Oggetto del messaggio: posso cazzarare con un video??
Inviato: 31 ott 2009, 00:42
speriamo non si offenda nessuno se metto il link di un video un pò volgare a dire la verità....però questo è un sommo poeta...gira gente strana a roma.
uah uah uah uha auh auh auh
ci ho parlato a lungo una volta, al centro sociale Corto Circuito. Un tuffo nella Roma vera, nel passato, nella vita vissuta, una persona straordinaria.
ci ho parlato a lungo una volta, al centro sociale Corto Circuito. Un tuffo nella Roma vera, nel passato, nella vita vissuta, una persona straordinaria.
a proposito di moto.....io ti inculo!!!uha uh auha uh a scherzo..
c'ho a moto che ara...
remo remotti rules...sommo poeta.
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 nov 2009, 14:15
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
... la motivazione ufficiale era che il tutto era diventato volgare...
quindi, continuate pure così che poi ci pensa 123Stella a segarvi le stanzette, se vuol esser coerente...
PS la mia firma esatta era
C'HO A MOTO CHE ARA
Leggasi, la spaventosa potenza della mia moto fa sì che alle partenze scattanti dal semaforo lasci un profondo solco nell'asfalto...
se citi cita bene...tra l'altro nemmeno l'ho mai usata (almeno mi sembra) da quando son tornato a scrivere... come fai tu, gianluca79, a saperla?
Che fai, scrivi sotto Palmeriana (suppongo) dettatura come nel caso del post su puppappera in cui avevi indovinato la provenienza del filtro aria?
vabbè che sei molto giovane... ma prova ad usar la tua di testa, essa non dovrebbe servirti solo come supporto per il casco
PS 2 per il gentiluomo che poco sopra esprime il poetico concetto
"robba de` noantri, gente che je puzza la frexxa!!! "
...sei dunque tu una fanciulla in incognito?
(spiegazione, so che serve: frexxa, trattasi di organo genitale femminile, non maschile, quindi se ti puzza... hai una conformazione fisica quantomento scombinata)
PS 3 la canzone da lorsignori qui riportata e tanto decantata altro non è che una (cito) Poesia d’amore scritta dal geniale cantautore Andrea Evangelisti e decantata dal poeta Remo Remotti. ..per la precisione neh...
Nell'augurarVi le pratiche sodomitico/omosessuali che pare tanto Vi aggradino Vi porgo i miei più distinti saluti...
NB mi scuso con i gentili lettori di questo mio messaggio, ma non avendo i PM a disposizione per via di un rapporto non sereno con il Webmaster mi trovo a dover rispondere pubblicamente
NB2 si capisce il senso di questo mio post o non ho usato un linguaggio a Voi comprensibile?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 nov 2009, 18:24
[quote="Wile C."]confermo quanto sopra precedentemente espresso...
quindi, continuate pure così che poi ci pensa 123Stella a segarvi le stanzette, se vuol esser coerente...
C'HO A MOTO CHE ARA
Leggasi, la spaventosa potenza della mia moto fa sì che alle partenze scattanti dal semaforo lasci un profondo solco nell'asfalto...
se citi cita bene...tra l'altro nemmeno l'ho mai usata (almeno mi sembra) da quando son tornato a scrivere... come fai tu, gianluca79, a saperla?
Che fai, scrivi sotto Palmeriana (suppongo) dettatura come nel caso del post su puppappera in cui avevi indovinato la provenienza del filtro aria?
vabbè che sei molto giovane... ma prova ad usar la tua di testa, essa non dovrebbe servirti solo come supporto per il casco
il detto c'ho a moto che ara è molto diffuso in zona roma sud,non sapevo che era un tuo motto.e poi ho indovinato sul filtro perchè una volta credo 2 anni fa ormai ero venuto a casa tua all'infernetto per vedere un codino rizoma....e mi hai anche settato la forcella davanti.(ricordi xb9sx blu?)palmer non lo conosco di persona ho solo la sua ex moto...
non conosco ne tantomeno suggerisco nulla a gianluca. Dovresti sapere che le rete é piena di lurker, di cambi di nick, di forum che nascono e muoiono, ma gira che ti rigira la gente è sempre la stessa.. Bei tempi quando usavi le faccine! Chissà Rocco che ne pensa..
