Autore |
Messaggio |
faber
|
Oggetto del messaggio: esterofilia Inviato: 28 set 2009, 16:46 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
ma come cazzo può essere che negli uffici si stia espandendo l'esterofilia???
arrivi al lavoro ed il tuo capo inizia con termini assurdi tipo streaming, floor, satisfied, disatisfied, position, query, complaint... dovreste poi sentire la pronuncia...
sti gran coglioni poi, se li senti parlare in inglese...
...D CAR OF MAI IS ON D PARCHING, AI MAST... mmm... ehm... SPOSTING!!!
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
animaledimmerda... ed io devo prendere ordini da uno così??????????????
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 17:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Ué!
Flai dàun!
occhei?!?!
bài...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 17:04 |
|
|
detto su un forum di MOTO AMERICANE !!!
AHAHAHAHAHAHAHAH
ohhh yesssss ! polenta e pes ! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 17:23 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
1001% hai ragione faber!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 17:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
CrashRider
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 17:46 |
|
Iscritto il: 11 set 2008, 14:59 Messaggi: 442 Località: Torre d'Isola (PV)
|
Purtroppo usare termini inglesi (di cui spesso non si sa nemmeno il significato) fa figo e alla moda. E gli italiani sono un popolo di pigri (oltre che di ignoranti). Del resto, i media ti bombardano di termini stranieri e tu che fai? Ti adegui. Solo che spesso li usano anche in modo sbagliato (vedi la "s" del plurale che è grammaticalmente sbagliata), nessuno lo sa e l'ignoranza dilaga.
Io faccio il traduttore, amo da sempre l'inglese e spesso e volentieri leggo i libri/vedo i file/uso i videogiochi in lingua originale, però mi piange il cuore quando vedo una lingua bella come la nostra bistrattata e dimenticata.
Come dicevo, però, usare termini inglesi fa figo e quindi...
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 17:48 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
...quindi è un minestrone! Rileggevo faber...sei mitico ragazzo 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 17:48 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Quoto al cubo ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ruso
|
Oggetto del messaggio: Re: esterofilia Inviato: 28 set 2009, 18:44 |
|
|
faber ha scritto: ma come cazzo può essere che negli uffici si stia espandendo l'esterofilia??? arrivi al lavoro ed il tuo capo inizia con termini assurdi tipo streaming, floor, satisfied, disatisfied, position, query, complaint... dovreste poi sentire la pronuncia... sti gran coglioni poi, se li senti parlare in inglese... ...D CAR OF MAI IS ON D PARCHING, AI MAST... mmm... ehm... SPOSTING!!! nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! animaledimmerda... ed io devo prendere ordini da uno così??????????????
Parli te che ci hai la BIUEL !!! 
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 18:45 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
buellina ha scritto: ...quindi è un minestrone! Rileggevo faber...sei mitico ragazzo 
buellina... nel caso specifico direi che il tipo è un "minestronzo"!!!
|
|
 |
|
 |
Rocco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 18:58 |
|
|
Questa è vecchissima ma adatta all'uopo....
Bellissim' story of cappuccett red.
One mattin her mamma dissed: 'Dear Cappuccett, take this cest to the nonn, but attention to the lup that is very ma very kattiv! And torn prest! Good luck! And in bocc at the lup!'
Cappuccett didn't capish very well this ultim thing but went away, da sol, with the cest.
Cammining cammining, in the cuor of the forest, at acert punt she incontered the lup, who dissed: 'Hi! Piccula piezz'egirl! 'Ndove doyou go?'
'To the nonn with this little cest, which is little but it is full of asacc of chocolate and biscots and panettons and more and mirtills' she dissed.
'Ah, mannagg 'a Maruschella' (maybe an expression com: what a cul that had) dissed the lup, with a fium of saliv out of the bocc. : 'Beh, now I dev andar because the telephonin is squilling, sorry.'
And the lup went away, but not very away, but to the nonn's House.
Cappuccett Red, who was very ma very lent, lent un casin, continued for her sentier in the forest.
The lup arrived at the house, suoned the campanel, entered, and after saluting the nonn, magned her in a boccon.
Then, after sputing the dentier, he indossed the ridicol night beret and fikked himself in the let. When Cappuccett Red came to the fint nonn's house,suoned and entered. But when the little and stupid girl saw the nonn (non was the nonn, but the lup, ricord?) dissed: 'But nonn, why do you stay in let?' And the nonn-lup: 'Oh, I've stort my cavigl doing aerobics!' 'Oh, poor nonn!' said Cappuccett (she was more than stupid, I think, wasn't she?)
Then she dissed: 'But...what big okks you have! Do you bisogn some collir?' 'Oh, no! It's for see you better, my dear (stupid) little girl' dised the nonn-lup.
Then cappuccett, who was more dur than a block of marm: 'But what big oreks you have! Do you have the Orekkions?' And the nonn-lup: 'Oh, no! It is to ascolt you better.' And Cappuccett (that I think was now really molt stupid) said: 'But what big dents you have!' And the lup, at this point dissed: 'It is to magn you better!'
And magned really tutt quant the poor little girl. But (ta dahhh!) out of the house a simpatic, curious and innocent cacciator of frod sented all and dissed: 'Accident! A lup! Its pellicc vals a sac of solds.'
And so, spinted only for the compassion for the little girl, butted a terr many kils of volps, fringuells and conigls that he had ammazzed till that moment, imbracced the fucil, entered in the stanz and killed the lup. Then squarced his panz (being attent not to rovin the pellicc) and tired fora the nonn (still viv) and Cappuccett (still stupid).
