| Autore |
Messaggio |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: a me piace Inviato: 18 set 2009, 18:01 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 18:11 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
bella, peccato solo per quell'esagerato paracatena
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
pite.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 18:11 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
|
ce ne fossero da noi S1 in quelle condizioni con i cerchi PM....
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 18:17 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
|
ma il parafango e paracatena si toglie. io mi sa che prima di tornare in italia una S1 me la prendo e mi rivendo la STT.
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 18:19 |
|
|
ammericano ha scritto: ma il parafango e paracatena si toglie. io mi sa che prima di tornare in italia una S1 me la prendo e mi rivendo la STT.
quando torni avvisami, cosi ne prendi pure una per me

|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 18:21 |
|
|
vitobuell ha scritto: ammericano ha scritto: ma il parafango e paracatena si toglie. io mi sa che prima di tornare in italia una S1 me la prendo e mi rivendo la STT. quando torni avvisami, cosi ne prendi pure una per me
tu sai che si puo' riportare in patria mezzi di proprieta' da almeno 6 mesi e non si devono rivendere per almeno un anno dal rientro altrimenti si paga iva e dazi.
cmq e' quasi sicuro che la prendo. il prossimo anno guardo con attenzione i vcari annunci. se ne trovano anche a partire da 3000$.
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 19:56 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Anche a me piace ..... ed anche molto ....
.....però guidarla non è la stessa cosa delle nostre XB 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 20:06 |
|
|
e che te ne frega. conta solo lo stile 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 20:13 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Per me che la uso praticametne tutti i giorni ...
...mi sembra già MOLTO stilisa la XB .... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 21:39 |
|
|
ammericano ha scritto: vitobuell ha scritto: ammericano ha scritto: ma il parafango e paracatena si toglie. io mi sa che prima di tornare in italia una S1 me la prendo e mi rivendo la STT. quando torni avvisami, cosi ne prendi pure una per me tu sai che si puo' riportare in patria mezzi di proprieta' da almeno 6 mesi e non si devono rivendere per almeno un anno dal rientro altrimenti si paga iva e dazi. cmq e' quasi sicuro che la prendo. il prossimo anno guardo con attenzione i vcari annunci. se ne trovano anche a partire da 3000$.
al max ne acquisti una per me, a mie spese, ed il passaggio lo facciamo nei tempi previsiti 

|
|
 |
|
 |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 22:04 |
|
|
A me me piaz questa:

_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 22:52 |
|
|
vitobuell ha scritto: ammericano ha scritto: ma il parafango e paracatena si toglie. io mi sa che prima di tornare in italia una S1 me la prendo e mi rivendo la STT. quando torni avvisami, cosi ne prendi pure una per me
sto raccogliendo info piu' dettagliate per trasporto ed immatricolazione (anzi se ne avete anche voi dalle motorizzazioni locali fatemi sapere). cosidera che qui le moto/auto hanno solo il titolo di proprieta' e nessun libretto di circolazione quindi non so cosa faranno per immatricolarla come euro2 (nel caso della XB).
delle S1 (io prenderei comunque la S1W) mi preoccupa l'affidabilita' pero' rimane uno stupendo pezzo di ferro.
|
|
 |
|
 |
|
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 set 2009, 01:44 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
ammericano ha scritto: vitobuell ha scritto: ammericano ha scritto: ma il parafango e paracatena si toglie. io mi sa che prima di tornare in italia una S1 me la prendo e mi rivendo la STT. quando torni avvisami, cosi ne prendi pure una per me sto raccogliendo info piu' dettagliate per trasporto ed immatricolazione (anzi se ne avete anche voi dalle motorizzazioni locali fatemi sapere). cosidera che qui le moto/auto hanno solo il titolo di proprieta' e nessun libretto di circolazione quindi non so cosa faranno per immatricolarla come euro2 (nel caso della XB). delle S1 (io prenderei comunque la S1W) mi preoccupa l'affidabilita' pero' rimane uno stupendo pezzo di ferro.
la mia e` affidabilissima, mai un problema ho avuto!
cercatene una fresca e sempre tenuta in garage, vedrai che non avrai grossi problemi... 
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 set 2009, 04:15 |
|
|
seee ... come il mito della fiat punto sempre tenuta in garage e guidata da un pensionato con 23000km originali 
|
|
 |
|
 |
|