tutti insieme a fare piazza pulita...... IO CI SONO!
FUOCO E FIAMME!!!!!
NO ALL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.
vogliamo i nomi , poi nel mondo si spargera' la voce che sappiamo come si chiamano e dove abitano.
a chi vuole entrare abusivamente,sparare a vista!!!
...questi pensionati... sono la rovina dell'Italia
nientefaccina
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
non ho capito bene 2 cose: con chi ce l'hai tu e di che nazionalita` era l'uomo.
perche` a me sembra di capire che l'uomo fosse italiano e se tu ce l'hai con gli immigrati, allora te la stai prendendo con quella poveraccia che e` stata schiavizzata e violentata per 8 mesi.
fammi capire bene...
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2009, 02:26
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..e già..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2009, 02:39
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Quindi? Insulti gratuiti?
Inviato: 28 ott 2009, 03:35
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
GHOST RIDER ha scritto:
non ho capito bene 2 cose: con chi ce l'hai tu e di che nazionalita` era l'uomo. perche` a me sembra di capire che l'uomo fosse italiano e se tu ce l'hai con gli immigrati, allora te la stai prendendo con quella poveraccia che e` stata schiavizzata e violentata per 8 mesi. fammi capire bene...
QUOTO..........
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
gargamella
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2009, 11:59
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
Io avrei delle brillanti idee per gente del genere... e non ci sarebbe neanche il problema delle carceri affollate o del problema del mantenimento di questi pesi morti della societa'.
Di giorno lavori forzati, di sera prostituzione a domicilio per le celle degli ergastolani!
_________________ Faccio cose... vedo gente...
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2009, 12:06
Site Admin
Congiuntivo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2009, 12:15
Wile........parla rasoterra che qui coi "pallonetti" ce piìano poco.......se poi je fai puro er cucchiaio..........
non ho capito bene 2 cose: con chi ce l'hai tu e di che nazionalita` era l'uomo. perche` a me sembra di capire che l'uomo fosse italiano e se tu ce l'hai con gli immigrati, allora te la stai prendendo con quella poveraccia che e` stata schiavizzata e violentata per 8 mesi. fammi capire bene...
ghost conoscendo wile c. un minimo dai suoi post direi che era un post intriso di amara ironia ... le bestie non hanno nazionalità
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2009, 13:31
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Enteromorfa for President...
le frasi: "....è ora di finirla
FUOCO E FIAMME!!!!!
vogliamo i nomi , poi nel mondo si spargera' la voce che sappiamo come si chiamano e dove abitano.
a chi vuole entrare abusivamente,sparare a vista!!! "
non sono mie... PS...perchè in nero su nero?
in genere scrivo in bianco solo caxxate... e l'intolleranza razziale/ista e le generalizzazioni non sono tali... PS generalizzazioni ci ho messo 5 min a scriverlo... vado a farmi un caffè..
ah carino il fatto di poter levar la firma... su certi post (tristemente seri) si vedono delle firme che... vabbè
faccinadimessaebernoccolutaperviadelletestate
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2009, 13:31
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Enteromorfa ha scritto:
GHOST RIDER ha scritto:
ghost conoscendo wile c. un minimo dai suoi post direi che era un post intriso di amara ironia ... le bestie non hanno nazionalità
Quoto ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Congiuntivo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2009, 15:08
Wile C. ha scritto:
Enteromorfa for President...
le frasi: "....è ora di finirla
FUOCO E FIAMME!!!!!
a chi vuole entrare abusivamente,sparare a vista!!! "
non sono mie... PS...perchè in nero su nero?
in genere scrivo in bianco solo caxxate... e l'intolleranza razziale/ista e le generalizzazioni non sono tali... PS generalizzazioni ci ho messo 5 min a scriverlo... vado a farmi un caffè..
ah carino il fatto di poter levar la firma... su certi post (tristemente seri) si vedono delle firme che... vabbè
faccinadimessaebernoccolutaperviadelletestate
Quotatti e leggetti.........già ebbi chiesto come mei nero, non risponderesti mai,,,perbaccolina, non capiscetti nemmeno la questione firme....trattasi di cambiali o assegni a vuoto....o peggio?????
_________________ Se lo saprei, te lo direbbi
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2009, 15:29
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..già non si capisce una cippa di quello che ha scritto lui.. poi ti ci metti pure te.. apppposto siamo..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
E' stato arrestato a Milano un pensionato di 57 anni accusato di violenza sessuale e sequestro di persona. In Mozambico, aveva acquistato una donna di trent'anni, l'aveva convinta a seguirlo in Italia con il miraggio di sposarla ma in casa la violentava e, per una manciata di soldi, la vendeva agli amici.
L'aveva comprata dagli zii africani che aveva conosciuto durante una delle sue consuete vacanze in Mozambico. Ne aveva carpito la fiducia offrendo loro piccoli regali e convincendoli che amava la nipote ed era pronto a sposarla se l'avesse seguita a Milano.
Inviato: 29 ott 2009, 13:17
Palmer ha scritto:
wile sei proprio un comunistacciaccio sovversivo
...non avrebbe chiuso!
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 ott 2009, 13:18
è solo che avevo immaginato il post risultante invertendo i paesi d'origine dei protagonisti...
per le frasi è stato facile, funzione cerca con "rumeni" ed un po' di ctrlc-ctrlv
lo so...è che sò polemico dentro...
vado a mangiare un paio di bambini inzuppati nel latte...
faccinameditantesconsolata
*apre il frigo e prende il latte*
...non avrebbe chiuso!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 ott 2009, 13:19
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Daniele ..... prendi l'Unità ....... piegala a cilindro .......
.......e ficcatela nel
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!