Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
...dove sei?
in questo momento di sconforto per noi Buellisti duri e puri ci vorrebbe una tua misurata parola di conforto...
...per mio conto, appena appresa la ferale notizia ho cosparso l'Harley di benzina e le ho dato fuoco...
W l'Uly, W la mezzogiornomenoqualcosa, abbasso le belle moto che si vendono!
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
sassaroli
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2009, 11:52
azz. hai riaperto la PCSD!!! .......allora c'è speranza anche per la BUELL
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
Non credo si possa dare la colpa ad Erik solo perchè le moto che produceva portavano il suo nome sul serbatoio. Hai fatto bene a dar fuoco all'Harley, la gran parte dei colpevoli è lì. Perchè non era un problema di vendite a tutto tondo. Era un problema di troppe poche vendite per convenire alla Harley, e una porcata finanziaria. La Buell non aveva conti in rosso.
Mancavi all'appello! Ci stai facendo un pensierino?
Questa mattina siamo andati a ricomprare la moto di Lucia ..... il tipo dopo che l'aveva da un anno in vetrina .... letta la notizia della chiusura della Buell me l'ha svenduta a 1750 euri escluso trapasso .... potevamo dire di no ad una delle ultime belle moto di zio Enrico !!!???
fatto bene vero ? adesso la metto in soggiorno e ci facciamo un giretto ogni tanto !
cmq. ascoltate un cretino ( mi sono autocitato ) comprate una Benelli .... è già fallita .... è già stata comprata dai Cinesi .... ne fanno poche e male ... che altre brutte notizie potete aspettarvi ??
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2009, 22:12
thewolfepecoranera ha scritto:
cmq. ascoltate un cretino ( mi sono autocitato ) comprate una Benelli .... è già fallita .... è già stata comprata dai Cinesi .... ne fanno poche e male ... che altre brutte notizie potete aspettarvi ??
... il buon vecchio Leslie... da quanto tempo che non lo vedo... pensavo fosse finito meglio, però...
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 12:59
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Mancavi all'appello! Ci stai facendo un pensierino?
Questa mattina siamo andati a ricomprare la moto di Lucia ..... il tipo dopo che l'aveva da un anno in vetrina .... letta la notizia della chiusura della Buell me l'ha svenduta a 1750 euri escluso trapasso .... potevamo dire di no ad una delle ultime belle moto di zio Enrico !!!???
fatto bene vero ? adesso la metto in soggiorno e ci facciamo un giretto ogni tanto !
Quindi adesso che è fallita ti compri una maglietta Buell con il nuovo logo spero!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 15:24
di magliette e felpe Buell ne ho un armadio pieno taglia M interessa ?
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 17:14
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
se me ne regali una tu l'accetto più che volentieri!!
Inviato: 19 ott 2009, 19:04
Comunque.......... W l'Ulysses!!!!!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 19:09
cacique ha scritto:
Comunque.......... W l'Ulysses!!!!!!
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grandissimo Caci !
cacique
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 19:14
All'inizio di quest'anno avevo pensato di prendermi la XR (che mi piace moltissimo), ma non sono riuscito a separarmi dalla mia stupenda Ulysses.....
Ora più che mai, la terrò per sempre!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 19:15
cacique ha scritto:
All'inizio di quest'anno avevo pensato di prendermi la XR (che mi piace moltissimo), ma non sono riuscito a separarmi dalla mia stupenda Ulysses.....
Ora più che mai, la terrò per sempre!
NON HO DUBBI !
cacique
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 19:18