Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
Come qualcuno già saprà ultimamente ho avuto un periodo di grande delusione con la Buell , la mia moto non va tanto bene e i cari meccanici dell' HD non sono stati in grado di risolvere quello che ritengo un problemino da niente, ma allo stesso tempo mi hanno fatto venire voglia di avere una moto affidabile che non mi lasci per strada una volta al mese...
Quindi incuriosito dalla velocità, dalla stabilità, dalla frenata sicura ho deciso di comprare una moto giapponese....
per ora ho ancora la Buell, non la voglio svendere, non l' ho versata perchè mi offrivano poco...Quindi a tutti gli effetti sono ancora un Buellista..
Lo sarò anche dopo averla venduta ( se mai la venderò).
COMUNQUE SE NON VI FA TROPPO SCHIFO VI FACCIO VEDERE COME STA UN BUELLISTA SU UNA GSX R 7MEZZO....
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2009, 17:17
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
fa schifo al cazzo
_________________ Gianluca
PAI
Oggetto del messaggio:
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Jap o no tu sei sempre bruttissimo!!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
giargiania
Oggetto del messaggio: Re: MEZZO Tradimento....
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
buellosolo ha scritto:
Come qualcuno già saprà ultimamente ho avuto un periodo di grande delusione con la Buell , la mia moto non va tanto bene e i cari meccanici dell' HD non sono stati in grado di risolvere quello che ritengo un problemino da niente, ma allo stesso tempo mi hanno fatto venire voglia di avere una moto affidabile che non mi lasci per strada una volta al mese...
Quindi incuriosito dalla velocità, dalla stabilità, dalla frenata sicura ho deciso di comprare una moto giapponese....
per ora ho ancora la Buell, non la voglio svendere, non l' ho versata perchè mi offrivano poco...Quindi a tutti gli effetti sono ancora un Buellista..
Lo sarò anche dopo averla venduta ( se mai la venderò).
COMUNQUE SE NON VI FA TROPPO SCHIFO VI FACCIO VEDERE COME STA UN BUELLISTA SU UNA GSX R 7MEZZO....
Riamni sempre un paloooooooooo!!!!!!!!!!!
Inviato: 16 ott 2009, 17:19
....ed ora usa questa in pista
....e l'altra sulle tue bellissime strade sarde
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2009, 17:26
buellosolo ha scritto:
fasu ha scritto:
no dai nn comprarti quella specie di silkepil fuorimisura
FORSE NON HAI CAPITO ....è LA MIA...
GIA COMPRATA.
ma nnnooooo dai ma nnnnooo
però nn ho visto dove si montano le testine
tutto sommato visto anche cosa sta succedendo (se ti piace) hai fatto anche bene....ma l'idea di prendere un 4 cilindri e soprattutto jap....bo io nn ci riuscirei...nn me piace propio
Inviato: 16 ott 2009, 17:30
fasu ha scritto:
buellosolo ha scritto:
fasu ha scritto:
no dai nn comprarti quella specie di silkepil fuorimisura
FORSE NON HAI CAPITO ....è LA MIA...
GIA COMPRATA.
ma nnnooooo dai ma nnnnooo
però nn ho visto dove si montano le testine
tutto sommato visto anche cosa sta succedendo (se ti piace) hai fatto anche bene....ma l'idea di prendere un 4 cilindri e soprattutto jap....bo io nn ci riuscirei...nn me piace propio
FINO A QUALCHE MESE FA LA PENSAVO COME TE...... ma essendo una persona razionale mi sono reso conto che è l' unico modo per non avere rotture di coglioni troppo frequenti..
Poi sono diventato astemio da circa un mese e devo rimpiazzare un po l' ebrezza ...ci provo con l' adrenalina..
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2009, 17:40
Site Admin
mi mandi una foto di te e la tua nuova belva....................................
MENTRE VI LANCIATE IN PISCINA!!!!!!!!!!!!!!! :rotlfgreen:
Bravo Danilo! gotitele tutte e due!
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2009, 17:43
spalla ha scritto:
mi mandi una foto di te e la tua nuova belva....................................
MENTRE VI LANCIATE IN PISCINA!!!!!!!!!!!!!!! :rotlfgreen:
Bravo Danilo! gotitele tutte e due!
Grazie Luca.....me le goto di sicuro..!!!
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2009, 17:47
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Con quella maglietta io ti vedrei meglio al volante di una gondola veneziana