Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: spesso credo di essere invincibile Inviato: 22 lug 2009, 01:46 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Come i supereroi dei fumetti. Più me ne fanno, e le supero, più divento forte tipo Supermario.
A volte sto veramente su, tanto che se non mi conoscessi penserei che ho sniffato.
Non mi interessa niente: ex marito, ex ragazzo, ex datore di lavoro, vigili urbani, pseudomalattie...
sono un groviglio di dolore, felicità, spensieratezza, tristezza, incazzatura e solitudine che se ci ripenso faccio fatica
ad immaginare che mi siano appartenute.
Poi un brutto giorno mi ritrovo a fare i conti con me stessa, proprio come oggi.
A quel punto devo mollare l'acceleratore e fermarmi a pensare che forse non sono proprio così forte ed eterna.
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 01:53 |
|
|
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 02:03 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
snow è quello che mi vien da pensare in questi momenti...una disgrazia come quella che è cpitata a Fabietto, mi riporta violentemente con i piedi per terra. In realtà coi i piedi per terra dovrei starci sempre e dovrei anche ringraziare Dio (o chi volete voi) per ogni giorno in più che mi regala.
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 02:09 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Siamo in 2 Buellina: ultimamente quando penso che il peggio é passato c'é sempre qualche sorpresa ancor + negativa e mi si presenta un'estate del cazzo, ma poi pensando a questa brutta storia di oggi realizzo che ci son problemi ben + seri e drammatici.
Su col morale che siamo giovIni e belli 
|
|
 |
|
 |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Re: spesso credo di essere invincibile Inviato: 22 lug 2009, 09:16 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
buellina ha scritto: Come i supereroi dei fumetti. Più me ne fanno, e le supero, più divento forte tipo Supermario.
A volte sto veramente su, tanto che se non mi conoscessi penserei che ho sniffato.
Non mi interessa niente: ex marito, ex ragazzo, ex datore di lavoro, vigili urbani, pseudomalattie... sono un groviglio di dolore, felicità, spensieratezza, tristezza, incazzatura e solitudine che se ci ripenso faccio fatica ad immaginare che mi siano appartenute.
Poi un brutto giorno mi ritrovo a fare i conti con me stessa, proprio come oggi.
A quel punto devo mollare l'acceleratore e fermarmi a pensare che forse non sono proprio così forte ed eterna.
Benvenuta nel Club... stamattina alle 5 già avevo capito che sarebbe stata dura, e poi apro il sito...
Certe volte sarebbe meglio, provare a rimettersi a letto, e ricominciare tutto daccapo. 
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 11:06 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Su con il morale Tania 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 11:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...ci siamo dentro tutti Tania...
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 11:44 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
.... esatto Sid ... forza Tania ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 11:58 |
|
|
Tania dai un'occhiata al mio nuovo motto:
EXPERIENCE IS WHAT YOU GET
WHEN YOU DON'T GET WHAT YOU WANTED
Un bacio
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 12:03 |
|
|
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 12:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ciao Tania. il morale è a terra per tutti siamo Devils ci risolleveremo! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 13:02 |
|
|
Ce la faremo, insieme, uniti come sempre.
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 13:22 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
...un passo dopo l'altro... 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 15:36 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
fatti forte e vai avanti.... 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
asio79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 15:54 |
|
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:16 Messaggi: 163 Località: badile - MI
|
purtroppo, il mio frontale dell'anno scorso e giornata tempestose come queste, in cui i pensieri si rivolgono al futuro della mia famiglia, mi costringono a vendere questa fantastica moto...
_________________ bevo per rendere gli altri interessanti
Ale
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 16:04 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
spalla ha scritto: Ciao Tania. il morale è a terra per tutti siamo Devils ci risolleveremo! 
più che altro bisogna pensare alla sua famiglia...e noi invece dobbiamo ritenerci fortunati!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
sergiobuell
|
Oggetto del messaggio: saluti Inviato: 22 lug 2009, 16:06 |
|
|
Che tristezza...spero almeno che queste cose possano aiutare tutti noi almeno a pensare una volta in più a quello che facciamo quando andiamo in moto in strada... anche se spesso sono gli altri... 
_________________ DAIDELGASSSSSSSSSSSS
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 16:31 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Lo credo anche io... E soprattutto queste cose dovrebbero farci apprezzare di più la nostra vita e quello che abbiamo e ritenerci fortunati perchè siamo qui a parlarne.
Non capisco proprio quelle persone che di fronte alla prima difficoltà mollano il colpo.
La vita è fatta di momenti alti e di momenti bassi x tutti. Alla fine chi ti ama rimane, chi scappa...bhè infondo meglio così.
Umiltà, affetto, sincerità, altruismo...certo nella vita ci vuole un bel coraggio!
Apprezziamo ciò che abbiamo e che alcuni nostri amici hanno purtroppo perso....
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 19:08 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
purtroppo quando monti in moto ed esci di casa, sai che esci ma non sai mai se ritorni...
la gente muore da un pezzo in moto, muore tutti i giorni, anche se quando muore qualcuno vicino a noi, ci fa piu` effetto, ci segna il futuro e ci rimane sempre piu` difficile emarginare quella ferita.
abbiamo una passione che ci espone ai rischi della strada e questo dovremmo saperlo sin dal momento che usciamo dalla concessionaria con la nostra prima moto.
la domanda e`: c'e` voglia di continuare? certo e` che quando si e` soli, in fondo si e` sempre piu` spensierati, ma quando si inizia a metter su` famiglia, le cose cambiano sensibilmente.
ora chi e` stracciato dal dolore sono la moglie, la figlia (anche se ora non ne sapra` nulla, vista la giovane eta`), i genitori, gli amici...
capisco il dolore di voi tutti che lo conoscevate, ma non fatevi troppe domande: questa e` la vita.
io ho perso il mio migliore amico tra le mie braccia 10 anni fa` ed ancora oggi non me ne sono fatto una ragione. come la sua famiglia del resto...
ma la vita continua e bisogna farlo come lo si faceva prima di questi episodi.
la strada continua a mietere vittime e continuera` a farlo, che si vada con 2 o 4 ruote. l'unica maniera per essere sicuri, e` stare a casa.
montate in sella ed andate, voi che potete, al funerale di Fabietto, per dimostrare alla famiglia che la sua passione sconfinata per le moto, lo acomunava ad un gruppo di amici e conoscenti che gli volevano bene.
andateci e tornate in sella ad una moto e continuate ad andare, xche` questo vorrebbe Fabietto... 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 19:11 |
|
|
bellissime parole ghost..grazie 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 19:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
belle davvero! ...e credo che tutti, la pensiamo come te, qui dentro...
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 19:52 |
|
|
_________________ Il madda 
|