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 Oggetto del messaggio: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 13:23 
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http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=2184315

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cosa aspetti Peo è li' che ti chiama!!! :wink: 8)


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DefiKing
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smettila di rompere il cazzo e scuci la grana!
PLINTO :evil: !


:xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 13:29 
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Località: Sciacca ( AG)
Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo
Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo
Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo
Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo
Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo Peo

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E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 14:10 
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Captain America
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Bella tamarra come te!

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E se te si incerto.....tien verto!

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 14:23 
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occhio che è proprio una prima serie, notare la cover frizione "tipo A". Erano quelle con più rogne, che in ffetti son state risolte a livello elettronico. Credo però che cambino anche iniettori e qualche altra robetta..

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 15:13 
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Palmer ha scritto:
occhio che è proprio una prima serie, notare la cover frizione "tipo A". Erano quelle con più rogne, che in ffetti son state risolte a livello elettronico. Credo però che cambino anche iniettori e qualche altra robetta..

ecco appunto spiega bene va'

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 15:30 
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peogrossi ha scritto:
Palmer ha scritto:
occhio che è proprio una prima serie, notare la cover frizione "tipo A". Erano quelle con più rogne, che in ffetti son state risolte a livello elettronico. Credo però che cambino anche iniettori e qualche altra robetta..

ecco appunto spiega bene va'


non ricordo bene tutti i particolari, ma quella lì è certamente una primissima serie 08, lo si vede dalla cover frizione, cambiata dopo pochissimi mesi dal lancio. Avevano problemi di elettronica poi risolti con gli aggiornamenti della centralina, e credo anche che il cluster contakm non abbia il contamarce. Sono poi stati cambiati gli iniettori e il senzore o2 è stato ricollocato con il cambio dei collettori. Questa che hai postato poi non ha ne frecce ne specchietti, saranno compresi? le frecce dietro prima serie si bruciavano come fiammiferi. E poi quel paio di richiami ufficiali di poco conto.
ah! i cerchi bianchi non sono una furbata :xmasgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 17:29 
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...e del gravissimo problema del cambio che in quinta ha grippato su alcune "R" del 2008, non ne vogliamo parlare???????

Qualcuno dirà "è accaduto in pista"....vabbé, ma erano moto "standard", quelle che si comprano (o comprerebbero viste le vendite) in conce....

toppare, floppare, sbagliare, che verbo usare per l'americaustroungarica?

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 17:40 
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Rocco ha scritto:
...e del gravissimo problema del cambio che in quinta ha grippato su alcune "R" del 2008, non ne vogliamo parlare???????

Qualcuno dirà "è accaduto in pista"....vabbé, ma erano moto "standard", quelle che si comprano (o comprerebbero viste le vendite) in conce....

toppare, floppare, sbagliare, che verbo usare per l'americaustroungarica?


maaaaaaa ti informi prima di eloquenziare sentenze o ti vengono spontanee?

http://www-odi.nhtsa.dot.gov/recalls/recallsearch.cfm

Results : 3 | All records displayed
Make: BUELL Model: 1125R
Model Year: 2008
Manufacturer: BUELL MOTORCYCLE CO. Mfr's Report Date: JUN 13, 2008
NHTSA CAMPAIGN ID Number: 08V267000 N/A
NHTSA Action Number: N/A
Component: POWER TRAIN:CLUTCH ASSEMBLY
Potential Number of Units Affected: 1579
Summary:
BUELL IS RECALLING 1,579 MY 2008 1125R MOTORCYCLES. THESE VEHICLES CAN EXPERIENCE 5TH GEAR GALLING ON THE CLUTCH SHAFT DUE TO LACK OF LUBRICATION. THIS CONDITION CAN ALLOW THE GEAR TO SEIZE TO THE SHAFT, RESULTING IN REAR WHEEL LOCK-UP.
Consequence:
THIS COULD RESULT IN A CRASH, WHICH COULD CAUSE INJURY OR DEATH TO THE RIDER.
Remedy:
DEALERS WILL INSPECT AND REPAIR THE AFFECTED MOTORCYCLES FREE OF CHARGE. THE RECALL BEGAN ON JUNE 23, 2008. OWNERS MAY CONTACT BUELL MOTORCYCLES AT 1-414-343-8400.
Notes:
BUELL RECALL NO. 0834. CUSTOMERS MAY ALSO CONTACT THE NATIONAL HIGHWAY TRAFFIC SAFETY ADMINISTRATION'S VEHICLE SAFETY HOTLINE AT 1-888-327-4236 (TTY 1-800-424-9153), OR GO TO HTTP://WWW.SAFERCAR.GOV.

Check to Request Research. Submit below.

