Oggetto del messaggio: Cordata giapponese per salvare la Buell
Inviato: 05 nov 2009, 13:24
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
piccolo riassuntino della notizia bomba
un gruppo di aziende giapponesi (yamaha in testa) ha contattato HD per rilevare tutte le attività Buell, sembra che HD abbia (finalmente) deciso di incontrare una delegazione Jap per valutare la proposta
...le ns moto verrebbero vendute/assistite dagli attuali concessionari Yamaha
ecco la notizia così come apparsa:
...non avrebbe chiuso!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 nov 2009, 13:55
Site Admin
figata!!! ho un conc. Yamaha di fianco all'ufficio!!!
Congiuntivo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 nov 2009, 14:01
....ebbero a essere loro???????
..la cosa mi puzza!!!!!
_________________ Se lo saprei, te lo direbbi
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 nov 2009, 14:05
Site Admin
sassaroli
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 nov 2009, 14:09
Congiuntivo ha scritto:
..la cosa mi puzza!!!!!
...ora è tutto più chiaro
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 nov 2009, 14:11
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
io sperassi nella beghelli
Inviato: 05 nov 2009, 14:11
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Jason
Oggetto del messaggio: Re: Cordata giapponese per salvare la Buell
Inviato: 05 nov 2009, 16:18
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
[quote="Wile C."]piccolo riassuntino della notizia bomba
un gruppo di aziende giapponesi (yamaha in testa) ha contattato HD per rilevare tutte le attività Buell, sembra che HD abbia (finalmente) deciso di incontrare una delegazione Jap per valutare la proposta
...le ns moto verrebbero vendute/assistite dagli attuali concessionari Yamaha
ecco la notizia così come apparsa:
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
snow ha scritto:
bene, tanto ho gia' un R6
Palo!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 nov 2009, 20:00
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Congiuntivo ha scritto:
..la cosa mi puzza!!!!!
Inviato: 06 nov 2009, 11:49
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
ragazzi ma non sapete i retroscena dell'affare...
poichè Valentino Rossi è in scadenza di contratto nel 2011, Yamaha lo indirizzera' verso il marchio gemello Buell per disputare la MotoGp!
Vale ha chiesto di avere un team tutto per sè, non vuole compagni di squadra scomodi.
Yamaha ha gia' in tasca l'accordo pure con i suoi tecnici di fiducia, ma quì c'è la bomba, Vale non vuole proseguire con Jeremy Burgess ma ha chiesto a PALMER di essere il suo capotecnico, il quale ha risposto:
"solo se corre con una CR quel barbone!"
si stanno accordando pure per degli sponsor nuovi, Palmer porterebbe in dote un marchio di scarichi sconosciuto al grande pubblico "Drummer"!
Ci sono tutti i presupposti affinchè Vale si possa laureare per i prossimi 15 anni di fila campione del mondo!!!
brindiamo!!!!
Tutto cio' mi è stato confidato proprio ieri sera al telefono da mio cuggino, noto agente segreto (e pure secreto ) ma mentre eravamo al telefono ho sentito degli spari e la linea è caduta.
Stamani mi ha telefonato mia zia dicendomi che mio cuggino è stato ucciso dai servizi segreti Yamaha, evidentemente ne sapeva troppo ed era un testimone scomodo!
Guardatevi alle spalle e distruggete questo documento dopo averlo letto!!!
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 nov 2009, 12:02
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
avvincente..
cos'è che dovevo fare? ...ahh.. ..distrugg..
bang! bang! aaaaargghhhhhhhhhhhhffss
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
ragazzi ma non sapete i retroscena dell'affare... poichè Valentino Rossi è in scadenza di contratto nel 2011, Yamaha lo indirizzera' verso il marchio gemello Buell per disputare la MotoGp! Vale ha chiesto di avere un team tutto per sè, non vuole compagni di squadra scomodi. Yamaha ha gia' in tasca l'accordo pure con i suoi tecnici di fiducia, ma quì c'è la bomba, Vale non vuole proseguire con Jeremy Burgess ma ha chiesto a PALMER di essere il suo capotecnico, il quale ha risposto: "solo se corre con una CR quel barbone!" si stanno accordando pure per degli sponsor nuovi, Palmer porterebbe in dote un marchio di scarichi sconosciuto al grande pubblico "Drummer"! Ci sono tutti i presupposti affinchè Vale si possa laureare per i prossimi 15 anni di fila campione del mondo!!! brindiamo!!!!
Tutto cio' mi è stato confidato proprio ieri sera al telefono da mio cuggino, noto agente segreto (e pure secreto ) ma mentre eravamo al telefono ho sentito degli spari e la linea è caduta. Stamani mi ha telefonato mia zia dicendomi che mio cuggino è stato ucciso dai servizi segreti Yamaha, evidentemente ne sapeva troppo ed era un testimone scomodo! Guardatevi alle spalle e distruggete questo documento dopo averlo letto!!!