Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un'opera d'arte..
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 23:21 
Non connesso

Ho comprato la moto da 1 mese emmezzo.. Non so ancora bene come prendere la notizia .. Oggi all'Harley mi hanno detto che sul nuovo crolleranno i prezzi ma mi hanno anche detto che fra qualche tempo, quando tutto sarà stato solo una bellissima avventura, le Buell divntereanno qualcosa di speciale e di ricercato e probabilmente si rivaluteranno sul mercato .. Boh, è possibile!? Io non vorrei mai sbarazzarmene ma se dovessi farlo per esigenze economiche quando mi converrebbe!? Un giorno capiranno davverò che sono un "opera d'arte"!??

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Un'opera d'arte..
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 00:10 
Non connesso

v-Lup ha scritto:
Ho comprato la moto da 1 mese emmezzo.. Non so ancora bene come prendere la notizia .. Oggi all'Harley mi hanno detto che sul nuovo crolleranno i prezzi ma mi hanno anche detto che fra qualche tempo, quando tutto sarà stato solo una bellissima avventura, le Buell divntereanno qualcosa di speciale e di ricercato e probabilmente si rivaluteranno sul mercato .. Boh, è possibile!? Io non vorrei mai sbarazzarmene ma se dovessi farlo per esigenze economiche quando mi converrebbe!? Un giorno capiranno davverò che sono un "opera d'arte"!??

sinceramente se ne parla anche qui di questa cosa. Ma io la vedo dura, guarda ad esempio la Laverda... si pezzi da collezione, ma chi se li compra? La buell senza più assistenza e possibilità di avere ricambi dubito che sarà mai molto ricercata.. certo è una moto particolarissima e unica per tanti aspetti... (sopratutto l'xb :supergreen: ).. non credo che farai mai un affare a rivenderla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 00:19 
Non connesso

Diciamo che è difficile sapere cosa succederà.
Si, Laverda può essere un esempio, ma ci sono casi dove non è andata a finire così male, anzi...:

Sai quanti soldi vale questa?:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 01:10 
Non connesso

beach80 ha scritto:
Diciamo che è difficile sapere cosa succederà.
Si, Laverda può essere un esempio, ma ci sono casi dove non è andata a finire così male, anzi...:

Sai quanti soldi vale questa?:

Immagine

LA DE LOREANN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...La mia xb va forte ma non viaggia nel tempo :P

Profilo  

Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 04:18 

Enteromorfa ha scritto:
v-Lup ha scritto:
maaaaaaa.. sai che al mondo c'è gente che ha 1 sacco di soldi e quando vede e vuole 1 cosa la compera e paga cifre ufo!!! ho 1 motoguzzi falcono versione turismo che aveva comperato mio nonno nel 1960.. targhe e documenti originali completa di tutto.. al momento mi sono arrivate offerte concrete di 5000 euro superiori alla sua reale valutazione.. ma poco importa perchè non la vendo.. stessa cosa sarà per buell.. solo che vedo favoriti i primi esemplari di traliccio che già oggi vengono venduti al doppio del valore eurotax.. e le xb fino al 2007.. probabilmente qualcosina di buono anche per le 2008 che hanno la targhetta 25° anniversario.. ma per 2008 2009 e 2010 con il motore che di h-d ha solo la forma non la vedo benissimo.. poi chissà.. certo è che saranno pezzi ricercatissimi.. :wink:

sinceramente se ne parla anche qui di questa cosa. Ma io la vedo dura, guarda ad esempio la Laverda... si pezzi da collezione, ma chi se li compra? La buell senza più assistenza e possibilità di avere ricambi dubito che sarà mai molto ricercata.. certo è una moto particolarissima e unica per tanti aspetti... (sopratutto l'xb :supergreen: ).. non credo che farai mai un affare a rivenderla.

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 15:29 
Non connesso
Site Admin

le buell per quanto moto uniche non sono rare. Qualche s1, o s3, o le varie edizioni speciali come X1 WL o Millennium, tra qualche anno forse avranno mercato da collezionisti. Ma Buell e delorean e laverda sono imparagonabili tra loro. Le ultime due non hanno mai avuto un vero sviluppo industriale.
E aggiungo che in questi discorsi è il cuore a parlare. Ma razionalmente mi pare abbastanza chiaro che questa sia una chiusura non definitiva.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 15:32 
Non connesso

io non mi preoccupo dei ricambi, qualcuno li farà.
Sono un collezzionista e trovo i ricambi di auto del 48 senza nessun problema, credo che freespirits ed i vari produttori continueranno a vendere accessori e ricambi

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 15:34 
Non connesso

v-Lup ha scritto:

si trà 20 anni...........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 16:14 
Non connesso

forse 30

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 17:03 
Non connesso

forse mai...ma chissenne...
Io ho la Buell..................

LA MIA BUELL :P :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 19:54 
Non connesso

prima di tutto ci sono 10 anni di ricambi assicurati, che non sono pochi.
e poi su ebay si trova di tutto, la Buell e` stata una moto in commercio per 26 anni, mica 2 giorni! non dimentichiamoci nemmeno che per i vecchi tralicci, molti pezzi sono intercambiabili con Sportster.
per il fatto della rivalutazione d queste moto tra qualche anno, io non credo che raggiungeranno cifre astronomiche, ma sicuramente saranno guardate con piu` attenzione quando le tireremo fuori dal garage.
a me viene da pensare che comunque le mie non varranno una mazza perche` non sono originali, ma non me ne frega niente perche` a meno che non mi crolli il mondo addosso, io non le vendero` mai!!!!!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 13:06 
Non connesso

vitobuell ha scritto:
io non mi preoccupo dei ricambi, qualcuno li farà.
Sono un collezzionista e trovo i ricambi di auto del 48 senza nessun problema, credo che freespirits ed i vari produttori continueranno a vendere accessori e ricambi

Quoto .. :supergreen:

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL