Sabato pomeriggio zona vittor pisani due gnocche su xb12r rossa/nera, indossavano
queste e scarpe LESBY KELLY. Segni particolari: uno zaino pieno di dildo e giochetti vari...
Qualcuno di voi?!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Sabato pomeriggio zona vittor pisani due gnocche su xb12r rossa/nera, indossavano queste e scarpe LESBY KELLY. Segni particolari: uno zaino pieno di dildo e giochetti vari... Qualcuno di voi?!
io mi sarei fermato a controllare
Inviato: 27 lug 2009, 14:50
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Tu scherzi....una volta mi è capitato di fermare un'auto, erano le 23.00 circa, per strada non c'era nessuno, la tipa era carina e particolare, aveva in auto, da una parte, ma in bella vista....stivali in latex neri, gatto a nove code con impugnatura che poco lasciava all'immaginazione...
La tipa stava andando al lavoro..... tra un ammiccamento con il collega e vista la totale regolarità dei documenti l'abbiamo lasciata andare. Un paio di ore dopo, a turno finito, sono andato con la mia vecchia OTTOTTOTRETONNOINSUPERABILE ad un locale, ed un mio amico si è sentito male. Corsa furibonda al Pronto Soccorso! All'accettazione c'era lei!!!! Quando il mio amico si è spogliato sono venuti fuori una marea di tatuaggi, la tipa non ha capito più niente, noi eravamo tutti lì ad aspettare, con i caschi, le giacce e le puzze tipiche dei bikers....mi ha riconosciuto, e mi ha detto che lo avrebbe riportato lei a casa che tanto doveva fare la notte e il giorno dopo non avrebbe lavorato.... Lo abbiamo salutato e lo abbiamo rivisto tre giorni dopo....
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 lug 2009, 15:18
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
minicooper1300 ha scritto:
Tu scherzi....una volta mi è capitato di fermare un'auto, erano le 23.00 circa, per strada non c'era nessuno, la tipa era carina e particolare, aveva in auto, da una parte, ma in bella vista....stivali in latex neri, gatto a nove code con impugnatura che poco lasciava all'immaginazione... La tipa stava andando al lavoro..... tra un ammiccamento con il collega e vista la totale regolarità dei documenti l'abbiamo lasciata andare. Un paio di ore dopo, a turno finito, sono andato con la mia vecchia OTTOTTOTRETONNOINSUPERABILE ad un locale, ed un mio amico si è sentito male. Corsa furibonda al Pronto Soccorso! All'accettazione c'era lei!!!! Quando il mio amico si è spogliato sono venuti fuori una marea di tatuaggi, la tipa non ha capito più niente, noi eravamo tutti lì ad aspettare, con i caschi, le giacce e le puzze tipiche dei bikers....mi ha riconosciuto, e mi ha detto che lo avrebbe riportato lei a casa che tanto doveva fare la notte e il giorno dopo non avrebbe lavorato.... Lo abbiamo salutato e lo abbiamo rivisto tre giorni dopo....
ma cazzo, solo io trovo i beduini al pronto soccorso!?
Inviato: 27 lug 2009, 16:07
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Tu scherzi....una volta mi è capitato di fermare un'auto, erano le 23.00 circa, per strada non c'era nessuno, la tipa era carina e particolare, aveva in auto, da una parte, ma in bella vista....stivali in latex neri, gatto a nove code con impugnatura che poco lasciava all'immaginazione... La tipa stava andando al lavoro..... tra un ammiccamento con il collega e vista la totale regolarità dei documenti l'abbiamo lasciata andare. Un paio di ore dopo, a turno finito, sono andato con la mia vecchia OTTOTTOTRETONNOINSUPERABILE ad un locale, ed un mio amico si è sentito male. Corsa furibonda al Pronto Soccorso! All'accettazione c'era lei!!!! Quando il mio amico si è spogliato sono venuti fuori una marea di tatuaggi, la tipa non ha capito più niente, noi eravamo tutti lì ad aspettare, con i caschi, le giacce e le puzze tipiche dei bikers....mi ha riconosciuto, e mi ha detto che lo avrebbe riportato lei a casa che tanto doveva fare la notte e il giorno dopo non avrebbe lavorato.... Lo abbiamo salutato e lo abbiamo rivisto tre giorni dopo....
e i babbuini?? le scimmie urlatrici?? ma una bella infermiera tettona di 20 anni no??? mi romprerei un'osso tutti i giorni!!
Inviato: 27 lug 2009, 16:23
Site Admin
Ke storia!!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 lug 2009, 16:46
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
teo883 ha scritto:
minicooper1300 ha scritto: