Autore |
Messaggio |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Rally Inviato: 16 lug 2009, 18:28 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Questo we in concomitanza con il nostro Run, in trentino si svolgerà il rally di San Martino di Castrozza...
Sicuramente gli organizzatori, avranno tenuto conto di questo... 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2009, 18:30 |
|
|
come no!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2009, 18:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Yugee ha scritto: Questo we in concomitanza con il nostro Run, in trentino si svolgerà il rally di San Martino di Castrozza... Sicuramente gli organizzatori, avranno tenuto conto di questo...  Azz! C'ho un video trasferito da Super8, dove ero su una prova del Castrozza  ! Col "Drago di Caverzere" che correva con la Stratos Alitalia  ! il madda ha scritto: come no!! 
...quoto il madda  !
Al max, andiamo a vederci qualche prova... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2009, 18:55 |
|
|
Sid ha scritto: Yugee ha scritto: Questo we in concomitanza con il nostro Run, in trentino si svolgerà il rally di San Martino di Castrozza... Sicuramente gli organizzatori, avranno tenuto conto di questo...  Azz! C'ho un video trasferito da Super8, dove ero su una prova del Castrozza  ! Col "Drago di Cav erzere" che correva con la Stratos Alitalia  ! il madda ha scritto: come no!!  ...quoto il madda  ! Al max, andiamo a vederci qualche prova... 
... Cav arzere, Sid... Cav arzere... se ti becca il Sandrino...
GUTTE STYLE!!!!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2009, 18:58 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Sid ha scritto: Yugee ha scritto: Questo we in concomitanza con il nostro Run, in trentino si svolgerà il rally di San Martino di Castrozza... Sicuramente gli organizzatori, avranno tenuto conto di questo...  Azz! C'ho un video trasferito da Super8, dove ero su una prova del Castrozza  ! Col "Drago di Caverzere" che correva con la Stratos Alitalia  ! il madda ha scritto: come no!!  ...quoto il madda  ! Al max, andiamo a vederci qualche prova... 
Grande Munari....
Una leggenda........... e come ben sai per me nessun problema a vedermi un paio di prove !!! 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2009, 19:02 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2009, 19:04 |
|
|
sempre meglio del kilometrico gregge di pecore in sardegna!
oh, andavano pure avanti e indietro ste coglione, e i cani pastore:
MUUUUUUUUUTI !!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2009, 19:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Yugee ha scritto: Questo we in concomitanza con il nostro Run, in trentino si svolgerà il rally di San Martino di Castrozza... Sicuramente gli organizzatori, avranno tenuto conto di questo...  Azz! C'ho un video trasferito da Super8, dove ero su una prova del Castrozza  ! Col "Drago di Cav erzere" che correva con la Stratos Alitalia  ! il madda ha scritto: come no!!  ...quoto il madda  ! Al max, andiamo a vederci qualche prova...  ... Cav arzere, Sid... Cav arzere... se ti becca il Sandrino... GUTTE STYLE!!!!!!!!!!!!!! 
Azz  !!!
...e non ero nemmeno in Gutte style, ne ero proprio convinto...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2009, 19:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2009, 19:05 |
|
|
|
 |