And so, at the end, the cacciator of frod vended the pellicc and guadagned honestly a sacc of solds. The nonn magned tutt the leccornies that were in the cest. And so, everybody lived felix and content (may be not the lup)!!!

_________________ TERRON BIKER
Non ci sono pi? i Buellisti di una volta!!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 19:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Re: esterofilia Inviato: 28 set 2009, 19:40 |
|
|
ruso ha scritto: faber ha scritto: ma come cazzo può essere che negli uffici si stia espandendo l'esterofilia??? arrivi al lavoro ed il tuo capo inizia con termini assurdi tipo streaming, floor, satisfied, disatisfied, position, query, complaint... dovreste poi sentire la pronuncia... sti gran coglioni poi, se li senti parlare in inglese... ...D CAR OF MAI IS ON D PARCHING, AI MAST... mmm... ehm... SPOSTING!!! nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! animaledimmerda... ed io devo prendere ordini da uno così?????????????? Parli te che ci hai la BIUEL !!! 
FERMI TUTTI RAGAZZI!!!
c'è un errore...
io non critico il fatto che si utilizzino termini in inglese. io critico l'aria spocchiosa che hanno quando parlano in un certo modo. esempio... entra la responsabile e dice... ragazzi, abbiamo visite in sede, per piacere NON FATE STREAMING SUL FLOOR... .
traduzione??? non fate delle vostre scrivanie un porcile... cazzocivuole???
poi anch'io sono costretto ad usare termini inglesi, ci sta ma non assemblo frasi con parole storpiate o gettate a caso...
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 20:27 |
|
|
Ti sei spiegato benissimo Faber ... 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: esterofilia Inviato: 28 set 2009, 20:36 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
faber ha scritto: ruso ha scritto: faber ha scritto: ma come cazzo può essere che negli uffici si stia espandendo l'esterofilia??? arrivi al lavoro ed il tuo capo inizia con termini assurdi tipo streaming, floor, satisfied, disatisfied, position, query, complaint... dovreste poi sentire la pronuncia... sti gran coglioni poi, se li senti parlare in inglese... ...D CAR OF MAI IS ON D PARCHING, AI MAST... mmm... ehm... SPOSTING!!! nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! animaledimmerda... ed io devo prendere ordini da uno così?????????????? Parli te che ci hai la BIUEL !!!  FERMI TUTTI RAGAZZI!!! c'è un errore... io non critico il fatto che si utilizzino termini in inglese. io critico l'aria spocchiosa che hanno quando parlano in un certo modo. esempio... entra la responsabile e dice... ragazzi, abbiamo visite in sede, per piacere NON FATE STREAMING SUL FLOOR... . traduzione??? non fate delle vostre scrivanie un porcile... cazzocivuole??? poi anch'io sono costretto ad usare termini inglesi, ci sta ma non assemblo frasi con parole storpiate o gettate a caso...
e io che pensavo signiFicasse "non cagate sul pianerottolo" 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
ruso
|
Oggetto del messaggio: Re: esterofilia Inviato: 28 set 2009, 22:00 |
|
|
faber ha scritto: ruso ha scritto: faber ha scritto: ma come cazzo può essere che negli uffici si stia espandendo l'esterofilia??? arrivi al lavoro ed il tuo capo inizia con termini assurdi tipo streaming, floor, satisfied, disatisfied, position, query, complaint... dovreste poi sentire la pronuncia... sti gran coglioni poi, se li senti parlare in inglese... ...D CAR OF MAI IS ON D PARCHING, AI MAST... mmm... ehm... SPOSTING!!! nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! animaledimmerda... ed io devo prendere ordini da uno così?????????????? Parli te che ci hai la BIUEL !!!  FERMI TUTTI RAGAZZI!!! c'è un errore... io non critico il fatto che si utilizzino termini in inglese. io critico l'aria spocchiosa che hanno quando parlano in un certo modo. esempio... entra la responsabile e dice... ragazzi, abbiamo visite in sede, per piacere NON FATE STREAMING SUL FLOOR... . traduzione??? non fate delle vostre scrivanie un porcile... cazzocivuole??? poi anch'io sono costretto ad usare termini inglesi, ci sta ma non assemblo frasi con parole storpiate o gettate a caso...
La faccina che rotola ha un significato!!! STAVO SCHERZANDO!!!
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: esterofilia Inviato: 29 set 2009, 11:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
godzilla ha scritto: faber ha scritto: ruso ha scritto: faber ha scritto: ma come cazzo può essere che negli uffici si stia espandendo l'esterofilia??? arrivi al lavoro ed il tuo capo inizia con termini assurdi tipo streaming, floor, satisfied, disatisfied, position, query, complaint... dovreste poi sentire la pronuncia... sti gran coglioni poi, se li senti parlare in inglese... ...D CAR OF MAI IS ON D PARCHING, AI MAST... mmm... ehm... SPOSTING!!! nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! animaledimmerda... ed io devo prendere ordini da uno così?????????????? Parli te che ci hai la BIUEL !!!  FERMI TUTTI RAGAZZI!!! c'è un errore... io non critico il fatto che si utilizzino termini in inglese. io critico l'aria spocchiosa che hanno quando parlano in un certo modo. esempio... entra la responsabile e dice... ragazzi, abbiamo visite in sede, per piacere NON FATE STREAMING SUL FLOOR... . traduzione??? non fate delle vostre scrivanie un porcile... cazzocivuole??? poi anch'io sono costretto ad usare termini inglesi, ci sta ma non assemblo frasi con parole storpiate o gettate a caso... e io che pensavo signiFicasse "non cagate sul pianerottolo" 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2009, 12:18 |
|
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2009, 12:19 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2009, 12:20 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|