Autore |
Messaggio |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: ... from BER RACING... Inviato: 30 ott 2009, 20:21 |
|
|
ARAI TOURING SERVICE @ EICMA 2009 Padiglione 2, stand F 36: servizio gratuito di assistenza, controllo e pulizia del tuo casco Arai
A fronte dell’incredibile successo che la nota manifestazione Arai Touring Service ha fatto registrare durante le tappe programmate nel periodo Marzo-Settembre 2009, BER Racing Italy ha deciso di mettere a disposizione di ogni cliente Arai un'ulteriore imperdibile opportunità di sfruttare questo servizio completamente gratuito di assistenza, controllo e pulizia del casco.
I Tecnici Specializzati Arai metteranno infatti la loro esperienza e competenza al servizio di tutti i clienti che visiteranno lo stand Arai (padiglione 2 stand F36) al salone di EICMA, che si svolgerà presso il nuovo polo fieristico di Rho dal 10 al 15 Novembre (ingresso al pubblico a partire da Giovedì 12).
I clienti Arai potranno eccezionalmente accedere alla fiera con il proprio casco e, mentre i tecnici si occuperanno del servizio di assistenza, saranno accolti dallo staff Arai e BER Racing Italy che li guiderà alla scoperta di tutte le incredibili novità della gamma 2010: un nuovo incredibile modello dedicato ai motociclisti sport touring, grafiche accattivanti e alla moda, molte delle quali firmate dalla penna di Aldo Drudi, innovazioni tecniche e stilistiche.
Entrare nello stand significherà quindi entrare nel mondo Arai per toccare con mano e provare i caschi numero uno al mondo, scoprendo che la loro forza sta nella continua ricerca della perfetta unione tra innovazione, sicurezza e comfort, bilanciati tenendo presente un solo elemento fondamentale: il motociclista, che merita sempre e comunque il meglio o niente!
TI ASPETTIAMO A EICMA (PAD 2, F 36) CON IL TUO CASCO PER DARTI IL BENVENUTO NEL MONDO ARAI!
.... cazzo me ne frega... il l'Arai non ce l'ho più....

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2009, 20:23 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
..figurati io .. ho SHOEI .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2009, 20:25 |
|
|
symon dark ha scritto: ..figurati io .. ho SHOEI .. 
... tanto tu all'EICMA non ci vuoi andare comunque...

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2009, 20:26 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2009, 20:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...mi presenterò con gli adesivi Arai sulla testa...vediamo se me la sistemano...  !
P.S.: grazie dell'info Càu  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2009, 20:28 |
|
|
Sid ha scritto: ...mi presenterò con gli adesivi Arai sulla testa...vediamo se me la sistemano...  ! P.S.: grazie dell'info Càu  !
.... no Sid, la tua testa non si può sistemare.... e per fortuna....

|
|
 |
|
 |
|