Oggetto del messaggio: ma come cazzo fate a ridere ??
Inviato: 24 lug 2009, 16:46
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
Forse mi manca qualche vitamina nel cervello che rigenera le cellule del BUON UMORE..
echoes
Oggetto del messaggio: Re: ma come cazzo fate a ridere ??
Inviato: 24 lug 2009, 16:48
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
buellosolo ha scritto:
Forse mi manca qualche vitamina nel cervello che rigenera le cellule del BUON UMORE..
why?
spalla
Oggetto del messaggio: Re: ma come cazzo fate a ridere ??
Inviato: 24 lug 2009, 17:05
Site Admin
buellosolo ha scritto:
siamo a terra come te, bisogna reagire e capisco chi si adopera nonostante la situazione e a fatica di alleviare il dolore a se' stesso e agli altri con qualche battuta, ma son sicuro che ogni Devils in questo momento abbia il cuore affranto.
Anche io nn ho un granchè di voglia di sorridere...però bisogna andare avanti ugualmente
Inviato: 24 lug 2009, 17:22
... comunque sia... qualunque cosa accada... devi guardare avanti... è il tuo istinto di sopravvivenza che te lo impone... superare le avversità rende più forti... non conoscevo Fabietto... non ho avuto il piacere... ma, da come è stato descritto, sono certo che ci preferisce cazzari e scanzonati...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 17:24
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Ho fatto due giorni, che non riuscivo a scrivere e ad essere sereno e ironico...ringrazio chi prima di me, è riuscito a "superare lo scoglio"...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 17:24
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
In questi giorni sono a terra anch'io ....... ma come dice giustamente Spalla bisogna reagire ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 17:28
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Ogni volta che guardo a destra in alto nello schermo mi viene un groppo allo stomaco , ma la vita DEVE andare avanti è inevitabile, x come l'ho conosciuto io aveva un'entusiasmo tale quando cavalcava la sua Buell che non sarebbe riuscito a smettere di farlo.
DEVI fare la stessa cosa anche tu non puoi non devi arrenderti, LUI non l'avrebbe fatto ne sono certo.
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 17:30
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
In questi casi è meglio ridere fuori anche se la tristezza rimane dentro.....non penso che sia superficialità ma solo un modo di reagire.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 17:34
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
PAI ha scritto:
In questi casi è meglio ridere fuori anche se la tristezza rimane dentro.....non penso che sia superficialità ma solo un modo di reagire.
NON VORREI ESSERE FRAINTESO.. non accusavo nessuno di superficialità, piuttosto cercavo di capire come fate a sconfiggere quello strano senso di nervoso-tristezza che sicuramente attanaglia pure voi...
echoes
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 17:35
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
premessina: fabietto io non l'ho conosciuto di persona, ma questo non vuol dire essere insensibili al dolore.
detto questo, a me dispiace tantissimo che una vita si spezzi in questo modo e capisco la tristezza che ne deriva ma...life goes on...purtroppo quello che è successo è irrimediabile e a dispetto della nostra tristezza, del nostro sgomento e del nostro turbamento, credo che l'unica cosa che possiamo fare è portare con noi il ricordo di questo ragazzo, del suo sorriso e della sua semplicità che ha toccato in qualche modo il cuore di molti di noi.
Fossi in a casa in Italia sarei venuto di corsa al funerale dell'amico, purtroppo sono bloccato qui in Lux, ma credimi che se fossi stato la, il sorriso l'avrei comunque avuto perchè le fotografie che ho visto facevano vedere fabietto sempre sorridente anche e soprattutto sotto il casco alla guida della sua buell.
dimenticavo, spero che da questo messaggio non traspaia direttamente o indirettamente alcuna vis polemica verso qualcuno o qualcosa, semplicemente vi ho scritto le mie emozioni del momento...
un abbraccio a tutti i Devils e uno ancora piu' forte alla moglie e alla bimba...
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 17:36
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
buellosolo ha scritto:
PAI ha scritto:
NON VORREI ESSERE FRAINTESO.. non accusavo nessuno di superficialità, piuttosto cercavo di capire come fate a sconfiggere quello strano senso di nervoso-tristezza che sicuramente attanaglia pure voi...
