Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 16:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49
Messaggi: 903
Località: milano ( ---> napoli <--- )
ovviamente anche se sono una skeggia capisco che è molto diversa da una xb... ma tipo le differenze che proprio saltano alla guida? è aggressiva? reattiva? com'è??????

_________________
chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 16:51 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
faber ha scritto:
ovviamente anche se sono una skeggia capisco che è molto diversa da una xb... ma tipo le differenze che proprio saltano alla guida? è aggressiva? reattiva? com'è??????


è una moto che il mercato non ha apprezzto, non ha venduto indi dicasi flop commerciale! ne trascende quindi - per il primo postulato di wolf - che moto che non piace e nessuno compra è brutta! parole sue! è bello ciò che piace e piace ciò che vende!

indi:

Immagine

e non è un sofismo!

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 16:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19
Messaggi: 3781
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
:rotlfgreen: :rotlfgreen:
:rotlfgreen:
:rotlfgreen: :rotlfgreen:
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 16:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49
Messaggi: 903
Località: milano ( ---> napoli <--- )
uh... ma sapete che a me piace tanto... è carina... certo... non è una buell... ma è carina...

_________________
chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 16:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 set 2006, 23:19
Messaggi: 10179
Località: Sciacca ( AG)
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ora ti tira fuori la foto dell'ulissa o della CR sushi

_________________
E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 19:23 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31022
Località: Torino
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO Benelli TNT R160
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 20:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
thewolfepecoranera ha scritto:
TNT Sport R 160 cavalli ... bella 13.500 euro non male !

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

frizione antisaltellamento a secco comando idraulico pompe e pinze radiali dischi a margherita carbonio a dx e a sx .... non male prezzo anche buono ! La prendo ! [;)]


bella moto...peccato che sia in mano dei cinesi


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 21:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
tanta robba ma a me non piace. sembra un transformer

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 22:43 
 
và forte la TNT ha bastonato di brutto la 1125 in tutte le gare ..... peccato che sia sfuggito il campionato ...secondi dopo Morini ! Và bene lo stesso dai !

cmq. ti consiglio la 1125 ... le vendono nuove a 7000 euro....chiedi a Spalmer che l'ha pagata 13000 ........ :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 23:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
thewolfepecoranera ha scritto:
và forte la TNT ha bastonato di brutto la 1125 in tutte le gare ..... peccato che sia sfuggito il campionato ...secondi dopo Morini ! Và bene lo stesso dai !

cmq. ti consiglio la 1125 ... le vendono nuove a 7000 euro....chiedi a Spalmer che l'ha pagata 13000 ........ :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen:


oooveramente?! qua in ammerica le abbiamo visto a prezzi ridicoli. c'e' chi la ha comprata come terza moto od anche quarta.

morini e' sempre morini e non fa schifo al cazzo come la benelli (piu' brutta della cierre). :shock:

scherzi a parte, la morini sta in amministrazione controllata, la guzzi in bilico, la mv in vendita senza acquirenti ed e' stata gia' salvata un paio di anni fa, la ducati fa cassa integrazione, la benelli in mano ai cinesi, e la yamaha italia ha chiuso. speriamo bene per le marche italiane, fanno tutte moto molto valide e belle (tranne i trenelli).

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 23:15 
 
ehhhhh è un brutto momento per le case motociclistiche speriamo bene ...... è sempre un peccato perdere un marchio ! Ma della chiusura della Buell che si dice seriamente .... a paree il fatto che la 1125 è stata la goccia che ha fatto traboccare il vasetto della nutella ( scherzo )

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 23:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
e si dice che HD non vende la fabbrica BUELL perche' troppo legata alla HD stessa (produzione parti e vendita) e non cede neanche il marchio; Erik rimane la' a sviluppare per loro. Speriamo che la MV la rilevi qualcuno serio.

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 23:22 
 
insomma la mette in frigo per un annetto dai ! Magari zio enrico si rinfresca le idee e escogita una moto decente ! :rotlfgreen: :supergreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2009, 23:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
magari ... se mi facesse una nuova XB:
1) senza quel motore HD antico
2) con comandi elettrici non riciclati dalla peg perego
3) con leva frizione non riciclate da graziella
4) pompa freno un pochino meglio
5) 'na marmitta stock che non sembra 'no scaldabagno
6) plasticame sparso piu' serio

allora sicuro che me la accatto

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 nov 2009, 00:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19
Messaggi: 5173
Località: From Torino to Spain
Comunque se parliamo di naked, Buell a parte, salvo solo Brutale, Speed e SF... 8)

Ed a proposito di vendite perchè non diamo un'occhiata a Triumph: possibile che sia l'unica marca che fa le scelte giuste?

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 nov 2009, 01:09 
 
beach80 ha scritto:
Comunque se parliamo di naked, Buell a parte, salvo solo Brutale, Speed e SF... 8)

Ed a proposito di vendite perchè non diamo un'occhiata a Triumph: possibile che sia l'unica marca che fa le scelte giuste?


Comprare una Triumph è come comprare una Kawasaki......qualità e costi sono uguali ..... la bandierina inglese la fà sembrare più figa .... la street triple 675 è facile và bene sembra la speed e costa molto poco ..... ovvio che vende ! :supergreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 nov 2009, 15:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2008, 16:08
Messaggi: 365
Località: Peschiera Borromeo
ma sta tnt e' un tipo di lampadina o una moto non ho capito :?

_________________
io sono qui perche' mi piace il .........


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2009, 23:18 
 
c'è chi lo sa e chi non lo sa ma per il periodo estivo ho lavorato come venditore nel concessionario benelli di 1 amico.. e credetemi.. la tnt è davvero 1 moto fantastica.. ho sempre pigliato per il culo la zia scassamaroni 1 perchè è bisiacco e 2 perchè ha 1 benelli.. ma.. il punto 1 resta.. il punto 2 mi son dovuto ricredere.. ho provato 1125 r e cr.. vanno benissimo.. ma sono inguardabili.. con la benelli di prova sono andato al mare ed erano tutti li a guardarla e studiarlo come quando nel 2005 ho preso la prima xb e in friuli ce l'avevamo in 4 o 5.. se ci andavo con 1 cr o 1 r minimo minimo la trovavo con 1 cacca sulla sella.. piuttosto vado di superduke R.. prima di parlare di 1 benelli non fate come facevo io.. guardatela bene saliteci e se è possibile provatela.. ha tanto da dare.. :wink:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2009, 23:24 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
cavallo pazzo ha scritto:
c'è chi lo sa e chi non lo sa ma per il periodo estivo ho lavorato come venditore nel concessionario benelli di 1 amico.. e credetemi.. la tnt è davvero 1 moto fantastica.. ho sempre pigliato per il culo la zia scassamaroni 1 perchè è bisiacco e 2 perchè ha 1 benelli.. ma.. il punto 1 resta.. il punto 2 mi son dovuto ricredere.. ho provato 1125 r e cr.. vanno benissimo.. ma sono inguardabili.. con la benelli di prova sono andato al mare ed erano tutti li a guardarla e studiarlo come quando nel 2005 ho preso la prima xb e in friuli ce l'avevamo in 4 o 5.. se ci andavo con 1 cr o 1 r minimo minimo la trovavo con 1 cacca sulla sella.. piuttosto vado di superduke R.. prima di parlare di 1 benelli non fate come facevo io.. guardatela bene saliteci e se è possibile provatela.. ha tanto da dare.. :wink:


fatto sta che ne più ne meno della 1125 ste cacchio di tnt sono uscite nel 2002 e nessuno se le è mai comprate! motivi validi?? secondo wolf la 1125 non vende perchè non piace e ok. La tnt invece? forse perchè tutti la guardano ma nessuno se la compra?

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2009, 23:31 
 
Palmer ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
c'è chi lo sa e chi non lo sa ma per il periodo estivo ho lavorato come venditore nel concessionario benelli di 1 amico.. e credetemi.. la tnt è davvero 1 moto fantastica.. ho sempre pigliato per il culo la zia scassamaroni 1 perchè è bisiacco e 2 perchè ha 1 benelli.. ma.. il punto 1 resta.. il punto 2 mi son dovuto ricredere.. ho provato 1125 r e cr.. vanno benissimo.. ma sono inguardabili.. con la benelli di prova sono andato al mare ed erano tutti li a guardarla e studiarlo come quando nel 2005 ho preso la prima xb e in friuli ce l'avevamo in 4 o 5.. se ci andavo con 1 cr o 1 r minimo minimo la trovavo con 1 cacca sulla sella.. piuttosto vado di superduke R.. prima di parlare di 1 benelli non fate come facevo io.. guardatela bene saliteci e se è possibile provatela.. ha tanto da dare.. :wink:


fatto sta che ne più ne meno della 1125 ste cacchio di tnt sono uscite nel 2002 e nessuno se le è mai comprate! motivi validi?? secondo wolf la 1125 non vende perchè non piace e ok. La tnt invece? forse perchè tutti la guardano ma nessuno se la compra?
si ma la tnt non la svendono a 7000 euro.. e neanche a 9000 come cercavano di svenderla qui nonostante la buell producesse ancora.. la r e la cr vanno discretamente bene.. ma sono inguardabili e al prezzo che le volevano vendere erano improponibili.. io 1 benelli l'ho venduta.. il concessionario hd di udine invece ha cominciato ad affettare la 1125 R che han li da 2 anni e a servirla nel panino agli open days.. :roll: 8) :wink: :supergreen: :rotlfgreen: :xmasgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2009, 23:40 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
quello che ti pare, fatto sta che in 7-8 anni di ste tnt non si vendono. E di casi di tornado regalate percheè ferme da anni ce ne sono in UK. O le tnt vendute con uno sconto di 5000 dollari a san francisco dal concessionario munroe motorcycles perchè ferme lì da 3 anni.. le info qui interessanti anche i programmi di vendita della benelli negli anni (20.000 moto l'anno.... :rotlfgreen: )

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2009, 23:56 
 
Palmer ha scritto:
quello che ti pare, fatto sta che in 7-8 anni di ste tnt non si vendono. E di casi di tornado regalate percheè ferme da anni ce ne sono in UK. O le tnt vendute con uno sconto di 5000 dollari a san francisco dal concessionario munroe motorcycles perchè ferme lì da 3 anni.. le info qui interessanti anche i programmi di vendita della benelli negli anni (20.000 moto l'anno.... :rotlfgreen: )
sarà.. fattostà che di benelli ne ho viste ingiro parecchie ma di 1125 in friuli veneto trentino e lombardia non ne ho ancora vista 1.. a parte le 2 che mi han fatto provare... ma erano test ride.. :wink: fattostà che la 1125 la svendevano già primadella chiusura a 9000 euro.. penso tu sia l'unico in italia che l'ha pagata a prezzo pieno.. :rotlfgreen:


Top 
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010