Make: BUELL Model: 1125R
Model Year: 2008
Manufacturer: BUELL MOTORCYCLE CO. Mfr's Report Date: OCT 16, 2008
NHTSA CAMPAIGN ID Number: 08V554000 N/A
NHTSA Action Number: N/A
Component: ENGINE AND ENGINE COOLING
Potential Number of Units Affected: 140
Summary:
BUELL IS RECALLING 140 MY 2009 1125CR MOTORCYCLES. THESE MOTORCYCLES CAN EXPERIENCE A PREMATURE FAILURE OF THE REAR CYLINDER CAM CHAIN TENSION GUIDE (PART NUMBER F0020.1AM). THIS CAN CAUSE PLASTIC DEBRIS TO BLOCK THE OIL PUMP SCREEN, POSSIBLY LEADING TO OIL STARVATION AND ENGINE SEIZURE.
Consequence:
THIS CONDITION MAY ALLOW THE ENGINE TO SEIZE, RESULTING IN REAR WHEEL LOCK-UP. THIS COULD RESULT IN A CRASH, WHICH COULD CAUSE INJURY OR DEATH TO THE RIDER.
Remedy:
DEALERS WILL REPLACE THE REAR CAM CHAIN TENSIONER. THE RECALL BEGAN ON OCTOBER 20, 2008. OWNERS MAY CONTACT BUELL AT 1-414-342-4680.
Notes:
BUELL RECALL NO. 0836. CUSTOMERS MAY CONTACT THE NATIONAL HIGHWAY TRAFFIC SAFETY ADMINISTRATION'S VEHICLE SAFETY HOTLINE AT 1-888-327-4236 (TTY: 1-800-424-9153); OR GO TO HTTP://WWW.SAFERCAR.GOV.

Check to Request Research. Submit below.

Make: BUELL Model: 1125R
Model Year: 2008
Manufacturer: HARLEY-DAVIDSON MOTOR COMPANY Mfr's Report Date: MAR 31, 2009
NHTSA CAMPAIGN ID Number: 09V109000 N/A
NHTSA Action Number: N/A
Component: SERVICE BRAKES, HYDRAULIC
Potential Number of Units Affected: 3316
Summary:
BUELL DISTRIBUTION COMPANY IS RECALLING 3,316 MY 2008 1125R, MY 2009 XB12R AND XB12SCG MOTORCYCLES. THE SUBJECT MOTORCYCLES HAVE A FRONT BRAKE LINE WHICH MAY CONTACT THE FRONT TIRE. THE CONDITION COULD CAUSE A HOLE TO DEVELOP IN THE FRONT BRAKE LINE, ALLOWING BRAKE FLUID TO LEAK.
Consequence:
THIS CONDITION MIGHT CAUSE AN INEFFECTIVE FRONT BRAKE, LEADING TO A POSSIBLE CRASH AND POTENTIAL INJURY OR DEATH OF THE RIDER.
Remedy:
DEALERS WILL RE-ROUTE THE FRONT BRAKE LINE. IF DAMAGE TO THE BRAKE LINE HAS OCCURRED, THE BRAKE LINE WILL BE REPLACED FREE OF CHARGE. THE RECALL IS EXPECTED TO BEGIN ON OR BEFORE APRIL 20, 2009. OWNERS MAY CONTACT BUELL DISTRIBUTION COMPANY AT 1-414-343-8400.
Notes:
BUELL RECALL NO. 0838. OWNERS MAY ALSO CONTACT THE NATIONAL HIGHWAY TRAFFIC SAFETY ADMINISTRATION'S VEHICLE SAFETY HOTLINE AT 1-888-327-4236 (TTY 1-800-424-9153), OR GO TO HTTP://WWW.SAFERCAR.GOV .

Check to Request Research. Submit below.


già che sei sul sito vai a controllare freni e telai delle ducati, l'impianto idraulico delle bmw...

anzi li posto io


Summary:
DUCATI IS RECALLING 1,549 MY 2009 1198, 1198 S, 1098 R, 848 AND MY 2010 F1098 STREETFIGHTER AND STREETFIGHTER S MOTORCYCLES. THESE MOTORCYCLES MAY EXPERIENCE FUEL LEAKAGE FROM THE FUEL LINE AT THE FUEL INJECTOR CONNECTION. THE PLASTIC FITTING BETWEEN FUEL INJECTOR AND HOSE CAN WARP OR BREAK WHICH COULD POSSIBLY RESULT IN A POTENTIAL HAZARD TO THE RIDER AND POSSIBLE DAMAGE TO THE MOTORCYCLE. Consequence:
ANY DAMAGE TO THE FUEL LINE MAY LEAD TO AN INCREASED RISK OF FIRE OR AN UNEXPECTED LOSS OF ENGINE PERFORMANCE, THE THEREBY INCREASE THE RISK OF A CRASH.
Remedy:
DEALERS WILL REPLACE THE AFFECTED INJECTOR COMPONENTS FREE OF CHARGE. THE SAFETY RECALL BEGAN ON JUNE 3, 2009. TO LOCATE YOUR NEAREST AUTHORIZED DUCATI DEALER, YOU MAY GO TO WWW.DUCATIUSA.COM AND SELECT THE "DEALER LOCATOR" OR YOU MAY CALL TOLL FREE AT 1-800-231-6696.
Notes:
DUCATI RECALL NO. RCL-09-003. OWNERS MAY ALSO CONTACT THE NATIONAL HIGHWAY TRAFFIC SAFETY ADMINISTRATION'S VEHICLE SAFETY HOTLINE AT 1-888-327-4236 (TTY 1-800-424-9153), OR GO TO HTTP://WWW.SAFERCAR.GOV .