Ci telefoniamo, ci scriviamo e ci vediamo. Purtroppo per te è più difficile ovviamente ma per dire due cazzate al tel c'è sempre un diavolo disponibile
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 17:37
buellosolo ha scritto:
PAI ha scritto:
... credo nessuno abbia frainteso... ognuno di noi ha modi propri per esprimere i sentimenti e gli stati d'animo...
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 17:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ogni uno di noi ha un modo diverso dagli altri di reagire alle avversità dellla vita ..... impossibile consigliarti il tuo ...... ad esempio il mio è chiamarti BuelloSoloTanteMinchiate
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 17:38
Captain America
Cow-Boy ha scritto:
buellosolo ha scritto:
PAI ha scritto:
... credo nessuno abbia frainteso... ognuno di noi ha modi propri per esprimere i sentimenti e gli stati d'animo...
Quoto....nessun fraintendimento, anzi
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Fabietto sono sicuro ci vorrebbe cosi'............come ci ha conosciuti e vissuti
noi lo porteremo SEMPRE nel cuore
Inviato: 24 lug 2009, 17:45
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
guys ridere è necessario ed è il modo migliore per andare avanti. anzi, spero che chi conosca la bimba e la moglie di fabio che sono rimaste senza di lui stia cercando di rendere questi loro giorni più leggeri e sereni. perdere un padre è una cosa tremenda e difficile da metabolizzare anche a distanza di anni. la vita stessa è tremenda e crudele, non lasciatele sole senza un sorriso perchè è la cosa peggiore che si potrebbe fare. chiedo scusa per l'intervento, non conosco nessuno di voi personalmente nè tantomeno il povero fabietto, non vorrei essere stato indiscreto o maleducato o banale.
_________________ Gianluca
ivan pini
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 17:54
I suoi cari, i parenti più stretti e gli amici, la sua bimba che non verrà presa più in braccio dal suo papà, che cosa dovrebbero fare? Il dolore è una cosa che rimane a prescindere, sono d'accordo con chi dice che bisogna reagire e questo forum è x prima cosa un momento di svago..La vita è anche questo purtroppo.
Ho conosciuto Luciano e comprai la prima Buell perchè era morto il mio migliore amico Davide, nel 2003 e ho portato la mia moto subito dal concessionario che non volevo neanche guardarla visto che era uguale alla sua..Non ho conosciuto Fabio, la sua storia tragica è uguale a quella di tanti altri' l'unica cosa che possiamo fare è quella di star più attenti noi e batterci anche come gruppo in termini di sicurezza stradale(gurd raill, paraschiena, crateri nella strada etc), visto che nella maggior parte dei casi sono sempre i motociclisti ad avere la peggio..
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 19:18
Io domani fisicamente non ci sarò perché sarò lontana ma il mio amico Comix lo sta aspettando per prenderlo per mano.
Fabietto non sarà solo.
Sarò con lui e con voi domani con il cuore.
Domani per portargli il massimo rispetto, anche se forse voi tutti la pensate al contrario, la mia moto resta nel box.... si ferma anche lei in un attimo di cordoglio profondo.
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
sinceramente... anche se non lo conoscevo...veramente, mi ha fatto male la notizia. Mi sono sentito in dovere di prendere e partire per milano...non so....negli ultimi anni sono diventati troppi gli amici persi sulle due ruote... la mia moto è ferma da quando i gozzi mi ha dato la notizia.... ho pregato per fabietto e spero che incontri i miei amici....come sicuramente sarà.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 19:52
Turbodefi
E' stata una cosa bruttissima per tutti e sono sicura che nonostante si rida e si scherzi, il pensiero è sempre rivolto a lui....che lo si conoscesse di persona o meno. Io stavo peggio ieri e l'altro ieri perchè nessuno rideva, nessuno faceva battute perchè non ne avevamo voglia, troppo "fresca" la notizia...è un modo anche questo di oggi per esorcizzare il dolore e la tristezza.