se è veramente una scommessa come dice lui...come ha sempre sostenuto da quando ha lasciato la honda del resto...non mi dispiacerebbe vederlo su una ducati! Tanto la maggior patrte degli italiani tifa per il pilota e non per la casa motoristica...
fisichella in ferrari fa sorridere, ma rossi in ducati
Sai come schizzano le vendite?
già sono alte... ma i prezzi più i così non possono salire!
Comunque credo che uno come rossi, che da dimostrare e guadagnare non ha più nulla, lo faccia soprattutto per la gloria..
eh ma sai...mettersi in gioco di nuovo non è semplice alla sua età...certo che avrà lo stesso team da una vita...e sicuramente la ducati punterà su di lui anche!! poi ha un potenziale incredibile la desmosedici....
eh ma sai...mettersi in gioco di nuovo non è semplice alla sua età...certo che avrà lo stesso team da una vita...e sicuramente la ducati punterà su di lui anche!! poi ha un potenziale incredibile la desmosedici....
la sua età? guarda capirossi ancora come va bello tosto! per almeno altre tre stagioni rossi è al top... sarà ancora quello da battere!
la sua età? guarda capirossi ancora come va bello tosto! per almeno altre tre stagioni rossi è al top... sarà ancora quello da battere!
si scusa mi sono spiegato male...volevo dire che alla sua età ormai non ha più nulla da dimostrare...potrebbe ritirarsi e tranquillamente e tutti se ne ricorderebbero come agostini! però il fatto di mettersi in gioco per la seconda volta non è semplice...
Inviato: 15 ott 2009, 17:20
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Non ho letto l'articolo ma...credo possa avere fondamenta solide !
Ricordate che dall'anno prossimo, correrà nella Moto GP, un certo Ben Spies, che sarà in un team satellite Yamaha solo per il primo anno (per contratto e per nuovo regolamento) !
...qualche cosa in quel team quindi, dal 2011, dovrà cambiare... !