Gianluca, quando e se rikvenderai la tua xb, promettimi che mi avverti!
Palmer ha scritto:
non conosco ne tantomeno suggerisco nulla a gianluca. Dovresti sapere che le rete é piena di lurker, di cambi di nick, di forum che nascono e muoiono, ma gira che ti rigira la gente è sempre la stessa.. Bei tempi quando usavi le faccine! Chissà Rocco che ne pensa.. Gianluca, quando e se rikvenderai la tua xb, promettimi che mi avverti!
ora che ho messo drummer, ecm,filtro e rifatto l'anticipo stò a gode come un pazzo.
a proposito l'altra settimana la moto non andava bene,mi hanno suggerito l'anticipo da regolare,cazzo quant'è cambiata!!
stai tranquillo...neanche in caso di carestia la vendo..anche se dovessi morì di fame sempre nel garage rimane.
magari un giorno ci vediamo...
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 nov 2009, 13:41
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
M.I.T.I.C.O.
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 nov 2009, 12:37
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
...per tutto il resto c'è Mastercard...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Rocco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 nov 2009, 13:53
C'HO A MOTO CHE ARA Leggasi, la spaventosa potenza della mia moto fa sì che alle partenze scattanti dal semaforo lasci un profondo solco nell'asfalto...
se citi cita bene...tra l'altro nemmeno l'ho mai usata (almeno mi sembra) da quando son tornato a scrivere... come fai tu, gianluca79, a saperla? Che fai, scrivi sotto Palmeriana (suppongo) dettatura come nel caso del post su puppappera in cui avevi indovinato la provenienza del filtro aria? vabbè che sei molto giovane... ma prova ad usar la tua di testa, essa non dovrebbe servirti solo come supporto per il casco
PS 2 per il gentiluomo che poco sopra esprime il poetico concetto "robba de` noantri, gente che je puzza la frexxa!!! " ...sei dunque tu una fanciulla in incognito? (spiegazione, so che serve: frexxa, trattasi di organo genitale femminile, non maschile, quindi se ti puzza... hai una conformazione fisica quantomento scombinata)
PS 3 la canzone da lorsignori qui riportata e tanto decantata altro non è che una (cito) Poesia d’amore scritta dal geniale cantautore Andrea Evangelisti e decantata dal poeta Remo Remotti. ..per la precisione neh...
Nell'augurarVi le pratiche sodomitico/omosessuali che pare tanto Vi aggradino Vi porgo i miei più distinti saluti...
NB mi scuso con i gentili lettori di questo mio messaggio, ma non avendo i PM a disposizione per via di un rapporto non sereno con il Webmaster mi trovo a dover rispondere pubblicamente
NB2 si capisce il senso di questo mio post o non ho usato un linguaggio a Voi comprensibile?
azz. sono andato a rileggermi tutti gli interventi, segnatamente quelli del pres. ginger e tania...................oggi và molto meglio, si scrive solo di due ruote qui, di fratellanza e rispetto.........bah...
molti qui, me compreso, sono padri e madri, altri presto lo saranno....
cosa pensano queste personcine quando scrivono sistematicamente in modo SCURRILE ed irrispettoso di tutto e tutti, sapendo che questo forum è accessibile a tutti, senza un "warning" o "disclaimer" sui contenuti.......anche ai loro figli?????
che idea si faranno i nostri figli ed i figli degli altri sui buellisti di questo forum e di quelli che lo frequentano????????????
Che idea si faranno gli "avventizi" che credono di scoprire una realtà di "motociclisti" e scoprono solo dei "volgari omini" dediti alla sodomia....
Palmer, tu sei tra i più maleducati, la Perky lady o come la chiami tu ora sarà fiera di te....questo non mi riguarda, mi riguarda solo segnalarti che presto ti sarà insegnato il rispetto......molto presto.....
_________________ TERRON BIKER
Non ci sono pi? i Buellisti di una volta!!!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 nov 2009, 14:58
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Adesso inizia a sgorgare del sangue????
_________________ E se te si incerto.....tien verto!