Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CR&S Vun
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 15:59 
Non connesso

http://www.youtube.com/watch?v=A7uP6InOLnM

ps. Sid, e noi pensavamo fosse una motoretta da bar! :mrgreen: 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 17:15 
Non connesso

... Veronesi tutti matti....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 18:46 
Non connesso

Bellissima moto, mai dire mai nella vita, e in fin dei conti è una Special a poco!

Chissà "formica" cosa ne penserebbe! :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 19:18 
Non connesso

direi che c'è molto spirito Buell delle origini in questa moto..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 19:29 
Non connesso

AlexBiker77 ha scritto:
Bellissima moto, mai dire mai nella vita, e in fin dei conti è una Special a poco!

cosa ne penso?

non mi piace, come non mi piacciono le spcial in generale.
i monocilindrici ce li vedo sulle moto da cross/motard!

Ti fa ridere la mia idea? sinceramente non me ne può fregare di meno!

comunque sono onorato che pensi a me così tanto, spero sono tu non sia ricchione!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 20:06 
Non connesso

Formix ha scritto:
AlexBiker77 ha scritto:

cosa ne penso?

non mi piace, come non mi piacciono le spcial in generale.
i monocilindrici ce li vedo sulle moto da cross/motard!

Ti fa ridere la mia idea? sinceramente non me ne può fregare di meno!

comunque sono onorato che pensi a me così tanto, spero sono tu non sia ricchione!

Odi la Buell eppure qui ci bazzichi sempre, sei jappo inside e ora sei messo molto male perchè la tua non la ritirano più, spero di no per te, tranquillo vado solo con i veri Bueller, ricchione si ma non scemo.........fanculizzati và!! :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 21:17 
Non connesso

io non odio la buell, semplicemente non la sopravvaluto, e la vedo per quello che da a livello tecnico.

japponese dentro? non vedo da cosa tu possa dirlo, fanno moto comcettualmente ottime, con soluzioni tecniche sempre in aggiornamento, e con prezzi concorrenziali.
La stessa cosa posso dirla per case che non sono japponesi, cone KTM (prezzi a parte, ma qui si ha moltissima carne sul fuoco), o ducati (vedi KTM)

Non la ritireranno, come nonla ritiravano prima, ma è un comportamente normale, visto il mercato attuale, oltre al mercato Buell.

per l'ultima parte, no comment.

mi spiace comunque che tu sia così frustrato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 23:51 
Non connesso

Formix ha scritto:
io non odio la buell, semplicemente non la sopravvaluto, e la vedo per quello che da a livello tecnico.

japponese dentro? non vedo da cosa tu possa dirlo, fanno moto comcettualmente ottime, con soluzioni tecniche sempre in aggiornamento, e con prezzi concorrenziali.
La stessa cosa posso dirla per case che non sono japponesi, cone KTM (prezzi a parte, ma qui si ha moltissima carne sul fuoco), o ducati (vedi KTM)

Non la ritireranno, come nonla ritiravano prima, ma è un comportamente normale, visto il mercato attuale, oltre al mercato Buell.

ma ci spieghi come mai continui a venire sul forum se vieni solo a parlare male della buell?
abbiamo capito che ti ci sei trovato male, ci dispiace, per noi non è così e tanti di noi con la buell ci sanno andare pure forte, tu non ti ci trovi e ci vai male.. pazienza..
Nessuno qui sopravvaluta la buell, anzi, non ne ho mai sentito descrivere i difetti come qui sul forum

ora però basta..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 00:22 
Non connesso

esatto, BASTA! anche perchè qua si parla di CR&S!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 00:24 
Non connesso

Enteromorfa ha scritto:
Formix ha scritto:

ma ci spieghi come mai continui a venire sul forum se vieni solo a parlare male della buell?
abbiamo capito che ti ci sei trovato male, ci dispiace, per noi non è così e tanti di noi con la buell ci sanno andare pure forte, tu non ti ci trovi e ci vai male.. pazienza..
Nessuno qui sopravvaluta la buell, anzi, non ne ho mai sentito descrivere i difetti come qui sul forum

ora però basta..

:: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 00:33 
Non connesso

Formix ha scritto:

Stai scherzando, ho in mano una moto stupenda che è già passata alla storia già con le X1 ecc.., queste sono vere moto non le R1 o Z1000, non vedo perchè dovrei essere frustato, sono contento di avere degli ottimi gusti a scegliere il mezzo al contrario di tanti altri che prendono una moto tanto per averla, questa è goduria! :rotlfgreen:

E tornando alle Vun, bellissime, ne prenderei una senza problemi, difetti o non difetti come ho fatto con la mia XB. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 02:51 
Non connesso
Site Admin

