tasse, pratica, segreteria... comunque si, anche tutto compreso sempre ad una miseria te la porti a casa.. col cambio euro dollaro poi, viene meno di uno scooter..
6mila sterline per il CR?? Non vendono proprio un casso allora...oppure gli hanno messo il motore della peg-perego!!
Vendo subito la mia!!
Inviato: 14 ott 2009, 14:00
vitobuell ha scritto:
:shock: Urbino è in Cina?
CINA???????
Balzellettina:
In piena stagione, un ristoratore di Viareggio viene abbandonato dal cuoco e si mette a cercarne un altro, d’urgenza.
Ma siamo in alta stagione e non se ne trovano. Poi si presenta uno, ma è un cinese, col codino, gli occhialoni, i denti in fuori…
L’oste lo guarda e scuote la testa.
- No, non posso, qui vogliono la cucina locale.
E il cinese: - Ma io so fale tutta cucina toscana, libollita, fiolentina, tutto, tutto,
- Mah - fa l’oste, dubbioso - i miei clienti poi vengono i cucina e parlano col cuoco…
- Oh, ma io parlale benissimo italiano, io abituato.
- Eh, ma bisogna sapere anche le cose di cultura, i poeti…
– Io studiato poeti, Nel mezzo del cammin di nostla vita… Chiale flesche dolci acquje… I ciplessi che da Bolgheli… Tutto conosce!
- Ma bisogna anche sapere cose più… popolari. I proverbi…
– Conosce, conosce plovelbi. Tu dile uno e vede che io so!.
- Tanto va la gatta al lardo…
E il cinese: - … che ci lascia lo zampino…. sapele, sapele…
-Il diavolo fa le pentole…
- Ma non i copelchi.
Oste: - La gatta frettolosa …
- Fatto gattini ciechi…
Oste: — Can che abbaia…
Cinese: - … poco cotto!
p.s. cuoco cinese dile che tu ottimo conoscitole di geoglafia e tanto altlo......un glande insomma!!!!!
_________________ Se lo saprei, te lo direbbi
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ott 2009, 14:18
Site Admin
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ott 2009, 14:27
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Bella merda la Tricker....avete proprio gusto in famiglia!! La prossima moto quale sarà???
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ott 2009, 14:54
scusate ma se la moto commercialmente vale quello perche noi deficenti italiani paghiamo sempre di più!!!! si parla anche del 30-40 per cento in meno e nn è poco !!!!
Inviato: 14 ott 2009, 14:57
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
numero1 ha scritto:
scusate ma se la moto commercialmente vale quello perche noi deficenti italiani paghiamo sempre di più!!!! si parla anche del 30-40 per cento in meno e nn è poco !!!!
c'è più gusto a essere italiani!
Inviato: 14 ott 2009, 14:59
teo883 ha scritto:
numero1 ha scritto:
c'è più gusto a essere italiani!
voglio fà l'americano anche se so nato in italy!!!!
Inviato: 14 ott 2009, 15:10
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Congiuntivo ha scritto:
vitobuell ha scritto:
:shock: Urbino è in Cina?
CINA??????? Balzellettina:
In piena stagione, un ristoratore di Viareggio viene abbandonato dal cuoco e si mette a cercarne un altro, d’urgenza. Ma siamo in alta stagione e non se ne trovano. Poi si presenta uno, ma è un cinese, col codino, gli occhialoni, i denti in fuori… L’oste lo guarda e scuote la testa. - No, non posso, qui vogliono la cucina locale. E il cinese: - Ma io so fale tutta cucina toscana, libollita, fiolentina, tutto, tutto, - Mah - fa l’oste, dubbioso - i miei clienti poi vengono i cucina e parlano col cuoco… - Oh, ma io parlale benissimo italiano, io abituato. - Eh, ma bisogna sapere anche le cose di cultura, i poeti… – Io studiato poeti, Nel mezzo del cammin di nostla vita… Chiale flesche dolci acquje… I ciplessi che da Bolgheli… Tutto conosce! - Ma bisogna anche sapere cose più… popolari. I proverbi… – Conosce, conosce plovelbi. Tu dile uno e vede che io so!. - Tanto va la gatta al lardo… E il cinese: - … che ci lascia lo zampino…. sapele, sapele… -Il diavolo fa le pentole… - Ma non i copelchi. Oste: - La gatta frettolosa … - Fatto gattini ciechi… Oste: — Can che abbaia… Cinese: - … poco cotto!
p.s. cuoco cinese dile che tu ottimo conoscitole di geoglafia e tanto altlo......un glande insomma!!!!!