Check to Request Research. Submit below.

Make: DUCATI Model: 1198S
Model Year: 2009
Manufacturer: DUCATI NORTH AMERICA Mfr's Report Date: MAY 28, 2009
NHTSA CAMPAIGN ID Number: 09V197000 N/A
NHTSA Action Number: N/A
Component: STRUCTURE:FRAME AND MEMBERS
Potential Number of Units Affected: 732
Summary:
DUCATI IS RECALLING 732 MODEL YEAR 2009 1198 S, 1098 R, AND F1098 S STREETFIGHTER MOTORCYCLES. THE RIGHT FORK MAY HAVE POSSIBLE CRACKING A DEFORMATION AT THE RIGHT-HAND SIDE FORK BOTTOM WHEEL AXLE PINCH BOLT AREA.
Consequence:
CRACKING OF THE FORK MAY LEAD TO A LOSS OF STEERING CONTROL, POSSIBLY RESULTING IN A CRASH.
Remedy:
DUCATI WILL NOTIFY OWNERS AND REPAIR THE AFFECTED MOTORCYCLES FREE OF CHARGE. THE SAFETY RECALL BEGAN ON JUNE 16, 2009. OWNERS MAY CONTACT DUCATI TOLL-FREE AT 1-800-231-6696.
Notes:
DUCTAI'S RECALL CAMPAIGN NO. RCL-09-004. OWNERS MAY ALSO CONTACT THE NATIONAL HIGHWAY TRAFFIC SAFETY ADMINISTRATION'S VEHICLE SAFETY HOTLINE AT 1-888-327-4236 (TTY 1-800-424-9153), OR GO TO HTTP://WWW.SAFERCAR.GOV .

serbatoii cheperdono broda e telai che si spezzano, confortante vero?

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 17:43 
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Località: zena-Genova
traduzione grazie

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 17:46 
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peogrossi ha scritto:
traduzione grazie


ugello 5a marcia, tendicinghia cilindro posteriore (solo 150moto) e cambio percorso linea freno anteriore per le 1125

iniettori che perdono con rischio incendio e cannotti che si spezzano sulle ducati.. anzi, che potrebbero :lol:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 17:51 
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Parlo di un marchio che mi piace, Buell, degli altri non mi interessa più di tanto.......

fa pena comunque mettere in ordine di "demage" case costruttrici e modelli di moto...come dire "mi compro, non la migliore, ma quella che ha meno richiami d'officina"....sulla mia XB9 sx, a parte il solito problema del copri-air-box "traslucent" opacizzato dalla benzina, sostituito in garanzia, nessun problema...........circa 400 euro all'anno dal concessionario per tagliando completo e via...dalla Sila allo Ionio e poi al Tirreno...manco le frecce ho cambiato....ho letto di qualcuno che ha superato di gran lunga i 100.000 Km.....ci sarà un perchè, ve lo siete mai chiesto??????
Personalmente dopo 4 anni e 56.000 Km solo un cavo spellato sul cannotto che faceva strombazzare la moto...........meditate!

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 17:54 
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Palmer ha scritto:
peogrossi ha scritto:
traduzione grazie


ugello 5a marcia, tendicinghia cilindro posteriore (solo 150moto) e cambio percorso linea freno anteriore per le 1125

iniettori che perdono con rischio incendio e cannotti che si spezzano sulle ducati.. anzi, che potrebbero :lol:


Dai Paldo, non fare il permaloso...
Come si sa, oserei dire TUTTE le case motociclistiche fanno richiami + o - pesanti su alcuni modelli in produzione.
In questo momento di tagli pesanti ai costi, purtroppo i collaudi, le prove vita ecc ecc... vengono ridotte all' osso e purtroppo fanno fare i primi test su strada al cliente finale.

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Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.


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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 17:57 
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No. Il punto è che tutte le moto di tutte le marche hanno richiami. E spesso questo richiami sono preventivi. Quindi dire
Rocco ha scritto:
...e del gravissimo problema del cambio
è errato. Possiamo concordare con le vendite, ma non sulla qualità generale del mezzo.