AlexBiker77 ha scritto:

una special a poco?? forse non hai ben visto i prezzi delle versioni accessoriate.. anche perchè a 12.000 neuri... hai rpesente la dotazione della panda base? ecco. Poi dai un'occhiata a quel porta robefintosidecar..
Comunque c'è gente che ha girato il mondo su una nimbus o una royal enfield.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 09:10 
Non connesso

Palmer già 22mila per una moto unica non sono tanti, pensa alle custom tipo Thunderbike, Orange County, ecc.. li superiamo i 70mila euri.
Sono moto di altri "pesi", però dalle 14mila in su si ragiona meglio, spero comunque che anche come guidabilità sia unica altrimenti è una moto inutile come tante altre.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CR&S Vun
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 12:53 
Non connesso

teo883 ha scritto:

Sono queste le "pazzie" che mi entusiamano ...... nell'estate 1982
feci un Torino-Catanzaro in 18 ore con una Ducati XL Pantha Desmo .....
... e nell'1985 con una Honda VF500F2 girai l'Austria con solo borsa da serbatoio e basta ....... :supergreen:
Anche se a ben pensarci, con le mei due Buell ho fattto anche peggio .... :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 19:29 
Non connesso
Site Admin

AlexBiker77 ha scritto:
Palmer già 22mila per una moto unica non sono tanti, pensa alle custom tipo Thunderbike, Orange County, ecc.. li superiamo i 70mila euri.
Sono moto di altri "pesi", però dalle 14mila in su si ragiona meglio, spero comunque che anche come guidabilità sia unica altrimenti è una moto inutile come tante altre.

parliamo di un altra categoria di moto: qui le concorrenti sono ktm duke e kawa er6n, senza calcolare che a 12k ti danno una versione talmetne grezza che ci manca poco che te la devi verniciare. un modello discreto sta sui 15k. anzi! leggo ora che la base costa 14.220,00. Direi che è proprio la categoria che ne ha decretato lo scarso successo, a 8 anni dal lancio. Però è innegabile che l'idea di fondo c'è: a voler paragonalrla con la buell, dopo 8 anni erik lanciava la s1. vedremo nel futuro! Infatti la duu di prossima uscita sembra già molto più interessante, seppure esagerata col suo 2000 bicilindrico. Tuttavia, se riescono a tenerla sotto i 20.000 neuri... :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 20:19 
Non connesso

Palmer ha scritto:
AlexBiker77 ha scritto:

parliamo di un altra categoria di moto: qui le concorrenti sono ktm duke e kawa er6n, senza calcolare che a 12k ti danno una versione talmetne grezza che ci manca poco che te la devi verniciare. un modello discreto sta sui 15k. anzi! leggo ora che la base costa 14.220,00. Direi che è proprio la categoria che ne ha decretato lo scarso successo, a 8 anni dal lancio. Però è innegabile che l'idea di fondo c'è: a voler paragonalrla con la buell, dopo 8 anni erik lanciava la s1. vedremo nel futuro! Infatti la duu di prossima uscita sembra già molto più interessante, seppure esagerata col suo 2000 bicilindrico. Tuttavia, se riescono a tenerla sotto i 20.000 neuri... :o

la Vun non è minimamente paragonabile alle moto che hai citato! la Vun è una moto per veri appassionati (non delle prestazioni, anche se nel misto stretto sicuramente da la paga a molte concorrenti) e molto di nicchia, non è "commerciale" come tutte le altre! :wink:

sarebbe l'unica moto che mi farebbe vendere la Buell! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 20:28 
Non connesso
Site Admin

sisi certo che non è paragonabili, intendevo la categoria di moto in cui è inserita, e il target. Insomma, non ha mai realmente sfondato, nemmeno tra i veri appassionati. 15000 euro son tantini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 21:06 
Non connesso

per un mono direi troppi..almeno fosse il mono ktm :roll: ..tutta la vita duke.. ce ne prendi 2.. nn so se rendo [smilie=f_occ039.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 23:21 
Non connesso

Lo so che non c'entra ma al posto della Buell e della Vun io opterei anche per questa:

Immagine

...peccato il prezzo...33mila euri!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2009, 00:11 
Non connesso

quanto mi piacerebbe fare un tour del genere

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 20 ott 2009, 12:19 
Non connesso
DefiKing

teo883 ha scritto:

FiKo!

...da bar no, però la consideravamo una "allargariga" (del culo, ovviamente), sulla lunga distanza :mrgreen: !

...però al tipo, potevano tarargli meglio il Tom Tom, per arrivare a Verona da Milano eh :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ?!?!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Messaggio Inviato: 20 ott 2009, 13:10 
Non connesso

Sid ha scritto:
teo883 ha scritto:

FiKo!

...da bar no, però la consideravamo una "allargariga" (del culo, ovviamente), sulla lunga distanza :mrgreen: !

...però al tipo, potevano tarargli meglio il Tom Tom, per arrivare a Verona da Milano eh :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ?!?!

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL