Autore |
Messaggio |
Aesaemur
|
Oggetto del messaggio: domanda seria sui ricambi... Inviato: 22 ott 2009, 23:50 |
|
Iscritto il: 06 ott 2009, 20:28 Messaggi: 31 Località: Civis Romanus Sum
|
Co 'sto fatto della chiusura della Buell (  ), cosa succederà ai pezzi di ricambio?! se si spacca qualcosa, ce metteranno mesi ad arrivare qui? parlando con un mio amico motociclista m'ha detto che quando la mv ebbe una delle sue crisi, ci fu gente che per 1 pezzo di ricambio aspettò anche 3 mesi e ovviamente furono 3 mesi senza cavalcare la motazza in alcuni casi... voi che sicuro siete più esperti di me in materia di buell e pezzi di ricambio, che dite? ci potrebbero essere rischi? mi roderebbe spendere tot mila euro ora per poi ritrovarmi col culo per terra se qualcosa si rompesse (e so che succederà) e stare molto tempo senza guidare la mia Buella!
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Re: domanda seria sui ricambi... Inviato: 22 ott 2009, 23:55 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
Aesaemur ha scritto: Co 'sto fatto della chiusura della Buell (  ), cosa succederà ai pezzi di ricambio?! se si spacca qualcosa, ce metteranno mesi ad arrivare qui? parlando con un mio amico motociclista m'ha detto che quando la mv ebbe una delle sue crisi, ci fu gente che per 1 pezzo di ricambio aspettò anche 3 mesi e ovviamente furono 3 mesi senza cavalcare la motazza in alcuni casi... voi che sicuro siete più esperti di me in materia di buell e pezzi di ricambio, che dite? ci potrebbero essere rischi? mi roderebbe spendere tot mila euro ora per poi ritrovarmi col culo per terra se qualcosa si rompesse (e so che succederà) e stare molto tempo senza guidare la mia Buella!
i pezzi di ricambio sono garantiti per 7 anni. La Buell non è nella situazione della MV Agusta, un marchio indipendente che fallisce.. La Buell è proprietà della Harley, che non è fallita, per cui per i ricambi tutto ok. Ci sono anche i vari siti di aftermarket che tengono un po' di roba, sopratutto negli usa. Non credo ci mettano 3 mesi per arrivare.. queste sono cose italiane.
|
|
 |
|
 |
Aesaemur
|
Oggetto del messaggio: Re: domanda seria sui ricambi... Inviato: 23 ott 2009, 00:23 |
|
Iscritto il: 06 ott 2009, 20:28 Messaggi: 31 Località: Civis Romanus Sum
|
Enteromorfa ha scritto: i pezzi di ricambio sono garantiti per 7 anni
sbagli, lo sono addirittura per 15! cosi mi ha detto il conce sabato scorso. Sinceramente a me sembra un pò eccessivo 15 anni, ma anche 7 sono pochini...io sapevo di 10, cmq, l'importante è come dici tu che ci sono anche i prodotti aftermarket!
|
|
 |
|
 |
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2009, 01:16 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2009, 01:27 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
na traggggedia na tragggedia... vendette tutto...
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2009, 01:37 |
|
|
Bè cmq ora nn è meglio!prova a ordinare un cerchio o una forcella,o peggio un pistone!2 mesi sò pure pochi!
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2009, 02:51 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
non credo ci saranno grossi problemi
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2009, 03:34 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
se ci dovrebbero essere dei problemi mettessi i pezzi ducati. io tanto ciò la ducati, ormai sono convinto ... me lo avrebbero detto di nuovo oggi.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|