Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
M2 CYCLONE.. nera opaca con grafica ragnatela rossa. Al Bar di Cortoghiana .... il tipo alto con casco modulare grigio vestito da turista.... appena sceso dalla moto mi ha guardato ed io ero seduto al tavolino in mezzo a tanta altra gente , bhe lui ha guardato me e mi ha detto "salve"..
Alto con occhiale da vista capelli brizzolatini, ma giovane forse 35 anni al massimo....
Chi era?
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 16:34
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
traliccio... palo!!!
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Esoj ha scritto:
buellosolo ha scritto:
godzilla ha scritto:
Esoj ha scritto:
eppure l'M2 dell'uomo ragno l'ho già vista
l'M2 dell'Uomo Ragno fu' creata da Luis,un traliccio con i controcazzi e con un motore da paura
@ Buellosolo:il tizio ha salutato solo te perche' era dichiaratamente ricchione e guardandoti e' come se si fosse specchiato!!
FUK GODZY
Ha ragione...!!! mi riferisco alla moto, ovviamente! per il resto non so e non voglio sapere!!!
era questa??
YEEEEEESSSSSSSS!!!!!!!
mi disse una volta Luis che in seconda di gas se non stavi attento ti ribaltavi
Inviato: 06 ago 2009, 20:02
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
Esoj ha scritto:
mi sa che mi sbaglio.. questa non può essere...
NON era quella...... quella che ho visto io è nero opaco con fine trama rossa di ragnatela... scarico in carbonio, leggermente trascurata nel complesso ma con un rombo che ti penetrava nel cuore....
PUNTUALIZZO... " il rombo che penetra il cuore" non ha niente a che vedere con " un aggegio che ti sfonda il culo "....
quindi risparmiate la tastiera e non scrivete minchiate inutili..
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 20:21
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia