Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Vorrei pubblicamente fare i complimenti e congratularmi con chi ha acquistato solo pochi mesi fa la 1125CR a prezzo di listino pari a quasi 13.000 euro:
MADDA
VELENO
BORGO
PALMER
GUTTE
CHICCO10
LEXLUTOR
Se vi dovessi chiedere un consiglio su come ed in cosa investire nel futuro vi prego non datemelo
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
MAMBA ha scritto:
Vorrei pubblicamente fare i complimenti e congratularmi con chi ha acquistato solo pochi mesi fa la 1125CR a prezzo di listino pari a quasi 13.000 euro: MADDA VELENO BORGO PALMER GUTTE CHICCO10 LEXLUTOR Se vi dovessi chiedere un consiglio su come ed in cosa investire nel futuro vi prego non datemelo
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Inviato: 10 nov 2009, 21:55
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 10 nov 2009, 21:57
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Era abbastanza imprevedibile!!!
Ps. Che bastardo che sei biscetta
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
teo883
Oggetto del messaggio: Re: COMPLIMENTI
Inviato: 10 nov 2009, 22:59
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
godzilla ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Vorrei pubblicamente fare i complimenti e congratularmi con chi ha acquistato solo pochi mesi fa la 1125CR a prezzo di listino pari a quasi 13.000 euro: MADDA VELENO BORGO PALMER GUTTE CHICCO10 LEXLUTOR Se vi dovessi chiedere un consiglio su come ed in cosa investire nel futuro vi prego non datemelo
Serio OFF:
MAMBA, la tua è solo invidia perchè sulla CR non riusciresti a salire...
Serio ON:
è il "pari a quasi" 13K€ che devi dettagliare..... e chi ti ha detto che noi si abbia pagato quel prezzo?
di certo io non ho speso 5K€, ma...
comunque, io ci sto mettendo altri soldi per il tuning... alla fine lavori sarà come una S1 modificata... me la fo come mi piacerebbe la moto.
Serio OFF: MAMBA, la tua è solo invidia perchè sulla CR non riusciresti a salire...
Serio ON: è il "pari a quasi" 13K€ che devi dettagliare..... e chi ti ha detto che noi si abbia pagato quel prezzo? di certo io non ho speso 5K€, ma...
comunque, io ci sto mettendo altri soldi per il tuning... alla fine lavori sarà come una S1 modificata... me la fo come mi piacerebbe la moto.
Lex me la regali??
Inviato: 10 nov 2009, 23:26
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
MAMBA ha scritto:
A onor del vero tu avevi una xb9 alla quale hai cambiato 27 colorazioni diverse e tipi di sella (compresa quella verde di struzzo), senza contare tutti gli optional, e mi sa che ne hai spesi almeno una quindicina.
Dopodichè l'hai venduta a un cazzo e hai dovuto prendere la mia (mai pista) che fortunatamente era sana.
Sei meglio di Soros
A onor del vero tu avevi una xb9 alla quale hai cambiato 27 colorazioni diverse e tipi di sella (compresa quella verde di struzzo), senza contare tutti gli optional, e mi sa che ne hai spesi almeno una quindicina. Dopodichè l'hai venduta a un cazzo e hai dovuto prendere la mia (mai pista) che fortunatamente era sana. Sei meglio di Soros
Dimenticavo...aggiundendoci un paio di mila euro
Inviato: 11 nov 2009, 13:47
Site Admin
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: COMPLIMENTI
Inviato: 11 nov 2009, 13:49
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
MAMBA ha scritto:
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 nov 2009, 13:59
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
VELENO ha scritto:
VELENO ha scritto:
A onor del vero tu avevi una xb9 alla quale hai cambiato 27 colorazioni diverse e tipi di sella (compresa quella verde di struzzo), senza contare tutti gli optional, e mi sa che ne hai spesi almeno una quindicina. Dopodichè l'hai venduta a un cazzo e hai dovuto prendere la mia (mai pista) che fortunatamente era sana. Sei meglio di Soros
Lui si che ha il fiuto per gli affari!!! Soprattutto quando ha speso 300 euro per i jeans con la tasca di cavallino.......credo li abbia presi qui:
Lui si che ha il fiuto per gli affari!!! Soprattutto quando ha speso 300 euro per i jeans con la tasca di cavallino.......credo li abbia presi qui:
VELENO ha scritto:
VELENO ha scritto:
Ti vorrei far notare caro Veleno che ho venduto la mia XB9 che aveva 5 mesi più della tua moto e le stesse uscite in pista a 7.000 euro completamente stock e dalla vendita degli accessori ho recuperato 1.400 euro. Aggiungendo soli 600 euro mi sono preso la tua XB12 con tutti gli stessi accessori che aveva la mia XB9 poichè me li avevi copiati tutti e dico tutti spudoratamente. Questi sono affari caro mio
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 nov 2009, 15:38
Noto con piacere che il mio post ha stuzzicato quasi tutti quelli che hanno comprato una moto inguardabile ad un prezzo doppio di quello che vale oggi Cazzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti