
pite.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2009, 10:14
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
dalle foto mi sono accorto che non hai strinto con la coppia ai giusti Nm che prescrive il manuale la vite part-number 1565-85HD1589 che regge il sensore checapperonesòachecosaserve fondamentale per il corretto funzionamento senza cavo 8.
come scritto sul manuale HDmeleinventotuttepermetterci3oreacambiarelecandelealmenoilclientespendeunosbotto l'inosservanza di tale norma potrebe causare feritegraviemortali (sgrat sgrat) ...................
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2009, 15:57
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
vitobuell ha scritto:
bella, ma è lo sterzo della cr?
Tommaselli Condor
_________________
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2009, 16:56
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Pite, sgraaat... osservazione corretta, MA sulla centralonza c'è scritto Forraceuseonly (credo sia il nome del costruttore) e con quella il cavotto si dice vada attaccato inficiando così il newtonmetrico problema della vite..
Aldo, ehm diciamo che è una moto di un Ospite ...nel senso che mi ha offerto un'ottima ospitalità per qualche gg nei pressi di Chieti...
Teo, che occhio! il modello super condor ocomediavolosichiama... insomma quello con inclinazione regolabile...
Vito... ma come? ...abbiamo usato solo parti per moto... a parte il blocchetto d'accenzzzione della fiat 500 (old)...
PS manca ancora lo scarico PSCD-rummer e lo spoiler sottomotore/scarico a vasca chiusa come se fosse...
appena me lo porta nel giro di un paio d'anni glielo vernicio come si deve
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Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2009, 17:00
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
dimenticavo...
insisto: dove conviene portarla per il cambio olio?
...quello è un lavoro che vorremmo veramente far fare al conce...
è delicato ed impegnativo!
si accettano suggerimenti..
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