Ciao ragazzi. Mi è capitato di trovare questa notizia su internet, ma che diavoleria è mai questa?!? Chiude la Buell? ma sono pazzi?
ecco qui i link dove ci sono un paio di articoli:
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
ammericano ha scritto:
beach80 ha scritto:
Sai che è cambiata l'ora?
no cazzo! ho appena comprato l'orologio nuovo!!!
ho il nero?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 nov 2009, 11:49
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Ok Garri!
ammericano ha scritto:
beach80 ha scritto:
Sai che è cambiata l'ora?
no cazzo! ho appena comprato l'orologio nuovo!!!
ho il nero?
adesso?
ahhh adesso si.... bene bene....
daiiiii suuuuuuu.... mi sa che questo è più caxxaro del sottoscritto...
nel suo profilo ha messo mail e sito di un disegnatore non esattamente di Vimercate.... aggiungete una w all'indirizzo messo nel profilo ed arrivate al sito di bogdanconstantin, con mail corrispondente a quella inserita nel profilo sui DS (niente politica, DevilStarssssssss) BTW viva viva il Presidente!
dicevamo? ah si...
poi nel post di presentazione dice che Dangerous Toy (che non mi sembra di rimembrar fosse stato salutato a braccia aperte quando si era iscritto qui) gli ha consigliato di "unirsi alla tribù"...
"alla tribù", non "alla vostra tribù" / "a questa tribù"...
poiiii ...mmmmh il nick se guardate il post delle foto dei devilsssssssss riBTW io non ci sono... pecchè? pecccchè??? chi è il primo di quelli senza anno di nascita, subito dopo quelli dell'87? e kit di cosa potrebbe esser contrazione?
k....it esaaatto!
ohhh sarà che essendo esageratamente cazz ...oppssss scusate, caxxaro io sono anche perfidamente sospettoso...
ma per me è un utente che ve stà a pijà per il ...insomma, vi sta bonariamente prendendo in giro faccinacheride
ma io vi difendo! troppi pescatori rendono il mare privo di pesci...
poi come facciamo? quando il 1 aprile 2010 Wolfe scriverà che si è comprata la duuuuu in anteprima per poterne lanciare il forum... rischieremo che non abbocchi nessuno
proteggiamo le riserve ittiche, denunciamo i pescatori di frodoooo
variefaccinecherotolanosualmenotrerighe
...adesso come recupero, ah si faccio un quote e poi ritapioco come se incolla, quella dell'ora e dell'orologio era carina... mannagg mi avevano fregato il post nero...
PS, alternativa... trattasi di utente potenzialmente in grado di credere al triplo corpo farfallato... lasciatemeloooo...
faccinechesirotolanocomesefosseantani
ehm...
ohhh
...io ogni sei mesi cambio orologio...
...non avrebbe chiuso!
Array
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 nov 2009, 11:59
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
si.. mò finiscila..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 nov 2009, 12:22
Garri ha scritto:
si.. OMISSISS..
fatto!
...non avrebbe chiuso!
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 nov 2009, 12:38
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
bello essere ubbiditi senza discussione..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!