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Yugee ha scritto:
Palmer ha scritto:
peogrossi ha scritto:
traduzione grazie


ugello 5a marcia, tendicinghia cilindro posteriore (solo 150moto) e cambio percorso linea freno anteriore per le 1125

iniettori che perdono con rischio incendio e cannotti che si spezzano sulle ducati.. anzi, che potrebbero :lol:


Dai Paldo, non fare il permaloso...
Come si sa, oserei dire TUTTE le case motociclistiche fanno richiami + o - pesanti su alcuni modelli in produzione.
In questo momento di tagli pesanti ai costi, purtroppo i collaudi, le prove vita ecc ecc... vengono ridotte all' osso e purtroppo fanno fare i primi test su strada al cliente finale.


è quello che sostengo anche io, solo che bisogna essere - se non onesti - sicuri delle proprie affermazioni!

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 18:13 
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Lungi da me star qui ad "evangelizzare" le qualità di una moto e lungi da me esprimere pareri sulla bontà della 1125, il "successo commerciale" globale ne decreta di fatto l'efficacia, sia tecnica che estetica, e questo è scolpito nella roccia, Ducati (che a me piace solo per il desmo) non conosce nemmeno Erik e la 1125........

150 moto richiamate su una produzione di 1000 fa il 15%
150 moto richiamate su una produzione di 10.000 fa l'1,5%

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Peo piantala di fare il tirchio e comprati sta c....o di moto cosi' la smetti di rompere i maroni a tutti :shock:

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NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)


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veramente le ducati richiamate sono 2271 (per il nordamerica, al quale andrebbero aggiunte le moltissime altre vendute nel mondo) mentre per la buell, sostanzialmente quelle sono. Ma appunto non è una questione di numeri.. il punto è che succede a tutti. E a voler fare le pulci all'XB del famoso ingranaggio pompa olio nessuno ha mai parlato ufficialmente.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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Ingranaggio della pompa???????
Per me una leggenda metropolitana, perchè non si parla di olii sbagliati, di accensione e riscaldamento moto, di "tirate" a freddo, di spegnimenti repentini specie in città col motore (e olio) in ebollizione sperando che la ventola faccia il resto...lo fa ma solo sul cil posteriore, basamento e cil anteriore restano a 100° per molto più tempo con l'olio che diventa quasi acqua ecc.ecc. vi sono diversi ingranaggi pompa "consumati" ed in tutto una decina di motori rotti per colpa di......esso.......

non mi sembra questo una "dannazione del V-twin"

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 18:34 
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Rocco ha scritto:
Ingranaggio della pompa???????
Per me una leggenda metropolitana, perchè non si parla di olii sbagliati, di accensione e riscaldamento moto, di "tirate" a freddo, di spegnimenti repentini specie in città col motore (e olio) in ebollizione sperando che la ventola faccia il resto...lo fa ma solo sul cil posteriore, basamento e cil anteriore restano a 100° per molto più tempo con l'olio che diventa quasi acqua ecc.ecc. vi sono diversi ingranaggi pompa "consumati" ed in tutto una decina di motori rotti per colpa di......esso.......

non mi sembra questo una "dannazione del V-twin"


eppure se ne parla, e non solo in italia. Prendi ad esempio - non faccio nomi, pite, che è un bel maniaco in fatto a manutenzione. Beh le foto del suo ingranaggio erano ben chiare! e comunque torniamo da capo: non c'è stata una sola 1125 col motore bloccato in 5a..

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Palmer ha scritto:
Rocco ha scritto:
Ingranaggio della pompa???????
Per me una leggenda metropolitana, perchè non si parla di olii sbagliati, di accensione e riscaldamento moto, di "tirate" a freddo, di spegnimenti repentini specie in città col motore (e olio) in ebollizione sperando che la ventola faccia il resto...lo fa ma solo sul cil posteriore, basamento e cil anteriore restano a 100° per molto più tempo con l'olio che diventa quasi acqua ecc.ecc. vi sono diversi ingranaggi pompa "consumati" ed in tutto una decina di motori rotti per colpa di......esso.......

non mi sembra questo una "dannazione del V-twin"


eppure se ne parla, e non solo in italia. Prendi ad esempio - non faccio nomi, pite, che è un bel maniaco in fatto a manutenzione. Beh le foto del suo ingranaggio erano ben chiare!


Sì ma....ha rotto il motore???????
Quanti tipi di olio ha cambiato???????
se smonti un pistone dalla stessa moto, le fasce, come saranno?
e la frizione che ha fatto 30.000 chilometri, con impennate varie e bourn-out...come sarà??????

e la cinghia di 30.000 Km, sarà come nuova??????

DAI!!!!!!!!!!!
non confondiamo la normale manutenzione a debito chilometraggio con i richiami per le moto di m.....

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